Vai al contenuto

Chi conosce Shitman?

fabris78
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ranié, passa alla volpe!!!

Per due allegati che non vedo? Non ci penso proprio.

Comunque, visto che anche altri utenti lamentano lo stesso problema, che ne dite di postare ste foto in modo che anche quei poveri disgraziati che usano I.E. possano vederle?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque, visto che anche altri utenti lamentano lo stesso problema,

Quelle postate da Flavio non le apriva neppure a me. :-( Mentre in quelle postate da Neropongo vedo chiaramente che sono le stesse che erano state pubblicate nel servizio su "Riders".:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non credo che il problema sia come sono state postate. Il problema risiede in IE!

Chiedi a Microzozz di risolvere il problema!! :mavieni::risata::Lol_5:

A me, invece, sembra un qualcosa fatto apposta per discriminare I.E..

Ovviamente, non c'entra nulla Flavio ma, evidentemente, il formato o qualcos'altro che non so, entra in litigio, passatemi il termine, con I.E.. Per cui, secondo il mio modesto pare, la colpa, se di colpa vogliamo parlare, ricade su altri, ma non su I-E. che gia esisteva!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
oh parbleu mon ami,avec le renard c'e' plus...facile :Lol_5::Lol_5::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

:mrgreen:

Je n'aime pas les renards, je n'aime que les fourmis qui ont deux roues

:risata1::risata1::risata1::ciao:

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, buonanotte!!! :mah:

:crazy: :crazy: :crazy:

Che qui, c'è gente che non è andata a scuola al V° piano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, invece, sembra un qualcosa fatto apposta per discriminare I.E..

Ovviamente, non c'entra nulla Flavio ma, evidentemente, il formato o qualcos'altro che non so, entra in litigio, passatemi il termine, con I.E.. Per cui, secondo il mio modesto pare, la colpa, se di colpa vogliamo parlare, ricade su altri, ma non su I-E. che gia esisteva!!!

Te l'ho detto: il forum si basa su un SW open-source e (ovviamente e consapevolmente) non tiene conto dei possibili utenti che non hanno FireFox (anch'esso open-source) ma usano IE...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, buonanotte!!! :mah:

:crazy: :crazy: :crazy:

Che qui, c'è gente che non è andata a scuola al V° piano!!!

quì c'e' anche gente non attenta...:frustate::frustate::frustate::frustate:http://www.vesparesources.com/off-topics/18020-lultima-di-shiftman.html?highlight=shitman

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se dici che sono dei rotami perchè le tiene tutte , meglio fare selezione no? Meglio avere pochi pezzi ma ottimi che tanto rottame ..... Ognuno poi fa quello che vuole no? Ma occupano spazio e a restaurare costano soldi.

Si dice :

Le monde appartient aux fous , et me e^tre folle.....

Caro Bruno ti stupisci se uno ha 250 vespe?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

perche' non dici agli amici quante moto e macchine hai?:Lol_5::ciapet::ciao:

ciao roccia!!!!!!!!!

p.s. shit non ha la 6gg,non ha la 98,non ha la 90ss (ce ne ha una mezza:testate:)ma ha la v1,la v11,v13,la 15,la v30,la u,la vl,la vs1 ecc.ecc.2 vespa 400 (una targa francese e una targa italiana) poi tanto ,tanto,tanto

pure l'hovercraft ecc.ecc.

ahhhh gli manca pure la shiftgirl:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto qualche frase dell'intervista che ha rilasciato a "Riders":

"La prima vespa che ho collezionato era una "collo d'oca" del 56, la piu' elegante in assoluto. Me la offrirono inizialmente a cinque milioni di lire nel 99, l'ho ottenuta per 800 mila lire. La seconda è stata una "faro basso" pagata un milione e mezzo di lire."

"Posso rinunciare ai vestiti nuovi, non vado in discoteca come i miei coetanei, tutti i soldi che mi passano per le mani li reinvesto per le mie signorine."

"Le vespe pienamente funzionanti sono una settantina. Assicurate circa cinquanta."

"Io tiro su tutto, anche i cadaveri purchè antecedenti l'82. E' quello l'anno chiave , in seguito tutte le vespe sono state dotate di frecce privandole del loro fascino retrò".

commento sulla sua Vespa "U"del 53: "Un aborto, ma proprio per questo è un pezzo rarissimo, il piu' raro che possiedo. Mi hanno offerto anche diecimila euro ma non ho ceduto".

"Il mio sogno è una 98 cc del 46. Era già rara negli anni 80, ne hanno buttati fuori dalla fabbrica circa 18 mila pezzi, quasi tutti ritirati dal mercato. se la trovassi non me la farei scappare".

Alla domanda: e quanto saresti disposto a spendere per questa 251? "Al massimo seimila euro, li tirerei su vendendone tre o quattro. Ma ho paura che a meno di ventimila sarà difficile trovarla".

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

foto presa dalla rete

Vespa Faring 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Seulement des Rumi'... et les Vespa' ?:mah::Lol_5::ciao::ciao:

Aridanghete!!!:azz::roll::nono::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seulement des Rumi'... et les Vespa' ?:mah::Lol_5::ciao::ciao:

NON SOLO FORMICHE ... ANCHE VESPA .........BASTA CHE ABBIANO UN MOTORE PIù DI 30 ANNI ; 2 O 4 RUOTE E VA TUTTO BENE SONO DI BOCCA BUONA

, SE FEMMINILI ( TRA I 20 E I 35 ANNI ) CON 2 GAMBE E ALTRI ACCESSORI ANCORA MEGLIO............:risata::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti