brag Inviato 8 gennaio 2010 - 20:11 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 20:11 Vai .... , ottima idea; chissà che faccia farà quando leggerà il tuo messaggio Sono quasi certo che la prima cosa che penserà sarà ... quì mi stanno fregando il mercato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 gennaio 2010 - 21:17 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 21:17 Io ho ottenuto di meglio.... A me la spedisce a gratisss :mavieni: A tutti la spedisce gratis. Adesso devi fargli tu una offerta, secondo me te la da (la vespa) anche per 3500 euro. Mandagli l'offerta e vedrai che ti risponde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brag Inviato 9 gennaio 2010 - 15:54 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 15:54 Come avevo preannunciato gli ho risposto solo adesso: Caro Ciro, scusami ma sono stato impegnato!È necessario che mi mandi i dati per l'invio del denaro. Tu la moto la puoi anche spedire tranquillamente, tanto rimane di tua proprietà. Una sola richiesta: specifica all'attenzione del signor: Fernando Fuffaro Addetto responsabile moto usate di BMW ROMA SRL. Come sai, in Italia nel weekend le banche sono chiuse. Ho avuto problemi ieri, ma lunedì mattina presto invio subito i 1650 euro come d'accordo. Appena fatto il bonifico, ti mando anche una copia della ricevuta del versamento a favore della compagnia. A risentirci a lunedì. Notate nulla Provate a rileggerlo in verticale: Caro Ciro, scusami ma sono stato impegnato!È necessario che mi mandi i dati per l'invio del denaro. Tu la moto la puoi anche spedire tranquillamente, tanto rimane di tua proprietà. Una sola richiesta: specifica all'attenzione del signor: Fernando Fuffaro Addetto responsabile moto usate di BMW ROMA SRL. Come sai, in Italia nel weekend le banche sono chiuse. Ho avuto problemi ieri, ma lunedì mattina presto invio subito i 1650 euro come d'accordo. Appena fatto il bonifico, ti mando anche una copia della ricevuta del versamento a favore della compagnia. A risentirci a lunedì. Se abbocca gli tarocco la ricevuta e poi ..... basta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 9 gennaio 2010 - 15:57 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 15:57 :quote::quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 gennaio 2010 - 17:16 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 17:16 Alberto mio mi ha risposto: mi devi mandare i dati per fare la spedizione. dopo che hai la conferma della compania di spedizione devi fare metta dell pagamento. aspetto la tua email. ciao Ora gli dico di mandare la vespa dal mio meccanico di fiducia tale Girolamo Seghetti Via Nale 16. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brag Inviato 9 gennaio 2010 - 17:19 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 17:19 Ha risposto immediatamente al mio messaggio: Lunedi ti faccio la spedizione e ti mando i dati per il pagamento. Ciao Bisogna solo attendere lunedì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 10 gennaio 2010 - 10:07 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 10:07 :risata1::risata1: E' miiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa :risata1::risata1: Guardate la sua risposta: Ti faccio la spedizione domani. Ciao :mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 10 gennaio 2010 - 11:31 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 11:31 Alberto mio mi ha risposto: mi devi mandare i dati per fare la spedizione. dopo che hai la conferma della compania di spedizione devi fare metta dell pagamento. aspetto la tua email. ciao Ora gli dico di mandare la vespa dal mio meccanico di fiducia tale Girolamo Seghetti Via Nale 16. Lo conosco anch'io sai? Col suo compare Jhonny Stecchino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 gennaio 2010 - 13:57 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 13:57 :risata1: Allora, mi ha contattato, la vespa-sidecar è dal corriere, pochi giorni di pazienza è sarà da me, corro alla posta a fare il pagamento del 50%all'agente della compagnia di trasporti. Ragazzi, questo è un signore, potrò tenere il mezzo 5 giorni per provarlo, poi se è tutto ok gli pago il saldo altrimenti la do indietro e mi restituiscono i soldi. Nella mail c'è il link della compagnia e con il numero di spedizione c'è anche la tracciatura. Ma non è fantastico?:risata: la vi riporto la mail: Ti confermiamo che la moto modello:PIAGGIO VESPA 125 SIDECAR PIAGGIO,si trova nella nostra custodia.Il numero di spedizione e:Q3237818253,e il nostro web site: www.trans-globall.com. Sei statto d'accordo con il venditore di pagare la somma di ? 2000.00,e il resto dei soldi gli devi pagare a la consegna della moto.Devi fare il pagamento con Money Gram(questo servizio si trova in posta),al nostro agente, in 24 ore.Questi sono i dati dove devi fare il versamento: - Mark Donson - 67 Grosvenor Square - London - W1A 2LQ - United Kingdom Dopo che hai fatto il pagamento,devi mandare al nostro indirizzo email,la conferma del pagamento e la ricevuta.La ricevuta del pagamento la puoi mandare anche a questo numero di fax:00448447745367.Il nostro numero di telefono e:00447904543845,per altri informationi sulla spedizione. La moto ti deve arrivare in 3 giorni,e hai a dispozitione 5 giorni per verificarla. Grazie per la colaboratione, Trans-GloballT Financial Department 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 gennaio 2010 - 14:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2010 - 14:03 Trans-GloballT Financial Department Noooooooooooooooooo, pure qua ci sono i trans??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brag Inviato 11 gennaio 2010 - 14:08 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 14:08 Anch'io ho ricevuto la stessa email! Poco fa gli ho mandato la ricevuta del versamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 gennaio 2010 - 14:08 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 14:08 e si caro mio, il trans è di moda e loro si adeguano. :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 gennaio 2010 - 14:10 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 14:10 Anch'io ho ricevuto la stessa email! Poco fa gli ho mandato la ricevuta del versamento :quote::quote::quote: Senti, pensavo, gia che ci sei perchè non fai un pagamento anche per il sig Girolamo Seghetti Via Nale, 16 - 70100 Bari? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brag Inviato 11 gennaio 2010 - 14:12 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 14:12 mandagli anche tu la stessa ricevuta, così non ci capisce più nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brag Inviato 11 gennaio 2010 - 14:15 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 14:15 Non scherzo, gli ho mandato veramente quella immagine come ricevuta; e gli ho anche detto che tutta la pratica d'immatricolazione la seguirà la Polizia Postale a cui ho inviato tutta la corrispondenza. Inoltre, ho anche segnalato a Bakeca.it l'annuncio come truffa! Sta gente va eliminata, hanno rotto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 gennaio 2010 - 14:19 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 14:19 Comunque tornando alla truffa, la compagnia potrebbe essere anche vera, anzi facciamo finta che lo sia, (non mi sono guardato bene il loro sito). Il sig. Alberto o Ciro o come cavolo si chiama ha semplicemente prenotato un trasporto, la compagnia gli ha confermato la prenotazione e gli ha assegnato un codice. A questo punto la compagnia non centra nulla, se uno manda i soldi li manda al suo compare che non è certo l'agente della compagnia ma un povero cristo qualsiasi che gli hanno dato quel nome e che andrà a riscuotere i soldi. poi sparisce e fra qualche giorno si chiamerà giovanbattista sparaminfronte. Fila tutto no? A me è capitato di spedire moto con il corriere che lo fa (non dico il nome per non fare pubblicità ma tanto sapete chi è) e anche lì si manda una mail per chiedere la cassa e si prenota la spedizione, si indicano i nomi di mittente e destinatario e basta. loro poi ti rispondono confermando il tutto ed assegnandoti un numero di pratica. Nnon c'è niente che vincola la ditta di trasporti ne con il mittente, ne con il destinatario. E il pacco è servito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 gennaio 2010 - 14:39 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 14:39 Non scherzo, gli ho mandato veramente quella immagine come ricevuta; e gli ho anche detto che tutta la pratica d'immatricolazione la seguirà la Polizia Postale a cui ho inviato tutta la corrispondenza. Inoltre, ho anche segnalato a Bakeca.it l'annuncio come truffa! Sta gente va eliminata, hanno rotto! :risata: buona idea, io aspetto un po, lo tengo ancora sulle spine. Io come ricevuta gli mando questa :risata: Visto che oggi quì non entra un'anima viva neanche a pagarla mi sono messo a curiosare sul web e ho scoperto che il dominio del sito della compagnia è stato attivato a luglio 2009 e per un anno, indicando una sede a Toronto (canada), ci sono in giro sul web tanti siti e forum in cui parlano di storie simili (e di questo non ne avevamo il benchè minimo dubbio), che la AAuto shipping il marchio con cui lavora la compagnia trans-globall, ha anche una sede a Milano, Via Manzoni. Civico? Nessuno, non conosco Milano ma immagino che via manzoni sia una delle vie magari più lunghe particolarmente "abitata" da uffici e attività commerciali in genere. Numero di telefono? Nessuno, così come per le altre sedi sparse nel mondo. E chi va a riscuotere? il Sig. mark donson, pare sia uno dei nomi più diffusi in inghilterra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 gennaio 2010 - 17:33 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 17:33 non mi manda più nulla. Gli ho chiesto l'iban della compagnia per fare il pagamento ma purtroppo per cifre inferiori a 5000 euro non accettano bonifici. poi mi voleva chiamare, poverino ci sarà rimasto male......... e allora gli ho dovuto spiegare tutto, ecco cosa gli ho scritto: Caro Alberto, o Franco o Ciro come ti fai chiamare in altri annunci, mi spiace comunicarti che almeno questa volta ti è andata male. La storia è vecchia, cambiano i nomi e le compagnie di trasporto ma la sostanza è sempre quella. Ti comunico anche che tutte le tue comunicazioni con me e con altri sono state tutte intercettate dalla Polizia che in breve tempo risalirà agli account di posta elettronica, agli indirizzi IP ed a tanto altro che ti riguarda, bloccandoli tutti. Spero tanto di vederti in TV un giorno, per una persona importante come te, penso che quel giorno è vicino. Ti saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 12 gennaio 2010 - 19:46 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 19:46 non mi manda più nulla. Gli ho chiesto l'iban della compagnia per fare il pagamento ma purtroppo per cifre inferiori a 5000 euro non accettano bonifici. poi mi voleva chiamare, poverino ci sarà rimasto male......... e allora gli ho dovuto spiegare tutto, ecco cosa gli ho scritto: Caro Alberto, o Franco o Ciro come ti fai chiamare in altri annunci, mi spiace comunicarti che almeno questa volta ti è andata male. La storia è vecchia, cambiano i nomi e le compagnie di trasporto ma la sostanza è sempre quella. Ti comunico anche che tutte le tue comunicazioni con me e con altri sono state tutte intercettate dalla Polizia che in breve tempo risalirà agli account di posta elettronica, agli indirizzi IP ed a tanto altro che ti riguarda, bloccandoli tutti. Spero tanto di vederti in TV un giorno, per una persona importante come te, penso che quel giorno è vicino. Ti saluto M'immagino cosa starà facendo.... :quote::quote::quote::quote::quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brag Inviato 12 gennaio 2010 - 20:13 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 20:13 Questa gentaglia non smette MAI; ed io lo so cosa sta facendo Ha già aperto un nuovo sito "taroccato" (quasi sicuramente già lo aveva di scorta) e sta lavorando su altri annunci, magari cambiando settore merceologico. L'importante è aver bloccato quella attuale. P.S.: avvisate i siti degli annunci, io l'ho fatto per il mio con Bakeca.it e dopo poche ore non c'era più ...ma il bastardo l'ho comunque immortalato per un'altra "stangatina" (meglio sempre menare per primi .... e due volte) quì: FreezePage Adesso gli tiro un'altro scherzetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 12 gennaio 2010 - 20:16 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 20:16 Questa gentaglia non smette MAI; ed io lo so cosa sta facendo Ha già aperto un nuovo sito "taroccato" (quasi sicuramente già lo aveva di scorta) e sta lavorando su altri annunci, magari cambiando settore merceologico. L'importante è aver bloccato quella attuale. P.S.: avvisate i siti degli annunci, io l'ho fatto per il mio con Bakeca.it e dopo poche ore non c'era più ...ma il bastardo l'ho comunque immortalato per un'altra "stangatina" (meglio sempre menare per primi .... e due volte) quì: FreezePage Adesso gli tiro un'altro scherzetto :quote::quote::quote::quote: :risata::risata::risata: duro come le pine verdi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brag Inviato 12 gennaio 2010 - 20:36 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 20:36 Nooooo, è solo che mi piace infierire sull'avversario battuto Non è nella mia indole, ma in questi casi non si tratta di avversari, ma solo di scarafaggi che vanno schiacciati per benino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 12 gennaio 2010 - 20:37 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 20:37 Nooooo, è solo che mi piace infierire sull'avversario battuto Non è nella mia indole, ma in questi casi non si tratta di avversari, ma solo di scarafaggi che vanno schiacciati per benino Comunemente definiti figli di bona donna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 gennaio 2010 - 07:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2010 - 07:35 E questo? Vespa sidecar Moto e Scooter usato - In vendita Genova L'unica asta che ho trovato su ebay, è questa: VESPA 125 SIDECAR , 1954, DA CONCORSO su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Tra i due, chi è il furbetto? Cos'è pazz'!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 gennaio 2010 - 09:25 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 09:25 Quella di Milano è la stessa di cui sopra che vendeva alberto-ciro-franco, per quella di genova sono interessato:mrgreen: e gli ho mandato una mail. Ho già preparato il tira acqua e gli stracci, mi aspetto una di quelle storie strappalacrime che non si è mai sentita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts