eleboronero Inviato 5 ottobre 2010 - 06:57 MODERATOR Share Inviato 5 ottobre 2010 - 06:57 beh! il Fabietto ultimamente e' scoppiato e ha iniziato a vendere qualche bella:azz: spero che sia solo un passaggio temporaneo:rabbia: in ogni caso non fategli offerte per la U....e' mia!. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 ottobre 2010 - 08:32 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 08:32 beh! il Fabietto ultimamente e' scoppiato e ha iniziato a vendere qualche bella:azz: spero che sia solo un passaggio temporaneo:rabbia: in ogni caso non fategli offerte per la U....e' mia!. Ciò vuol dire che magari saluta qualche faro basso del '51/'52? La U è tutta tua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 ottobre 2010 - 09:48 MODERATOR Share Inviato 5 ottobre 2010 - 09:48 Ciò vuol dire che magari saluta qualche faro basso del '51/'52? La U è tutta tua beh! avendone una trentina.......puo' darsi:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 ottobre 2010 - 10:07 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:07 E tu non intercedi per un povero ragazzo innamorato di quella vespa (io ) e magari contratti pure in modo che sia un affare!? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 5 ottobre 2010 - 10:13 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:13 beh! il Fabietto ultimamente e' scoppiato e ha iniziato a vendere qualche bella:azz: spero che sia solo un passaggio temporaneo:rabbia: in ogni caso non fategli offerte per la U....e' mia!. Sbaglio o quella "U" proviene dalle mie parti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 ottobre 2010 - 10:20 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:20 beh se ha una qualche rally 200 io mi prenoto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 ottobre 2010 - 10:21 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:21 L'importante è che lu U sia di Ele!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 5 ottobre 2010 - 10:46 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:46 Che voi sappiate cè qualcun altro che possiede altrettante o piu' vespe nel mondo? A Torino c'è un tizio che ha acquistato un bar del centro e un antiquario che era di fianco e ha esposto la sua "collezione personale". Ha comprato il bar con tanto di licenza, per mantenerne il nome che era Bar "900". Ora il suo negozio si chiamo "Auto900" ed è pieno di Vespe restaurate, che espone e vende..e che prezzi.. Tra quelle esposte e quelle che ha in fase di restauro, non ho idea se superi i 200 pezzi, ma ti assicuro entrare in quel negozio/esposizione, sembra di entrare in un museo, o un concessionario di un'altra epoca! Comunque mal contate ne avrà un 80- 90 pezzi di tutti i tipi, compresi anche dei Ciao, sidecar ecc ecc Inoltre ha anche un Abarth 750 SS acquistata dal Ralf Shumacher, del valore di 80-85mila euro. Il grano non gli manca... prima delle vespe collezionava Ferrari.. Si chiama Saverio, e sulla rete non c'è nulla che lo pubblicizzi. Ho trovato solo una foto ma senza indicazioni del luogo. Per chi è a Torino un giro lo consiglio vivamente. Non vuole essere una pubblicità. Vi posto la foto di una vetrina, l'unica cosa che si trova sul web. Su subito.it, lo riconoscete perchè scrive sempre: "facente parte della mia collezione personale" es: VESPA 125 PRIMAVERA anno 1981 Moto e Scooter usato - In vendita Torino VESPA 180 SS anno 1965 Moto e Scooter usato - In vendita Torino VESPA 180 RALLY anno 1969 Moto e Scooter usato - In vendita Torino Tra l'altro il muso del tram che vedete è vero... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 ottobre 2010 - 10:50 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:50 Per chi è a Torino un giro lo consiglio vivamente. Dove si trova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 ottobre 2010 - 10:57 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:57 Dove si trova? se è quello di cui mi hanno parlato, dovrebbe essere in zona p.zza vittorio, nelle viettine intorno, zona po! Mi informo meglio e ti dico! sgabbiato ma tu sei del vespa club venaria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 ottobre 2010 - 10:58 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:58 Cavolo...Devo proprio sperare nel 6 questa sera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 5 ottobre 2010 - 10:59 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:59 Dove si trova? E' in via Maria Vittoria angolo via San Massimo. Se vai su google maps, c'è ancora il bar. Che si chiamava "caffè900" ho sbagliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 5 ottobre 2010 - 11:02 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 11:02 se è quello di cui mi hanno parlato, dovrebbe essere in zona p.zza vittorio, nelle viettine intorno, zona po!Mi informo meglio e ti dico! sgabbiato ma tu sei del vespa club venaria? No sono incerto. Ho sentito pareri discordanti, il sito non è che invoglia un granché.. L'anno prossimo voglio iscrivermi a un club, consigli? Sappi che sono un neofita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 ottobre 2010 - 11:04 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 11:04 No sono incerto. Ho sentito pareri discordanti, il sito non è che invoglia un granché.. L'anno prossimo voglio iscrivermi a un club, consigli?Sappi che sono un neofita! calcolando che siamo vicini di casa, e non mancherà di incontrarci spero, magari ne parliamo a voce..... cmq un giro lo puoi fare anche senza essere socio eh...(giovedi pomeriggio, sabato e domenica mattina). magari aggiorniamoci in privato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 5 ottobre 2010 - 12:24 Autore Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:24 Su subito.it, lo riconoscete perchè scrive sempre: "facente parte della mia collezione personale"es: VESPA 125 PRIMAVERA anno 1981 Moto e Scooter usato - In vendita Torino VESPA 180 SS anno 1965 Moto e Scooter usato - In vendita Torino VESPA 180 RALLY anno 1969 Moto e Scooter usato - In vendita Torino non mette nemmeno i prezzi. Brutto segno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 5 ottobre 2010 - 13:46 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 13:46 non mette nemmeno i prezzi. Brutto segno! E' un orefice.... Quando sono andato lì, ero ingolosito:sbav:, poi mi ha accennato qualche prezzo e... mia mi ha fermato. Special tutte a 2400, con foto del restauro da com'erano a lavoro finito. I 50 faro piccolo (esatto?) 2500. Le special le fa fare sia di colori originali, che di colori particolari, come ad esempio il giallo tipo fiat 500 sul 4 marce, o il rosa scuro. Mentre per le altre solo colori original. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 ottobre 2010 - 15:45 MODERATOR Share Inviato 5 ottobre 2010 - 15:45 azz mi ero perso questo tread. complimenti a shitman per la collezioncina.... beato lui :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 6 ottobre 2010 - 11:40 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 11:40 Se capito da quelle parti ci farò un salto.... A guardare purtroppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 ottobre 2010 - 13:58 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2010 - 13:58 Se capito da quelle parti ci farò un salto.... A guardare purtroppo fai antitetanica prima,mi raccomando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 6 ottobre 2010 - 21:46 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 21:46 A Torino c'è un tizio che ha acquistato un bar del centro e un antiquario che era di fianco e ha esposto la sua "collezione personale".Ha comprato il bar con tanto di licenza, per mantenerne il nome che era Bar "900". Ora il suo negozio si chiamo "Auto900" ed è pieno di Vespe restaurate, che espone e vende..e che prezzi.. Tra quelle esposte e quelle che ha in fase di restauro, non ho idea se superi i 200 pezzi, ma ti assicuro entrare in quel negozio/esposizione, sembra di entrare in un museo, o un concessionario di un'altra epoca! Comunque mal contate ne avrà un 80- 90 pezzi di tutti i tipi, compresi anche dei Ciao, sidecar ecc ecc Inoltre ha anche un Abarth 750 SS acquistata dal Ralf Shumacher, del valore di 80-85mila euro. Il grano non gli manca... prima delle vespe collezionava Ferrari.. Si chiama Saverio, e sulla rete non c'è nulla che lo pubblicizzi. Ho trovato solo una foto ma senza indicazioni del luogo. Per chi è a Torino un giro lo consiglio vivamente. Non vuole essere una pubblicità. Vi posto la foto di una vetrina, l'unica cosa che si trova sul web. Su subito.it, lo riconoscete perchè scrive sempre: "facente parte della mia collezione personale" es: VESPA 125 PRIMAVERA anno 1981 Moto e Scooter usato - In vendita Torino VESPA 180 SS anno 1965 Moto e Scooter usato - In vendita Torino VESPA 180 RALLY anno 1969 Moto e Scooter usato - In vendita Torino Tra l'altro il muso del tram che vedete è vero... Ciao la rally sbaglio o è targata Cagliari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 7 ottobre 2010 - 07:29 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 07:29 la rally sbaglio o è targata Cagliari? Si! Questo le recupera da tutta Italia! Mi ha raccontato che ha dei clienti in Austria e Svizzera, che arrivano con un furgone e gli comprano 2,3 vespe per volta... Invece un'altra volta è andato da lui Cannavaro, che voleva trattare il prezzo come al mercato. Una Vespa che lui vende a 12000 euro, l'altro insisteva che la voleva a 8000. Mi ha giurato di averlo cacciato:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 7 ottobre 2010 - 11:22 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 11:22 Si! Questo le recupera da tutta Italia!Mi ha raccontato che ha dei clienti in Austria e Svizzera, che arrivano con un furgone e gli comprano 2,3 vespe per volta... Invece un'altra volta è andato da lui Cannavaro, che voleva trattare il prezzo come al mercato. Una Vespa che lui vende a 12000 euro, l'altro insisteva che la voleva a 8000. Mi ha giurato di averlo cacciato:risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro77 Inviato 31 ottobre 2010 - 09:14 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 09:14 Sarà un anno che vedo le stesse inserzioni, ma non tratta sul prezzo? neanche un po'?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 20 dicembre 2010 - 16:41 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 16:41 Shitman si è affacciato dalle nostra parti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 21 dicembre 2010 - 10:10 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 10:10 Grande Shitman...regalamene una 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts