Vai al contenuto

Bisignano 13 maggio....

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Abbiam cambiato programm anche noi.

Partiamo anche noi alle 15 di oggi e domattina partono altri due amici.

La strada che faremo è la Corato - Altamura - Matera - Metaponto - Sibari - Bisignano.

Pernottiamo al Convento della Riforma.

Magari ci si becca li o in zona e si va a fa na pizza tutti assieme.

Buon viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei dovuto partire anche io domani mattina alle 5, ma partiràil mio gruppo senza di me!!

Ho dovuto rinunciare perchè lunedì mattina parto e vado vicino alla casa di Highlandere per un appuntamento importante!!

cominci già a parlare romano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei dovuto partire anche io domani mattina alle 5, ma partiràil mio gruppo senza di me!!

Ho dovuto rinunciare perchè lunedì mattina parto e vado vicino alla casa di Highlandere per un appuntamento importante!!

cominci già a parlare romano :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata passata in compagnia del caro Emanuele e dei tanti altri amici VRisti e non.

Ho visitato anche la guardia medica sabato sera, all'arrivo, dopo che un insetto bast**do mi si è ficcato nell'occhio. Nell'intento di farlo sparire, insistevo con le mani "morchiate" e continuavo a stropicciarmi l'occhio non facendo altro che lacerare una parte dello stesso con conseguente gonfiore, lacrimazione e cagate varie.

Grandi Francesco e Pietro, rispettivamente Vice Presidente e Segretario del VC Brutium che tempestivamente mi hanno accompagnato dal medico e, non so come, mi hanno procurato Colbiocin collirio alle 9 di sera.

Tutto è bene ciò che finisce bene................e dura poco.

Infatti questa mattina mi son svegliato mezzo gonfio. Allergia a qualcosa e vai di antistaminici.

Ma questo non basta a fermarmi. Domenica si parte per Torre del Greco.

Ancora grazie a tutti in particolar modo al grande Emanuele per la sua gentilezza e sincera amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate l'occhio del nostro amico anton dove si và a posare????!!!!

mi dispiace per te, ma neanche l'insetto è riuscito a frenarti dallo squadrare certe cose... che facciamo, lo diciamo a nica?????? :Lol_5:

dsc_6565_100.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una gran bella giornata,passata in presenza di una bella compagnia!!!Saluto particolare a V.C. Corato,una neo-bella conoscienza!!!!Ciaooooooooo!!!!

Che tipi gli amici Coratini è?

Mimmo, Vincenzo, se non ci fossero bisognerebbe inventarli.

Ad ogni modo, il piacere è stato tutto nostro.

Ci sarà occasione di re-incontrarci, senz'altro.

ragazzi guardate l'occhio del nostro amico anton dove si và a posare????!!!!

mi dispiace per te, ma neanche l'insetto è riuscito a frenarti dallo squadrare certe cose... che facciamo, lo diciamo a nica??????

No, non lo dite a nessuno, vi prego :oops:

Ah ah :Lol_5: Ma io non guardavo nulla, nemmeno l'ho notata quella li :boh:

Strano però. Questo è prova di quanto gli insetti possono provocare problemi alla vista. State attenti ragazzi, mettete sempre gli occhiali o le paratie davanti agli occhi. :twisted:

Presto comunque posto le mie foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece io ringrazio tutti in special modo non me ne vogliono gli altri il grande calabrone (scusa se non ti ho salutato ieri al ristorante ma ero stravolto ) ed anton .

domenica causa forza maggiore (mia moglie finalmente ci è riuscita vado ad una comunione )resto a piedi comunque questo e solo un arrivederci al 27 sulle strade :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti