duecentorally Inviato 22 novembre 2009 - 17:15 Share Inviato 22 novembre 2009 - 17:15 Beh, non c'era un gran sole oggi, a Lecce, ma io imperterrito a volere uscire ed allora sono andato non con una Vespa, ma con due...!! (una alla volta eh? ancora non sono riuscito a guidarne 2 contemporaneamente, ma mi sto allenando...) Ed ecco le foto.. Ah, quel negozio non sta lì per pubblicità, ma solo perchè ospita la mia farobasso, e presto ospiterà la 180 Rally...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 novembre 2009 - 08:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2009 - 08:05 Ebbravo Enrico. Scommetto che hai portato le due vespe a far visita alla sorellona, visto che non la vedevano da tempo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 23 novembre 2009 - 11:10 Share Inviato 23 novembre 2009 - 11:10 la rally in piazza S. Oronzo era in buona compagnia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 23 novembre 2009 - 11:16 Autore Share Inviato 23 novembre 2009 - 11:16 la rally in piazza S. Oronzo era in buona compagnia. Esatto, ed è stato proprio il proprietario dell'Alfa Romeo ad "invitarmi" a mettere la Vespa di fianco alla sua macchina..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 23 novembre 2009 - 11:20 Autore Share Inviato 23 novembre 2009 - 11:20 Ebbravo Enrico.Scommetto che hai portato le due vespe a far visita alla sorellona, visto che non la vedevano da tempo!!! Ed io, da bravo genitore, devo controllare che tutto proceda bene...... (non hai l'idea di quante persone, specialmente turisti, farebbero follie per comperarsi le mie Vespe......beh, deve essere l'effetto "Vespa soprammobile" che li affascina..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 novembre 2009 - 11:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2009 - 11:30 Esatto, ed è stato proprio il proprietario dell'Alfa Romeo ad "invitarmi" a mettere la Vespa di fianco alla sua macchina..... Non mi dire, che è un dentista?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 23 novembre 2009 - 16:46 Autore Share Inviato 23 novembre 2009 - 16:46 Non mi dire, che è un dentista?! Boh? mi ha detto di essere presidente di un club di auto storiche.... ma non ricordo quale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 novembre 2009 - 17:01 Share Inviato 23 novembre 2009 - 17:01 Stupende! :applauso: Notare nella seconda foro il signore con la carrozzella come è interessato alla Vespetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 novembre 2009 - 20:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2009 - 20:39 Boh? mi ha detto di essere presidente di un club di auto storiche.... ma non ricordo quale.... Ah, ok. Pensavo ad un altro collezionista leccese, che fa il dentista, e che tu dovresti conoscere, o almeno credo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 24 novembre 2009 - 06:37 Autore Share Inviato 24 novembre 2009 - 06:37 Ah, ok. Pensavo ad un altro collezionista leccese, che fa il dentista, e che tu dovresti conoscere, o almeno credo. Ah, ho capito a chi ti riferisci...... Noooooo, quello ha (o aveva..) l'Alfa rossa...... E poi non si abbassa a queste dimostrazioni di piazza...lo sai.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 novembre 2009 - 07:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2009 - 07:39 Noooooo, quello ha (o aveva..) l'Alfa rossa...... Non sapevo fosse rossa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts