sartana1969 Inviato 26 novembre 2009 - 22:35 Share Inviato 26 novembre 2009 - 22:35 scusa mi sono dimenticato le foto. guardando le foto che hai messo sopra nella foto 2 e 4 si vede il comando gas hai messo una ranella piana grande come diametro tra manopola e manubrio lungo il tubo quella ranella non va lì ma nel lato opposto del manubrio tra il tubo con il comando cambio e il manubrio (se noti nel manubrio c'è una piccola sede incassata e la ranella ci va di sigillo) serve per distanziare il comando del cambio dal corpo manubrio che altrimenti si svernicerebbe con la rotazione del comando al posto di quella nel tubo del acceleratore andrebbe montato il pezzo che ti dicevo essere rotto (numero 3) - probabilmente anche una ranella piana dentro il vano fanale (la 4) sia per il comando gas che cambio DENTRO il manubrio ci va ranella piana ranella ondulata spessore in plastica bilanciere di aggancio delle teste dei fili cambio o gas fermi tutto con la coppiglia nel comando cambio, tutto dentro il vano fanale, nell'ordine devi montare 1 2 5 7 e chiudi il tutto con la coppiglia se uno dei 2 comandi gas o cambio balla lungo il suo asse, metti dentro l'altra ranella piana (la 4....forse in totale ne hai n.ro 3 pezzi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messico Inviato 27 novembre 2009 - 05:14 Autore Share Inviato 27 novembre 2009 - 05:14 non ho capito dove va il pezzo rotto.per il resto perfetto.riasumendo,le rondelle 4 6 poi il 5 e il 7 con coppiglia,a destra lato marce,dove va anche il rondellone tra manopola e telaio.a sinistra le randelle 1 2 poi il cilindretto di plastica e il fermacavo accelleratore con coppiglia.per il momento ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messico Inviato 27 novembre 2009 - 05:17 Autore Share Inviato 27 novembre 2009 - 05:17 dimenticavo il pezzo rotto a cosa serve? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 novembre 2009 - 10:18 Share Inviato 27 novembre 2009 - 10:18 dimenticavo il pezzo rotto a cosa serve? fondamentalmente a non far tornare il comando gas quando lasci la manopola dammi un tuo indirizzo di posta elettronica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messico Inviato 27 novembre 2009 - 21:49 Autore Share Inviato 27 novembre 2009 - 21:49 quindi non serve?cioe posso farne a meno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 novembre 2009 - 18:19 Share Inviato 28 novembre 2009 - 18:19 quindi non serve?cioe posso farne a meno? esatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts