Utenti Registrati senatore Inviato 8 gennaio 2010 - 08:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 gennaio 2010 - 08:09 occhio agli accenti Io dico che ci vogliono DUE accenti ad ognuna delle parole!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 gennaio 2010 - 08:51 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 08:51 Io dico che ci vogliono DUE accenti ad ognuna delle parole!!! :risata: :quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 gennaio 2010 - 11:53 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 11:53 Ragazzi, non ci crederete ma gli ho chiesto uno sconto e lui mi ha risposto: Si dammi il tuo prezzo finale. La moto si trova a Swindon,il mio numero di telefono e:00447931564746.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 girni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie Gli ho proposto 4000 euro, secondo me accetta. :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 8 gennaio 2010 - 15:48 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 15:48 :sbonk:ma perchè non troviamo un sito inglese tipo subito ,ci mettiamo gli annunci truffa e ci riportiamo i soldi a casa nostra?:sbonk: magari qualche inglese ci casca come succede a noi italiani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 gennaio 2010 - 15:51 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 15:51 :sbonk:ma perchè non troviamo un sito inglese tipo subito ,ci mettiamo gli annunci truffa e ci riportiamo i soldi a casa nostra?:sbonk:magari qualche inglese ci casca come succede a noi italiani perchè credi davvero che siano inglesi o che stiano in inghilterra? e poi stai tranquillo che se lo facciamo noi seppur per scherzo ci beccano e ci fanno un bel Invece tempestiamolo di mail a questo kitemmurt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 8 gennaio 2010 - 15:55 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 15:55 hai ragione ...chi sa da dove scrivono. comunque la tua idea di tempestarlo di mail sarebbe perfetta.pensa se anche solo un 1/3 degli utenti del forum li manda un e mail tutti i santi giorni .non deve essere simpatica la cosa...per lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 gennaio 2010 - 15:58 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 15:58 e allora che aspettate? datevi da fare, io sono già in trattativa avanzata, vediamo chi se la compra a meno:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 8 gennaio 2010 - 16:02 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 16:02 fatta...adesso lo contatto bisogna che lo facciano anche altri utenti senò non è efficace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 8 gennaio 2010 - 16:07 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 16:07 "Adoro" queste truffe... ogni volta che leggo queste risposte mi sbellico dalle risate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 gennaio 2010 - 16:10 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 16:10 provate a fare la ricerca su goooooooooooooogle del numero di telefono. Abbiamo reso un servizio al web, se qualcuno prova a fare la ricerca come parecchi fanno, indovinate cosa viene fuori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brag Inviato 8 gennaio 2010 - 16:42 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 16:42 Adesso e lui che mi sta inviando email: La 1°: mi devi mandare i dati per fare la spedizione e la compania ti manda tutto. la moto ti arriva in 3-4 giorni dopo che hai fatto il primo versamento. se non ti piace ricevi i soldi dall agente che ti porta la moto senza extra spese. ciao La 2° faccio la spedizione alla concessionaria BMW di Roma? dammi il tuo nome per fare la spedizione. Per non farmi vedere troppo interessato gli rispondo domani mattina confermandogli d'inviare la moto alla BMW, e chiedendogli i dati per fare il versamento. In base al metodo che mi suggerisce cercherò di realizzare una ricevuta "tarocca" photoshoppata da inviargli a dimostrazione dell'avvenuto pagamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 8 gennaio 2010 - 17:14 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 17:14 :Ave_2:grande!!!!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 gennaio 2010 - 17:30 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 17:30 :risata::risata::risata::risata: mi ispira l'idea della truffa alla truffa.... quasi quasi... gli chiedo del sidecar a 1000€, vediamo che mi dice... sono estremamente tentato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 gennaio 2010 - 17:36 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 17:36 Ecco fatto, vediamo che mi dice Ciao, sarei interessato alla Vespa 125 con il sidecar; però siccome non ho tanti soldi, sono giovane e sarebbe il mio primo 125, posso offrirti al massimo 1000€ o 3000€ a rate. Il mezzo lo vorrei prima vedere e poi contrattare. Saluti Franco Ho improvvisamente cambiato nome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
622090 Inviato 8 gennaio 2010 - 17:43 Autore Share Inviato 8 gennaio 2010 - 17:43 :risata::risata::risata::risata:mi ispira l'idea della truffa alla truffa.... quasi quasi... gli chiedo del sidecar a 1000€, vediamo che mi dice... sono estremamente tentato Non credevo di suscitare un così grande interesse aprendo questo post!!!!!! Comunque occhio che i tentativi di truffa anche per scherzo sono sempre tentativi di truffa.........Magari c'è qualcuno che non sa stare agli scherzi!!!!!!!!!! Buon divertimento Claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 gennaio 2010 - 17:49 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 17:49 Non credevo di suscitare un così grande interesse aprendo questo post!!!!!! Comunque occhio che i tentativi di truffa anche per scherzo sono sempre tentativi di truffa.........Magari c'è qualcuno che non sa stare agli scherzi!!!!!!!!!! Buon divertimento Claudio A dire la verità penso che chi "scherza" si dovrebbe arrabbiare molto di più con questi truffatori, che viceversa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 8 gennaio 2010 - 18:06 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 18:06 mi ha risposto!!!adesso provo a trattare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 gennaio 2010 - 18:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 gennaio 2010 - 18:08 Io, fossi in voi, non gli risponderei direttamente, ma sempre tramite il sito, a scanso di "equivoci". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 8 gennaio 2010 - 18:09 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 18:09 Be queste truffe sono ormai note, pensate che quando misi l'annuncio su subito.it per il quad, venni contattato da 4 ragzzi stranieri interessati. all'inizio gli dissi come potevo invarlo, tutto era per loro semplice, ma quando mi chiesero copia del libretto e del cdp, gli chiesi motivazione, non rispondevano e continuavano a dirmi anzi a chiedermi di mandare il mezzo ad una ditta di loro conoscenza, e appena arrivato mi avrebbero pagato, la cosa cominciò a puzzarmi non poco e non ne feci più nulla, ma a grandi linee credo di aver fatto bene, ora il mio quad è da un amante di vespa dal quale ho preso un vespone 200 del 98, ma possibile che non ci sia un modo per bloccarli, farlo presente al sito e vedere come si comportano? Anche perchè di allocchi purtroppo ce ne sono ancora tanti. Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brag Inviato 8 gennaio 2010 - 18:28 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 18:28 Ciro è mooolto impaziente e continua a spedire email: ti faccio la spedizione lunedi. aspetto la tua conferma finale. ciao Onestamente non capisco alcune preoccupazioni espresse: è lampante che si tratta di una truffa! Se poi mi manda una BMW K1200GT del 2003 come quella mostrata nell'annuncio a 3.300 € me la prendo al volo , anche perché il suo valore di mercato è almeno in doppio! Comunque lo tengo sulla graticola fino a domani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 gennaio 2010 - 19:36 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 19:36 :risata1::risata1: La risposta di Alberto: Si accepto. Se hai capito come si fa la transactione dammi la tua conferma finale e dati per fare la spedizione. Ciao ora non mi resta che chiedergli i dati per pagarlo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brag Inviato 8 gennaio 2010 - 19:50 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 19:50 Si, a questo punto è assolutamente necessario conoscere come vuole essere pagato. Sicuramente sceglierà un sistema poco rintracciabile, ma bisogna essere pazienti, tenerlo un po' sulla corda e provare a farlo scoprire ... e poi magari ci accordiamo per dargli la STANGATA finale Io gli rispondo domani prima di pranzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 gennaio 2010 - 19:50 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 19:50 Io ho ottenuto di meglio.... Ciao La mia moto Piaggio Vespa 125 sidecar piaggio e nelle ottime condizioni,a l'ultimo prezzo di 5000 EUR.Il mio numero di telefono e:00447931564746.Ho comprato la moto nuova quando lavoravo in Italia.Ahora sono ritornato in Swindon - Inghilterra e la voglio vendere, perche non ho tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata e il colore è quello originale. Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se lei e interessato, la posso spedire,e ti lascio la moto per un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia. Grazie A me la spedisce a gratisss :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brag Inviato 8 gennaio 2010 - 19:52 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 19:52 @ InsettoScoppiettante94 con tutti inizia così; noi siamo nella fase successiva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 gennaio 2010 - 19:54 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 19:54 @ InsettoScoppiettante94 con tutti inizia così; noi siamo nella fase successiva AAAAAAAAh allora è una doppia fregatura Via gli dico che ne ho trovata una migliore a minor prezzo, mi son divertito abbastanza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts