FLSTN Inviato 23 novembre 2009 - 19:40 Share Inviato 23 novembre 2009 - 19:40 ciao, vorrei sapere se qualcuno lo ha mai montato su una px, so che va fissato con delle viti, è difficoltoso? qual'è l'impatto estetico? ma soprattutto va ad interferire con le frecce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 23 novembre 2009 - 21:01 Share Inviato 23 novembre 2009 - 21:01 ciao, vorrei sapere se qualcuno lo ha mai montato su una px, so che va fissato con delle viti, è difficoltoso? qual'è l'impatto estetico? ma soprattutto va ad interferire con le frecce? ti posso dire che io ho il bordoscudo cromato fissato con le viti... per carità lascia stare.....montare il bauletto è stato una follia, e le frecce le ho dovute modificare perchè non ci stavano....in più non è simmetrico....da una parte è a contatto con la pedana, dall'altra dista 1 cm.....lascia stare! (e poi mi tocca il faro sul bordoscudo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 23 novembre 2009 - 21:37 Autore Share Inviato 23 novembre 2009 - 21:37 ti posso dire che io ho il bordoscudo cromato fissato con le viti...per carità lascia stare.....montare il bauletto è stato una follia, e le frecce le ho dovute modificare perchè non ci stavano....in più non è simmetrico....da una parte è a contatto con la pedana, dall'altra dista 1 cm.....lascia stare! (e poi mi tocca il faro sul bordoscudo). immaginavo...allora vai di alluminio e olio di gomito;-) grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 24 novembre 2009 - 06:15 Share Inviato 24 novembre 2009 - 06:15 immaginavo...allora vai di alluminio e olio di gomito;-)grazie bè, aspetta altri pareri;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 24 novembre 2009 - 13:56 Autore Share Inviato 24 novembre 2009 - 13:56 bè, aspetta altri pareri;-) diciamo che non ero convinto neanche prima, cercavo una conferma e mi basta per cambiare idea...mi piaceva perchè era cromato:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 24 novembre 2009 - 14:03 Share Inviato 24 novembre 2009 - 14:03 dovresti chiedere a piero58 mi pare di averlo visto sulla sua vespa....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts