ruggiero_ar Inviato 22 novembre 2009 - 10:21 Share Inviato 22 novembre 2009 - 10:21 LAMBRETTA O LAMBRO FD Salve a tutti, ho fatto qualche giretto su internet, ma non sono riuscito a trovare nulla su questo mezzo. C'è qualcuno che lo possiede o può aiutarmi? Vorrei sapere il più possibile sulle caratteristiche ed il suo valore storico e commerciale. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe56 Inviato 30 dicembre 2009 - 13:57 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 13:57 salve sono un nuovo iscritto, e sarei interessato all'acquisto di una lambretta f d motocarro hai qualcosa da vendere? fammi sapere auguri di buone feste cordiali saluti giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 9 gennaio 2010 - 18:23 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 18:23 Ciao, guarda come consiglio che posso darti e cercare sul sito della feltrinelliu qualche buon libro sulla lambretta di vittorio tessera o cercare il museo della lambretta o scooter d'epoca vedrai che rimarrai soddisfatto- come autore cerca vittorio tessera. :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe56 Inviato 24 gennaio 2010 - 20:33 Share Inviato 24 gennaio 2010 - 20:33 LAMBRETTA O LAMBRO FDSalve a tutti, ho fatto qualche giretto su internet, ma non sono riuscito a trovare nulla su questo mezzo. C'è qualcuno che lo possiede o può aiutarmi? Vorrei sapere il più possibile sulle caratteristiche ed il suo valore storico e commerciale. Grazie ciao sono in possesso di una lambretta 125 fd, cosa vuoi sapere in particolare? posso dirti che sono di difficile restauro perchè alcuni pezzi sono introvabili, come valore commerciale mi sembra che non hanno una buona quotazione se hai bisogno sono disponibile ciao giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 29 gennaio 2010 - 17:50 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 17:50 ciao sono in possesso di una lambretta 125 fd, cosa vuoi sapere in particolare?posso dirti che sono di difficile restauro perchè alcuni pezzi sono introvabili, come valore commerciale mi sembra che non hanno una buona quotazione se hai bisogno sono disponibile ciao giuseppe Ciao, grazie per la disponibilità. Avresti un libretto di suo e manutenzione o qualche pubblicazione per documentarmi un pò? Su che valore si aggira una in medio stato di conservazione, funzionante e con sola targa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 29 gennaio 2010 - 21:03 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 21:03 ciao, ti dico subito che pubblicazioni specifiche non ce ne sono ... c'è un bel sito (guarda caso) d'oltre manica, che tratta anche i motocarri della innocenti, li dovresti trovare foto e qualche scheda tecnica poi, se vuoi, io ne ho un paio, e alcuni ricambi, oltre a qualche manuale, chiedi, e vedo cosa posso fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vexella Inviato 18 febbraio 2010 - 12:53 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 12:53 Ciao mica potresti dirmi qualche sito dove trovare materiale per la lambretta fd 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vexella Inviato 18 febbraio 2010 - 21:08 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 21:08 la mia mail è davide.vessella@hotmail.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vexella Inviato 18 febbraio 2010 - 21:09 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 21:09 davide.vessella@hotmail.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosalv Inviato 6 settembre 2010 - 15:58 Share Inviato 6 settembre 2010 - 15:58 Ciao, anche io ho un lambro fd, lo stò restaurando..funziona..mi manca il coprimotore..coprivolano.. qualcuno lo ha?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 6 settembre 2010 - 18:18 Share Inviato 6 settembre 2010 - 18:18 l'originale dell'FD, è difficile da recuperare, potresti optare per un "più tranquillo" coprivolano e copricilindro lambretta 150d .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosalv Inviato 7 settembre 2010 - 06:11 Share Inviato 7 settembre 2010 - 06:11 ma si può montare sul mio lambro?? tu hai questo ricambio? grazie Mirko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 7 settembre 2010 - 12:44 Share Inviato 7 settembre 2010 - 12:44 si, su tutti sui modelli FD (ne esistono in 2 cilindrate: 125 & 150 c.c), poi varie versioni, ma in linea di MAX, ci va su si può montare penso di si, ms dovrei andare a vedere in magazzino ...e ora non ho proprio tempo. se vuoi, mandami un messaggio, che appena lo trovo, ti rispondo o ti chiamo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts