Vai al contenuto

UnOfficial VRaduno Maruggese

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

E' sicuramente prematuro anche perche' siamo vicini al prossimo avento di giugno (3 mari) ma apro comunque il post perche' chi deve pensarci lo possa fare con calma e poi lo tireremo su al bisogno! ;-)

Anche quest'anno come tutti gli anni io e Maria saremo a Maruggio (Manduria - Taranto per chi non lo conoscesse) dal 20 al 31 di agosto.

L'anno passato riuscimmo ad organizzare un incontro nella piccola masseria (si chiama proprio masseria piccina) con alcuni abitue' del forum che con le loro Vespe vennero e si approfitto' dell'occasione per un pranzo sotto la pineta! http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-819.phtml

Vista la massiccia presenza di pugliesi (VRaduno docet) sono quindi ad invitare ufficialmente anche quest'anno tutti coloro che volessero partecipare, decidendo chiaramente assieme quale sia il giorno migliore per essere presenti nel maggior numero possibile.

Il tutto si limitera' chiaramente a qualche km in Vespa e un bel pranzo a base di pesce visto che gli spaghetti con i calamari e le cozze dell'anno scorso sono piaciute molto.

E' importante ovviamente avere una idea del numero delle persone che parteciperanno dato che, pur essendo la mia una suocera d'oro :-) , vorrei evitare di doverla fare improvvisare troppo! :mogli:

Al momento ho l'adesione verbale (ne abbiamo parlato al telefono poco fa) di Calabrone e Calabrona, man mano poi vedremo con tutta calma di organizzarci nel dettaglio che tanto abbiamo quasi 3 mesi di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no,l'estate sono a Campomarino perche' mia madre ha,anzi aveva una casetta all'ex seminario che ha venduto 10 giorni fa,e una villetta proprio alle spalle del seminario non so se hai presente,dove io quando tutta la ciurma va a mare,mi smonto un po di moto in santa pace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

bene bene bene ... :mrgreen:

Chissa' se anche il nostro caro topetto leccese ci fara' l'onore insieme a signora e bimba? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, non dovrei aver problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piri, piri si chiama la spiaggia prima di Campomarino in direzione Torre Ovo.

A Campomarino forse ho fatto il primo bagno della mia vita!!!

Organizziamo un giretto o solo una mangiata? Ci sono magnifiche strade nel retroterra verso le Coturie o dietro torre Borraco, non affollate di auto e bagnanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Mi auguro di riuscire ad avere il furgone in cui entra la Vespa, altrimenti se ho il 5 posti saro' necessariamente non-vespamunito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Andresti in vacanza senza vespa???

Considerando che staremo a Campomarino per 2 settimane, ti puoi facilmente immaginare quello che servira' alla mia signora... se come minimo non ho un metrocubo di bagagli finisce male :mogli: Quindi se non ho il mezzo adatto mi sa tanto che la Vespa salta. :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti