Calabrone Inviato 24 novembre 2009 - 21:01 Share Inviato 24 novembre 2009 - 21:01 Come promesso, ieri sera,documento come funzionano i silentblock del braccio motore e qui si avalla la giusta esposizione di MastroAntonio.Montato un braccio motore su un vecchio telaio,serrato il bullone passante e riscontrato che rimane bloccato in posizione e molleggia,torcendo, sugli inserti in gomma.Chiarito percio' il funzionamento a chi non lo sapeva o presumeva di saperlo,me compreso,e anche a chi nel dubbio insinuato dallo Zar ha preferito non rispondere per evitarsi lo...sbianco.Personalmente ,e lo ripetero' fino alla nausea,offriro' sempre da bere a chi colma le mie lacune essendo e reputandomi un motociclista "prestato" al vespismo.:mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 novembre 2009 - 21:16 Share Inviato 24 novembre 2009 - 21:16 quindi non si muove proprio nulla?? è solamente la gomma che si torce su se stessa? Esatto, vedasi il test in campo che ha fatto Calabrone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 novembre 2009 - 11:11 Share Inviato 25 novembre 2009 - 11:11 Chiedo perdono se ho detto una gavata, Mastro Antonio come al solito non mente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 novembre 2009 - 11:18 Share Inviato 25 novembre 2009 - 11:18 Chiedo perdono se ho detto una gavata, Mastro Antonio come al solito non mente Mirko,il mettersi in discussione e' sintomo di crescita,il nascondersi non lo e' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zar91 Inviato 25 novembre 2009 - 15:22 Autore Share Inviato 25 novembre 2009 - 15:22 grazie mille mi siete stati utilissimi! veramente grazie.. ps ieri ho fatto il mio primo giro in vespa, in mezzo alla nebbia della pianura padana. bellissimo.... 90 km h in terza:mavieni::mavieni:!! ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts