honey80 Inviato 22 novembre 2009 - 10:20 Share Inviato 22 novembre 2009 - 10:20 salve ragazzi volevo chiedervi un informazione ,ho revisionato completamente dalla a alla z tutto il motore della mia vn2t e l unica cosa che mi manca e' la levetta con il feltro che ho segnato sul disegno saperte a cosa serve? e' indispensabile? dove posso trovarla o posso anche autocostruirmela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 novembre 2009 - 13:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2009 - 13:04 serve ad ingrassare (diciamo tenere unto) il cono dell'albero.. è indispensabile, non saprei dirti dove trovarla.. ma dovrebbe esistere come ricambio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 22 novembre 2009 - 14:09 Share Inviato 22 novembre 2009 - 14:09 Io ho fatto molta fatica e alla fine non l'ho trovato. Ho usato la linguetta (in acciaio armonico) originale e gli ho fissato sopra un pezzo di feltro trovato non so bene come..... Almeno la linguetta ce l'hai ? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts