fabris78 Inviato 24 novembre 2009 - 15:05 Share Inviato 24 novembre 2009 - 15:05 Ciao a tutti! ho recentemente montato le gomme nuove alla mia sv. Non avendo esperienza in merito mi son fatto consigliare dal mio gommista di fiducia, che mi ha montato le Pirelli sc 30. Devo dire che sono molto soddisfatto! hanno una buona tenuta di strada, e il prezzo mi è sembrato buono: 50 euro (2 gomme), montaggio compreso. Voi come vi trovate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 novembre 2009 - 15:35 Share Inviato 24 novembre 2009 - 15:35 Ciao a tutti! ho recentemente montato le gomme nuove alla mia sv. Non avendo esperienza in merito mi son fatto consigliare dal mio gommista di fiducia, che mi ha montato le Pirelli sc 30. Devo dire che sono molto soddisfatto! hanno una buona tenuta di strada, e il prezzo mi è sembrato buono: 50 euro (2 gomme), montaggio compreso. Voi come vi trovate? Mai montate, ma ad occhio mi sembrano un po squadrate o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 novembre 2009 - 16:02 Autore Share Inviato 24 novembre 2009 - 16:02 Mai montate, ma ad occhio mi sembrano un po squadrate o sbaglio? Forse quella foto che ho postato inganna un pò. prova a guardarle montate sulla mia vespa: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/20958-vi-presento-la-mia-sv.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 novembre 2009 - 16:11 Share Inviato 24 novembre 2009 - 16:11 Bisognerebbe vederle frontalmente, cmq a guardare la gomma posteriore sembra che il battistrada poggi quasi tutto per terra. Cmq ripeto, non le ho mai provate percui non so dire se vadano bene oppure no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 novembre 2009 - 16:22 Share Inviato 24 novembre 2009 - 16:22 Io la monto all'anteriore sul PX da 8 mesi... ATTENZIONE: I primissimi km, sarà perchè la gomma e troppo nuova, sarà perchè è lucida e forse passata di qualche prodotto, tiene pochino, quindi sta attento, se sei in una zona con poco traffico fai qualche frenata per fargli levare quella specie di lucido che c'è nella gomma, che è molto scivoloso!!! Va molto bene, non mi ha mai bloccato la ruota davanti, neanche in situazioni estreme e con la potenza del freno a disco. Qualche piega me la concedo e sembrano belle ancorate al terreno. Provate nel bagnato e non sono niente male; ovviamente non correrci, non sono mica gomme da MotoGP. Unica cosa, che se pieghi molto in fondi sconnessi, con molti avvallamenti continui non mi da tanta fiducia, sento l'anteriore instabile... Ma credo dipenda dagli ammortizzatori. Infatti appena devo sostituirli si va di Carbone il 100% Spero che la risposta sia stata esaustiva! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 24 novembre 2009 - 16:55 Share Inviato 24 novembre 2009 - 16:55 se non sbaglio le montava il mio px nel 2002 appena uscito dalla piaggio,devo dire che erano molto buone come gomme in qualsiasi condizione.....credo che per il disegno e caratteristiche sono molto vicine alle s83 michelin.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 novembre 2009 - 16:56 Share Inviato 24 novembre 2009 - 16:56 se non sbaglio le montava il mio px nel 2002 appena uscito dalla piaggio,devo dire che erano molto buone come gomme in qualsiasi condizione.....credo che per il disegno e caratteristiche sono molto vicine alle s83 michelin.... Sisi, infatti all'inizio pensavo di avere quelle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 novembre 2009 - 17:12 Autore Share Inviato 24 novembre 2009 - 17:12 ovviamente non correrci, non sono mica gomme da MotoGP. Dai al max con il mio bolide arrivo a 140!......a parte gli scherzi, grazie per i pareri/consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 24 novembre 2009 - 18:07 Share Inviato 24 novembre 2009 - 18:07 Ciao Io le ho montate una sola volta E' vero, sono molto simili alle S83 ma a me non sono piaciute. Già nelle S83 il battistrada sui fianchi sale ben poco, ma queste, dopo i primi mesi, sono diventate quadrate e ogni volta che curvavo "appoggiandomi" alla gomma avevo l'impressione di essere in equilibrio (instabile) su uno spigolo. Ma è stato parecchio tempo fa: magari nel frattempo le hanno migliorate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 24 novembre 2009 - 18:39 Share Inviato 24 novembre 2009 - 18:39 CiaoIo le ho montate una sola volta E' vero, sono molto simili alle S83 ma a me non sono piaciute. Già nelle S83 il battistrada sui fianchi sale ben poco, ma queste, dopo i primi mesi, sono diventate quadrate e ogni volta che curvavo "appoggiandomi" alla gomma avevo l'impressione di essere in equilibrio (instabile) su uno spigolo. Ma è stato parecchio tempo fa: magari nel frattempo le hanno migliorate è verò solo adesso ricordo che erano diventate quadrate......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 novembre 2009 - 20:41 Share Inviato 24 novembre 2009 - 20:41 Dai al max con il mio bolide arrivo a 140!......a parte gli scherzi, grazie per i pareri/consigli. :risata: Figurati, di nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts