West Inviato 21 maggio 2006 - 21:10 Share Inviato 21 maggio 2006 - 21:10 mi pare che il mio freni soltanto se tiro a fondo la leva, in pratica il primo 60% della corsa non frena quasi nulla, poi appena la leva fa un po' di resistenza il freno fa il suo dovere anche se grosse inchiodate non le ho sentite e mi da quasi l'impressione che la corsa dei pistoncini della pompa sia troppo poca e le pasticche impieghino troppo tempo (o troppa corsa) per arrivare ad abbracciare il disco.//cut// Sara' una mia paranoia, ma mi sembra che la leva non sia poi' cosi' dura come invece ricordavo con le moto freno a disco. Il mio frena in modo progressivo e la leva non è assolutamente dura. Di più non saprei dirti... Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 maggio 2006 - 04:47 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 22 maggio 2006 - 04:47 ma se a Vespa ferma tiri la leva, questa pur resistendo arriva alla manopola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 maggio 2006 - 05:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2006 - 05:49 ma se a Vespa ferma tiri la leva, questa pur resistendo arriva alla manopola? Non ho nessuna esperienza in materia, ma non credo che la leva possa arrivare alla manopola. Ma, quando facevi lo spurgo, all'apertura della valvola di spurgo, l'olio usciva con pressione o a rilento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 maggio 2006 - 06:00 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 22 maggio 2006 - 06:00 con pressione, ma forse sono io che magari penso debba funzionare in maniera diversa e invece va bene. Poi lo sentiamo assieme il 1 giugno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts