Mega Inviato 29 novembre 2009 - 19:28 Share Inviato 29 novembre 2009 - 19:28 Mega , per caso hai intenzione di venderlo quel gt della LML?In caso....fammi sapere. Ciao Avevo una parola per domani con uno di reggio calabria,,comunque io ho fatto 800 km con questo cilindro in salita era bellissimo tirava come un mulo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 novembre 2009 - 20:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2009 - 20:10 A vedere le foto del pistone, posso affermare che la marca è diversa da quella del pistone fornito con Teknoetre. Il pistone LML ha quel logo tondo che mi sembra contenga le lettere S P. Lo stesso logo l'ho trovato sul pistone della mia Bajaj. Sono andato a cercare un po' qualche foto che archiviai all'epoca, ne allego una. Si nota il diverso marchio sul cielo del pistone. Da qui ho voluto indagare un po', e ne è risultato che il pistone è di produzione cinese, tale ditta "Autotec" di Shangai. Notate la grafica del marchio impresso sul pistone, la stessa presente sul sito del produttore: AUTOTEC INTERNATIONAL CORP. Quindi i gruppi in vendita da Tonazzo, famigerati Teknoetre, hanno il pistone cinese, il cilindro non si sa. Difficile credere che possa essere italiano, al di là del fatto che l'azienda abbia o meno sede in Italia. Ad ogni modo le immagini postate in questa discussione confermano il fatto che i Teknoetre sono diversi dagli originali LML, non fosse altro per la spina di centratura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 novembre 2009 - 20:14 Share Inviato 29 novembre 2009 - 20:14 quindi gli lml dove si possono comprare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 novembre 2009 - 20:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2009 - 20:17 quindi gli lml dove si possono comprare? Non da Tonazzo a questo punto Su SIP, oppure ordinandolo da un concessionario LML.. occhio che non sono affatto organizzati sul fronte della distribuzione ricambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 novembre 2009 - 20:18 Share Inviato 29 novembre 2009 - 20:18 A me non serve, era solo una curiosità, e sapevo già qual'era la tua prima risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efbi Inviato 30 novembre 2009 - 07:19 Autore Share Inviato 30 novembre 2009 - 07:19 Avevo una parola per domani con uno di reggio calabria,,comunque io ho fatto 800 km con questo cilindro in salita era bellissimo tirava come un mulo . Ok....se nn dovesse andare in porto mandami un msg. Grazie Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 30 novembre 2009 - 15:12 Share Inviato 30 novembre 2009 - 15:12 Metto delle foto+ grandi cilindro lml di sotto e piaggio, ci sono anche immagini dei 2 pistoni e testata. Il pistone lml ha cupola + alta del piaggio e fasce+ sottili. Yfrog - dsc1695 - Uploaded by pricar1 Yfrog - dsc1697 - Uploaded by pricar1 Yfrog - dsc1698 - Uploaded by pricar1 Yfrog - dsc1699 - Uploaded by pricar1 Yfrog - dsc1701s - Uploaded by pricar1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efbi Inviato 30 novembre 2009 - 16:07 Autore Share Inviato 30 novembre 2009 - 16:07 Grazie per le foto....molto interessanti Ciao P.S. mi raccomando....tienimi presente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 30 novembre 2009 - 17:12 Share Inviato 30 novembre 2009 - 17:12 Grazie per le foto....molto interessanti Ciao P.S. mi raccomando....tienimi presente ok. ti faccio sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts