clafo Inviato 23 novembre 2009 - 10:00 Share Inviato 23 novembre 2009 - 10:00 Avete mai spedito indietro a S.I.P. scootershop del materiale ordinato errato o arrivato rotto??? Siccome non sono proprio una cima in inglese, figurati con il tedesco, chi mi può dare un aiutino per una corretta compilazione del return form??? più che altro non riesco a capire quanti francobolli devo applicare per ripagare i costi di spedizione... :mah: :mah: Grazie! . Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 novembre 2009 - 10:03 Share Inviato 23 novembre 2009 - 10:03 Se vuoi ti posso aiutare in inglese, per il prezzo del francobollame mi sa che l'ufficio postale sia la migliore scommessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 23 novembre 2009 - 10:48 Autore Share Inviato 23 novembre 2009 - 10:48 Grazie Nero, ma non capisco se va pagato per la mia spedizione (che poi spedirei tutto in un pacco) o come rimborso per la loro spedizione del pezzo giusto... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 24 novembre 2009 - 12:56 Share Inviato 24 novembre 2009 - 12:56 con SIP ho fatto così: via mail ho segnalato l'errore. alla loro risposta di spedire il tutto ho compilato il modulo che allegano ad ogni loro spedizione con i propri dati, compreso il codice cliente, ed i dati di quello che si rispedisce e la ragione. la spedizione l'ho fatta alla posta, circa una decina di euro per una scatola con i gusci manubrio pk, il loro modulo inserito nella busta trasparente della lettera di vettura. oltre al valore del pezzo mi hanno rimborsato anche la spedizione (scalato dal successivo ordine fatto, mettendo nelle note l'info della presenza di un credito...), ovviamente se l'errore è ascrivibile a loro. spero di essere stato chiaro... PS la compilazione del modulo, anche se in inglese è "abbastanza" intuitiva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 24 novembre 2009 - 23:12 Autore Share Inviato 24 novembre 2009 - 23:12 Grazie Nebo, mi sa che mi facevo inutili problemi... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts