Vai al contenuto

S.I.P. Return Form

clafo
 Share

Recommended Posts

Avete mai spedito indietro a S.I.P. scootershop del materiale ordinato errato o arrivato rotto??? Siccome non sono proprio una cima in inglese, figurati con il tedesco, chi mi può dare un aiutino per una corretta compilazione del return form??? più che altro non riesco a capire quanti francobolli devo applicare per ripagare i costi di spedizione... :mah: :mah: :mah: :mah:

Grazie! :Ave_2:

:ciao:. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

con SIP ho fatto così: via mail ho segnalato l'errore.

alla loro risposta di spedire il tutto ho compilato il modulo che allegano ad ogni loro spedizione con i propri dati, compreso il codice cliente, ed i dati di quello che si rispedisce e la ragione.

la spedizione l'ho fatta alla posta, circa una decina di euro per una scatola con i gusci manubrio pk, il loro modulo inserito nella busta trasparente della lettera di vettura.

oltre al valore del pezzo mi hanno rimborsato anche la spedizione (scalato dal successivo ordine fatto, mettendo nelle note l'info della presenza di un credito...), ovviamente se l'errore è ascrivibile a loro.

spero di essere stato chiaro...

PS la compilazione del modulo, anche se in inglese è "abbastanza" intuitiva...

Link al commento
Condividi su altri siti