eleboronero Inviato 13 gennaio 2010 - 16:11 MODERATOR Share Inviato 13 gennaio 2010 - 16:11 E questo? L'unica asta che ho trovato su ebay, è questa: VESPA 125 SIDECAR , 1954, DA CONCORSO su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Tra i due, chi è il furbetto? Cos'è pazz'!!! questa e' una truffa piu' fine.....grazie ad Enrico abbiamo appurato che nel 1954 le targhe cuneo erano al nr.22000:testate: quindi il fenomeno ha rimmatricolato il side usando un vecchia tarha del 1951 non iscritta al pra:orrore: riguardo al concorso.....molto bella la posizione del catarinfrangente dell'"originale" parafango side piaggio:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 gennaio 2010 - 20:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2010 - 20:31 grazie ad Enrico :mah: Ah, la vespa del primo link, non c'è più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 gennaio 2010 - 22:05 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 22:05 :mah:Ah, la vespa del primo link, non c'è più! La vespa del primo link non era una inserzione ma era per segnalare che con la stessa foto stavano tentando un'altra truffa. Almeno così mi ha riferito l'inserzionista. Comunque tutto molto strano. a proposito, il mio alberto non mi scrive più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donmanolo Inviato 21 gennaio 2010 - 19:56 Share Inviato 21 gennaio 2010 - 19:56 Si tratta sicuramente di una qualche non meglio identificabile banda di St*** che operano a livello mondiale, data la quantità di storie di questo genere, con modalità e testi pressochè simili che leggo anche nei forum di moto Inglesi ed Americani. La mia esperienza però, e scusate se vado off topic un momento, è stata piuttosto esilarante....un anno fa addocchiai un annuncio su un sito tedesco, per una moto BMW che ho sempre desiderato, ad un prezzo tuttosommato nè troppo alto ne basso; dopo qualche giorno mi risponde un certo Patrick Scherzinger...( che figata , pensai...magari poi mi presenta la sua formosa sorella Nicole )... Insomma, per farla breve, ovvio che c'era la storia pietosa per motivare la vendita...indovinate un po'.......No, non la madre all'ospedale....ma la moto la doveva vendere perche per colpa del suo lavoro da camionista, aveva raggiunto i 138 kg di peso e non riusciva più a salirci sopra... Chiaro che me la spediva aggratis in germania (non ha mai capito che scrivevo dall'Italia, e si scusava per non sapere parlare bene il tedesco (ne tantomeno l'inglese che scriveva uguale ai messaggi di "Alberto") ... Sono riuscito a tenerlo sulle corde addirittura per un mese intero, cosa si fa pur di perdere tempo lavorando in ufficio! Per prima cosa, l'ho tempestato con richieste di foto, della moto e poi dei documenti, poi di Lui ed i documenti , e finalmente di Lui con la moto, ed i documenti in posa davanti all'ufficio ADAC di Manchester....che ovviamente non esiste... Purtroppo mi ha spiegato, o almeno credo, dato i suoi problemi nel comunicare in inglese, che per colpa delle leggi sulla Privacy, non poteva divulgare le foto della sua persona Il più bello, è venuto quando, essendomi ormai deciso per l'acquisto, gli ho spiegato che per una bella coincidenza, potevo mandare mio fratello da Bristol a prendere in consegna la moto, e che dato che lui era un "motorcycle traffic policeman", era una persona di totale fiducia, con ottime conoscenze meccaniche. Quindi per i due giorni successivi ho scritto ogni due ore, chiedendo l'indirizzo per mandare mio fratello oppure un "collega di Manchester"....fino a quando chiaramente, , il signor Scherzinger ha deciso di "non avere tempo",e non ha più risposto ai miei messaggi.... La morale della favola non so davvero quale sia, è vero che questi personaggi sfruttano i creduloni che purtroppo esistono dappertutto. Ma è sempre una soddisfazione riuscire a farli perdere tempo, fingendo di esserci cascati. Adesso torniamo pure al Sidecar, scusate ancora per la mia intromissione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franciccio Inviato 30 marzo 2010 - 18:31 Share Inviato 30 marzo 2010 - 18:31 Alè... ecco l'inserzione: Vespa 125 Primavera 1976 - Verona (4161449) - Kijiji Italia ecco la risposta del tizio: "Ciao , Se è interessato ad acquistare lo scooter Vespa 125 Primavera 1976 le voglio dire che è in perfette condizioni di motore e carrozzeria. Lo vendo solo per inutilizzo a causa di un tumore al ginocchio che mi impedisce di usarla. Lo scooter si trova a Swindon - Inghilterra dove mi sono dovuto trasferire per motivi di lavoro, si può visionare ed è disponibile per qualsiasi prova. Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente, ha tutte le sue parti originali, non ha un pelo di ruggine, gomme buone. Documenti originali italiani in regola, da eseguire il passagio di proprieta. Il prezzo finale della moto e di 1900,00 Euro. Se lei e interessato, la posso spedire, e ti lascio lo scooter per un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il transporto al suo indirizzo di Italia. Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo di concludere la vendita al piu presto. A presto" Sto colpo la scusa è il tumore al ginocchio, buona fantasia, ma almeno l'italiano è decente. Una volta mi è successo pure con una macchina, una Golf di due anni con 20mila chilometri venduta a 5000 euro, perchè appartenuta a suo fratello morto e ovviamente non voleva lucrarci sopra. Ovviamente anche lui era in Inghilterra per lavoro. Dev'esserci veramente tanto lavoro in Inghilterra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 30 marzo 2010 - 19:45 Share Inviato 30 marzo 2010 - 19:45 . Dev'esserci veramente tanto lavoro in Inghilterra. Tutti in Inghilterra!!! Neropongo prepara le brandine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 30 marzo 2010 - 19:45 Share Inviato 30 marzo 2010 - 19:45 Alè...ecco l'inserzione: Vespa 125 Primavera 1976 - Verona (4161449) - Kijiji Italia Lo vendo solo per inutilizzo a causa di un tumore al ginocchio che mi impedisce di usarla. E' la prima volta che sento di un tumore al ginocchio!!!! Alle ossa si ma al ginocchio.... Chiedigli se gli fanno la chemio oppure amputano la gamba (se le metastasi sono andate in circolo) Sempre più ca@@ate sti truffatori...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts