Vai al contenuto

avrei bisogno di voi, leggete vi prego

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, cercherò di essere breve:

oggi sono andato a ritirare la visura della vespa che ho comprato, una vn2t del 56.

come lo prendo in mano la segretaria dell'agenzia mi dice che è radiata d'ufficio..leggo il foglio e :orrore:

le 2 pagine sono completamente in bianco, senza diciture di intestatari come una visura mai iscritta al pra...ma vi è riportato il timbro che attesta la cancellazione d'ufficio ex decreto legislativo 30/12/1982 ( mi pare), n°953 conv. l. 18-2-1983 n° __ ( non riesco a decifrare il n°) e succ. modificazione.

addì 28 nov 1987.

la mia domanda è: qualcuno di voi ha già vissuto un'esperienza così? xè io penso che se non fosse mai stata iscritta, loro come posson negare la circolazione di un motociclo se non sanno di che tipo è? magari è di prassi normale ma io sono rimasto di stucco..

mi potete aiutare?

grazie

paolone

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
salve ragazzi, cercherò di essere breve:

oggi sono andato a ritirare la visura della vespa che ho comprato, una vn2t del 56.

come lo prendo in mano la segretaria dell'agenzia mi dice che è radiata d'ufficio..leggo il foglio e :orrore:

le 2 pagine sono completamente in bianco, senza diciture di intestatari come una visura mai iscritta al pra...ma vi è riportato il timbro che attesta la cancellazione d'ufficio ex decreto legislativo 30/12/1982 ( mi pare), n°953 conv. l. 18-2-1983 n° __ ( non riesco a decifrare il n°) e succ. modificazione.

addì 28 nov 1987.

la mia domanda è: qualcuno di voi ha già vissuto un'esperienza così? xè io penso che se non fosse mai stata iscritta, loro come posson negare la circolazione di un motociclo se non sanno di che tipo è? magari è di prassi normale ma io sono rimasto di stucco..

mi potete aiutare?

grazie

paolone

Prova a mandare un messaggio a eleboronero. Lui aveva un paio di mezzi nelle stesse condizioni e credo che, almeno uno, l'abbia reiscritto al PRA.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se hai il libretto e complementare. sei a posto.

devi andare al pra all'ufficio bolli e spieghi la tua situazione che e' un errore di dipendente dal timbro facile. Dall' ufficio centrale di roma ti daranno il nulla osta e tu farai una iscrizione tardiva del mezzo a tuo nome.

la stessa cosa e' successa a matoperavespa/collet con la sua 98 (circa in questo forum).

se rompono le balle (e lo faranno) vedi se il proprietario iscritto sul libretto e' lo stesso che ti ha venduto il mezzo. al limite lo fa lui e tu fai poi il passaggio (spesa doppia).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
se hai il libretto e complementare. sei a posto.

devi andare al pra all'ufficio bolli e spieghi la tua situazione che e' un errore di dipendente dal timbro facile. Dall' ufficio centrale di roma ti daranno il nulla osta e tu farai una iscrizione tardiva del mezzo a tuo nome.

la stessa cosa e' successa a matoperavespa/collet con la sua 98 (circa in questo forum).

se rompono le balle (e lo faranno) vedi se il proprietario iscritto sul libretto e' lo stesso che ti ha venduto il mezzo. al limite lo fa lui e tu fai poi il passaggio (spesa doppia).

ciao

Ele, va bene il libretto, ma il complementare come fa ad averlo se non è mai stata iscritta al PRA? :noncisiamo:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ele, va bene il libretto, ma il complementare come fa ad averlo se non è mai stata iscritta al PRA? :noncisiamo:;-)

Ciao, Gino

:mrgreen: ho bisogno di ferie ..............

197m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:mrgreen: ho bisogno di ferie ..............

Con 4 micette? Quello diventa peggio di un lavoro!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho il libretto e la vespa, unico proprietario del 1914 deceduto 6 mesi fa, la moglie ancora viva dice che da quando l'hanno acquistata nuova andavono all'Aci solo x pagare il bollo, che hanno smesso di pagarlo nel 1968.. cmq andrò al pra ad informarmi.. grazie ele e gino!

Link al commento
Condividi su altri siti