Karl90 Inviato 24 luglio 2010 - 13:16 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 13:16 Ok grazei..una domanda la vespa l'ho presa in un asta giudiziaria. non ho il libretto originale ma il foglio del tribunale che mi permette di fare il libretto nuovo. Posso scordarmi di poterla iscrivermi al registro storico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 24 luglio 2010 - 13:22 Share Inviato 24 luglio 2010 - 13:22 Posso scordarmi di poterla iscrivermi al registro storico?non penso ce ci siano problemi, forse è meglio che posti una domanda secca nel forum pratiche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 31 luglio 2010 - 21:49 Share Inviato 31 luglio 2010 - 21:49 copri i numeri di telaio prima di farla sabbiare che potrebbero cancellarsi... Già il mio sabbiatore l'ha quasi fatto sparire del tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 agosto 2010 - 06:23 Share Inviato 1 agosto 2010 - 06:23 il mio sabbiatore l'ha quasi fatto sparire del tutto sulla 50R ? Alcune di quelle vespe il numero c'è l'anno anche punzonato leggerissimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 1 agosto 2010 - 17:25 Share Inviato 1 agosto 2010 - 17:25 sulla 50R ? Alcune di quelle vespe il numero c'è l'anno anche punzonato leggerissimo... esatto la mia è proprio una di quelle Adesso l'ha il mio carrozziere per verniciarla, mi ha detto che dovrebbe riuscire a evidenziarlo un pochino, speriamo bene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 agosto 2010 - 17:40 Share Inviato 1 agosto 2010 - 17:40 Adesso l'ha il mio carrozziere per verniciarla, mi ha detto che dovrebbe riuscire a evidenziarlo un pochino, speriamo bene.... anche i miei non erano proprio marcatissimi... io ho passato un velo di fondo epossidico e poi un velo di fondo antiruggine e devo dire che sono leggibbilissimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 1 agosto 2010 - 17:46 Share Inviato 1 agosto 2010 - 17:46 anche i miei non erano proprio marcatissimi... io ho passato un velo di fondo epossidico e poi un velo di fondo antiruggine e devo dire che sono leggibbilissimi. Questo mi conforta , a fine agosto vedremo .... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 28 agosto 2010 - 12:25 Autore Share Inviato 28 agosto 2010 - 12:25 brutte notizie per lo scudo..Mi hanno detto che arriverà tra uno due mesi. Che palle. Nel comtempo oggi ho comprato bordoscudo il alluminio originale, listelli pedane olimpya, impianto elettrico, kit completo guaine e filo e qulche altra piccolezza. Dovrei comprare gli ammortizzatori ma sono indeciso. Vorrei qualcosa di migliore rispetto gli originali, ma vicino ad essi dal punto di vista estetico. Ho sentito parlare bene degli ammortizzatori di "tonazzo", cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 agosto 2010 - 13:07 Share Inviato 28 agosto 2010 - 13:07 prendi i Carbone....contatta Paolone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 30 agosto 2010 - 11:30 Autore Share Inviato 30 agosto 2010 - 11:30 Sicuramente cambierò l'anteriore. Per il posteriore sono indeciso. Valuterò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 1 settembre 2010 - 19:54 Autore Share Inviato 1 settembre 2010 - 19:54 Ragazzi potete togliermi questo dubbio che mi assilla? http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/21765-vi-presento-la-mia-special-disastrata-5.html#post406018 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 1 settembre 2010 - 20:24 Share Inviato 1 settembre 2010 - 20:24 brutte notizie per lo scudo..Mi hanno detto che arriverà tra uno due mesi. Che palle. Nel comtempo oggi ho comprato bordoscudo il alluminio originale, listelli pedane olimpya, impianto elettrico, kit completo guaine e filo e qulche altra piccolezza. Dovrei comprare gli ammortizzatori ma sono indeciso. Vorrei qualcosa di migliore rispetto gli originali, ma vicino ad essi dal punto di vista estetico. Ho sentito parlare bene degli ammortizzatori di "tonazzo", cosa mi consigliate? noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:-(:-(:-( uno o due mesi ancora per arrivare lo scudo? questo vale pure per me:testate::testate::testate::testate::testate: cosi però ti fanno passare la voglia,santa pazienza:roll::roll::roll: fammi sapere se si muove qualcosa,io mi sono bloccato:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 2 settembre 2010 - 12:15 Autore Share Inviato 2 settembre 2010 - 12:15 noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:-(:-(:-( uno o due mesi ancora per arrivare lo scudo? questo vale pure per me:testate::testate::testate::testate::testate: cosi però ti fanno passare la voglia,santa pazienza:roll::roll::roll: fammi sapere se si muove qualcosa,io mi sono bloccato:ciao: A chi lo dici. A novembre il mio restauro compie un anno e il telaio è nelle stelle pessime condizioni. Poi la SIP mi chiede pure se voglio dividere l'ordine, a mie spese ovviamente. ma stiamo scherzando? Mi fanno slittare l'ordine di 2 mesi e devo pagare l'extra per avere il resto della merce ordinata' Per farsi perdonare dovrebbero mandarmelo gratis, per quello che costa poi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 6 settembre 2010 - 19:37 Share Inviato 6 settembre 2010 - 19:37 A chi lo dici. A novembre il mio restauro compie un anno e il telaio è nelle stelle pessime condizioni. Poi la SIP mi chiede pure se voglio dividere l'ordine, a mie spese ovviamente. ma stiamo scherzando? Mi fanno slittare l'ordine di 2 mesi e devo pagare l'extra per avere il resto della merce ordinata' Per farsi perdonare dovrebbero mandarmelo gratis, per quello che costa poi... be si, mandarlo gratis sarebbe il minimo, ma non pensare che sia caro lo scudo,prova a dare uno sguardo su (w la vespa due)gli scudi ci sono, e anche subito disponibili, ma che prezzi:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:con quei soldi ci compro una special in buone condizioni e con i documenti in regola,dunque meglio aspettare due mesi e se necessario anche tre:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 6 settembre 2010 - 19:44 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 19:44 bè si lo so...e sicuramente quelli che vendono li hanno acquistati da SIP. Si sn creato un buon ricavo così...Comunque ho mandato due mail chiedendo di dividere l'ordine gratis. La risposta è stata vaba. Alla faccia della precisione tedesca, mi stanno sembrando solo precisi nel rompere i ******** a me:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 6 settembre 2010 - 19:50 Share Inviato 6 settembre 2010 - 19:50 Io ho intenzione di mettere mano alle due special disastrate che ho in officina per la prossima primavera dopo il restauro della vba e di spudo/pedana me ne servono due..... che dite è meglio che li ordino già??:mah: Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 6 settembre 2010 - 19:53 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 19:53 Io personalmente ti consiglio di ordinarli (i rinforzi non sono compresi) ma di pagare alla consegna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 6 settembre 2010 - 20:28 Share Inviato 6 settembre 2010 - 20:28 Oggi ho sentito telefonicamente uno dei proprietari di motoricambisoviero che vende su ebay e ne ho approfittato per chiedere se avessero la pedana completa di scudo.... mi ha detto che ultimamente non si riescono + ad averli e neppure ha idea di quando saranno disponibili!! Speriamo bene ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 6 settembre 2010 - 20:48 Share Inviato 6 settembre 2010 - 20:48 Premetto di non aver mai comprato su SIP.... sto facendo l'ordine delle due pedane/scudi ma alla sezione pagamento non mi fa scegliere, come metodo di pagamento, altro che carte di credito o simili... nessun contrassegno!!! come mai?? Mi rispondo..... dhl non consegna in contrassegno! mentre il metodo c.o.d è "offerto" da UPS al costo di 17 euri!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 7 settembre 2010 - 19:07 Autore Share Inviato 7 settembre 2010 - 19:07 Ragazzi potete postarmi una foto del porta ruota di scorta per la special 3a serie?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 9 settembre 2010 - 13:02 Autore Share Inviato 9 settembre 2010 - 13:02 Dai raga così in caso lo prendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 9 settembre 2010 - 13:08 Share Inviato 9 settembre 2010 - 13:08 Io ora non ho foto da inviarti ma da quella che hai messo te sembra proprio quello giusto per ruote da 10" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 9 settembre 2010 - 19:50 Autore Share Inviato 9 settembre 2010 - 19:50 Sinceramente pensavo che quello per la 3a serie fosse quello più "squadrato" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 9 settembre 2010 - 20:15 Share Inviato 9 settembre 2010 - 20:15 Fai attenzione che le forma dei portaruota non sono andate dietro alle varie versioni delle special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 10 settembre 2010 - 21:50 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 21:50 Fai attenzione che le forma dei portaruota non sono andate dietro alle varie versioni delle special. Quindi quello in foto va bene? sono un malato cronico di originalità!! Comunque qualche foto di aggiornamento Come vedete il telaio è ricco di rugine superficila eche voglio togliere a mano...Che procedura mi consigliate? Pensavo alla seguenza - sverniciatore gel - spazzola metallica - carta abrasiva con diluente - convertiruggine in abbondanza..MA QUALE? - fondo epossidico - Saldature varie con saldatrice 5 - 80 amp ed elettrodi da 1.4 (Telwin 114 che ho intenzione di acquistare, usata da GIOWEB:Ave_2:) - Corsa dal carrozziere per stuccatura e verniciatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts