Vai al contenuto

Vespe...nere.

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...oggi per strada mi è sfrecciata davanti una Sprint veloce rifatta Nera metallizzata...vi posso assicurare che era ASSURDA. Stupenda. Il nero non mi ha mai attratto per una vespa...ma vi assicuro che dal vivo, con le scritte cromate in corsivo, la cresta parafango cromata, la cornice faro cromata ecc ecc....era da restare a bocca aperta. Nessuno di voi ha una vespa nera metallizzata (o lucida) da postare? Volevo vederla piu nel dettaglio che effetto faceva....quasi quasi.....sono mooolto tentato....:) PS : No foto di px, neri ne vedo a bizzeffe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi quanto è bello tutto lucido...è impressionante...

questa è di un VOLista.. spero non me ne voglia...

io l'ho trovata stupenda! (soprattutto confrontata con la vicina..:Lol_5::Lol_5:)

dsc_0021_377.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente sono sempre stato combattuto...ci sono dei colori (come il nero) che anche se non originali stanno veramente benissimo!!le mie piccoline sono originali...ma se per caso dovessi impazzire tanto da regalarmene una terza prima o poi...forse la farei di un colore non originale

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente sono sempre stato combattuto...ci sono dei colori (come il nero) che anche se non originali stanno veramente benissimo!!le mie piccoline sono originali...ma se per caso dovessi impazzire tanto da regalarmene una terza prima o poi...forse la farei di un colore non originale

Anche io, ma sceglierei sempre un bel pastello vintage, mai il nero. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per i colori personalizzati, come dire, 'de gustibus'. Uno della roba sua in fondo è giusto che faccia ciò che preferisce. Certo che se fra una settimana decide di venderla (...), allora dovrà rimpiangere la scelta e adeguare il prezzo di conseguenza.

Il web è pieno di inserzioni di gente che ha osato fin troppo (non solo colori, dunque) e ora chiede delle enormità... senza successo, per fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti