martinopx-50L Inviato 22 novembre 2009 - 11:27 Share Inviato 22 novembre 2009 - 11:27 Buongiorno cari amici vespisti, la scorsa notte quando sono tornato a casa con la mia vespa px 125, sbadatamente mi sono scordato il rubinetto aperto in posizione Riserva, al mio risveglio miscela per terra in garage ed un puzzone di benza della madonna. Come mai è accaduto ciò? Sono un po' preoccupato, non mi era mai successo. Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 novembre 2009 - 12:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2009 - 12:07 Spillo conico del carburatore da sostituire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 22 novembre 2009 - 12:28 Share Inviato 22 novembre 2009 - 12:28 Quoto Marben: spillo conico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinopx-50L Inviato 22 novembre 2009 - 23:10 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 23:10 ok! grazie mille. spero sia una cosa da poco tempo, anche perchè ora ne ho veramente poco, ahimè per le mie vespette. Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinopx-50L Inviato 22 novembre 2009 - 23:13 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 23:13 ho trovato questo su eBay. dite che va bene??? pero in inserzione dice x carburi 22, 24 ecc. la mia ha un 20-20. SPILLO CONICO A QUADRATO VESPA PX T5 APE 125 150 200 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 novembre 2009 - 00:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2009 - 00:33 E' quello giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 novembre 2009 - 05:07 Share Inviato 23 novembre 2009 - 05:07 Per cambiarlo, con calma, ci vuole un quarto d'ora max 20 minuti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 23 novembre 2009 - 05:31 Share Inviato 23 novembre 2009 - 05:31 E' proprio così, mi è appena successo nella small, la punta in gomma si era talmente deformata da perdere miscela. Non l'avevo mai cambiato ma è talmente facile farlo che in 20 min era tutto a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 23 novembre 2009 - 06:34 Share Inviato 23 novembre 2009 - 06:34 ....e ricoratevi sempre, oltre a sostituire lo spillo, anche di pulire per bene la sede dello stesso....anche con un bastoncino di legno dello spessore giusto....e conico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 novembre 2009 - 11:03 MODERATOR Share Inviato 23 novembre 2009 - 11:03 Gia che cambi lo spillo, cambia anche le guarnizioni. Saranno secche e a rischio di perdere comunque benzina. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 novembre 2009 - 14:09 Share Inviato 23 novembre 2009 - 14:09 Esatto, dato che ci sei prendi un kit completo di revisione carburatore. Pare impossibile ma dopo sentirai la Vespa andare meglio Io ho preso tutto da DRT e visto che c'ero ho preso lo spillo ammortizzato (lo riconosci perchè ha un taglietto nel corpo) devo dire che ne sono più che soddisfatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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