Vai al contenuto



Vi presento la mia special disastrata


Karl90
 Share

Recommended Posts

Attenzione alla sella se devi fare il collaudo, qui in motorizzazione fanno storie se si monta una sella per 2 passeggeri sul 50...

Per il resto ottimo lavoro :-)

 

io l'ho passato senza problemi con la sella lunga,

non se la sono minimamente filata

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 314
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

Una foto conclusiva ve la devo. grazie a tutti gli utenti di VR che sono stati così pazienti con me che di vespe sapevo praticamente zero.:-)

 

Foto scattata con nokia N97Mini da montirossi di Nicolosi (Catania). Volevo salire al rifugio Sapienza (1.910 metri s.l.m.) ma siccome non avevo abbastanza benzina (non avevo programmato di andare cosi lontato) sono dovuto tornare indietro! Sarà per la prossima!

26082011018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Oggi ho raggiunto il rifugio sapienza (monte etna) quota 1900 sopra il livello del mare.. le condizioni metereologiche non erano favorevoli e a metà strada ha fatto pure qualche goccia... non volevo mollare!Fiducioso del fatto che il sole sarebbe spuntato ho continuato e in tempi pressoché biblici sono arrivato:lol: (ricordiamolo, 50 originalissimo). Dopo qualche minuto è spuntato il sole (e menomale, in pantaloncini e infradito morivo dal freddo), e come premio una coccinella si è posata sulla mia vespa

17092011030.jpg

17092011033.jpg

17092011028.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima,complimenti anche la mia la farò dello stesso colore identica alla tua visto che è del 1981..

 

Una curiosità se posso farti questa domanda indiscreta,alla fine quanto ti è venuta a costare a lavoro finito?

 

Bravo davvero,grande determinazione una dote che al giorno d'oggi è quasi scomparsa tra i giovani!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima,complimenti anche la mia la farò dello stesso colore identica alla tua visto che è del 1981..

 

Una curiosità se posso farti questa domanda indiscreta,alla fine quanto ti è venuta a costare a lavoro finito?

 

Bravo davvero,grande determinazione una dote che al giorno d'oggi è quasi scomparsa tra i giovani!:ok:

 

Ragazzi grazie a tutti...Comunque a lavoro finito diciamo che siamo intorno ai (1,3 * 10^3) euro :mrgreen:...Considerando che del motore originale non si è salvato quasi nulla (ho cambiato carter, cilindro, campana, frizione, cuscinetti, paraoli, quadruplo, albero motore con relativa reimbiellatura con gabbia di rulli anzichè bronzina, carburatore e collettore), e che il telaio era quella che era, e considerando che era il mio primo restauro (sappiamo bene quanti errori si commettono)la spesa è stata abbastanza contenuta:mrgreen:. Se ne dovessi restaurare un altra nelle stesse condizioni impiegherei la metà del tempo, 2/3 della spesa e non perderei 5 anni di salute:-), almeno spero. Al prossimo restauro si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...