Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 novembre 2009 - 11:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2009 - 11:08 .....the new parmakit "puffo" for large 175 cc???? Oggi sono passato dal mio pusher di vespe...... mi ha fatto vedere il nuovo catalogo parmakit e c'era raffigurato un nuovo gruppo termico a 9 travasi con testa "puffo" che prometteva scintille....... qualcuno sa qualcosa?chi sa qualcosa parli.......comunque la testa puffo sulla large già di per sè è una novità........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 25 novembre 2009 - 11:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2009 - 11:30 la testa puffo è blu?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 25 novembre 2009 - 11:30 Share Inviato 25 novembre 2009 - 11:30 cioè ha la testa in ergal, come i parmakit per small? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 25 novembre 2009 - 11:41 Share Inviato 25 novembre 2009 - 11:41 Ciao concittadino, chi è il tuo pusher? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 25 novembre 2009 - 15:16 Share Inviato 25 novembre 2009 - 15:16 Ciao Sergio e compagnia. Oscar, sull'argomento, potresti provare a contattare il mio amico Diego forse lui sa qualcosa in merito. saluti Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 novembre 2009 - 21:14 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2009 - 21:14 si, è blu, ha la testa in ergal come le small ed ha 9 travasi.....il mio pusher è Saretto, sgs moto.... lo conosci?Per Andrea, chi è il tuo amico Diego? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TarroPX Inviato 25 novembre 2009 - 22:23 Share Inviato 25 novembre 2009 - 22:23 Wow finalmente!! qualcosa di nuovo x PX! Mr Oizo è proprio una news assoluta, sul sito non compare nulla oltre il vecchio in ghisa.. 9 travasi!???! hai qualche altro dato per stuzzicare la fantasia del popolo!?!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 25 novembre 2009 - 22:58 Share Inviato 25 novembre 2009 - 22:58 Wow finalmente!! qualcosa di nuovo x PX!Mr Oizo è proprio una news assoluta, sul sito non compare nulla oltre il vecchio in ghisa.. 9 travasi!???! hai qualche altro dato per stuzzicare la fantasia del popolo!?!! :roll:bhè...nell'ultimo anno ne sono usciti già 2 cilindri per px, questo è il terzo...direi che proprio fermo il mercato non era...:mavieni:ah...in arrivo ce nè sicuramente un altro...molto serio...pure troppo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 novembre 2009 - 23:08 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2009 - 23:08 ........canna cromata...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TarroPX Inviato 26 novembre 2009 - 00:51 Share Inviato 26 novembre 2009 - 00:51 :roll:bhè...nell'ultimo anno ne sono usciti già 2 cilindri per px, questo è il terzo...direi che proprio fermo il mercato non era...:mavieni:ah...in arrivo ce nè sicuramente un altro...molto serio...pure troppo!! ops me ne son perso un paio.. specifico per PX 125-150 ero rimasto fermo a : QUATTRINI (M1X E M1XL) POLINI (il class 7 trav) PINASCO (Ghisa e Alu) DR-Olympia PARMAKIT 7 trav (vedi DR & company) MALOSSI 166 Sarà che per motivi di Prezzo/prestazioni mi son concentrato sul polini nella sua applicazione Mid tuning (Ammissione a valvola,padellino e carburatore SI) cioè antisgamo (almeno dal punto di vista visivo) Cosa ho "perso"?!?? CMQ m'intriga il parmakit versione PX (non 200 eh!) poi anche solo da un punto di vista estetico la testa in ergal blù è una figata.. se il kit è performante quanto le versioni per "vespini" ancor meglio!!!! Monofascia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 novembre 2009 - 07:37 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2009 - 07:37 ..in questi giorni è uscito pure il pinasco in alluminio per motori large a due travasi....... e si aspetta il falc superpomp 200 cc su carter 125-150.....avanti, dai si può dire, ormai è il segreto di pulcinella.......si parla di corsa 62 con 64 di pistone per un totale di poco più di 190 cc......... sbrego sbrego......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 26 novembre 2009 - 08:31 Share Inviato 26 novembre 2009 - 08:31 198 cc per l'esatezza...ma la curiosità(mia)è sul resto della componentistica...se Lauro fà come con le small...pacchetto completo? albero, frizione, pacco lamellare... ah...anteprima pkit... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 26 novembre 2009 - 09:13 Share Inviato 26 novembre 2009 - 09:13 ..in questi giorni è uscito pure il pinasco in alluminio per motori large a due travasi....... e si aspetta il falc superpomp 200 cc su carter 125-150.....avanti, dai si può dire, ormai è il segreto di pulcinella.......si parla di corsa 62 con 64 di pistone per un totale di poco più di 190 cc......... sbrego sbrego......... 200cc su carter 125??????????? tanta roba! certo non sara un motore turistico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 26 novembre 2009 - 10:20 Share Inviato 26 novembre 2009 - 10:20 si, è blu, ha la testa in ergal come le small ed ha 9 travasi.....il mio pusher è Saretto, sgs moto.... lo conosci?Per Andrea, chi è il tuo amico Diego? E' quello in Via Principe Nicola o giù di lì? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 novembre 2009 - 10:46 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2009 - 10:46 Esatto!in via principe nicola..... per quanto riguarda il kit di Falc, è ovvio che insieme al cilindro va montata tutta una serie di componenti volti a non far esplodere il povero carter e, visti i precedenti di Falc, non penso che si possa spendere poco per far un motore del genere....si parla di lamellare al cilindro....però assicurano che si potrà sistemare pure per uso turistico!! tornando al parmakit, ho ulteriori news....a quanto pare, la parmakit, per avere un prodotto versatile, ha attinto a piene mani dalla struttura del polini 177....in pratica questo parmakit realizza un mio vecchio sogno:avere un cilindro polini 177 canna cromata........per quanto riguarda la commercializzazione, hanno detto che se ne parlerà nei primi mesi del 2010..........quindi non ci resta che attendere...fiduciosi.... comunque, io apro un topic per saperne un pò di più da voi, i più pettegoli vespisti del web, e invece finisce che le notizie ve le dò io!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 26 novembre 2009 - 10:54 Share Inviato 26 novembre 2009 - 10:54 Sì allora lo conosco anche se da poco e non ci vado spesso ma ho visto che sono forniti quindi penso di diventare loro cliente. La droga la danno buona vero? quanto al parmakit è una notiziona! Mi sa ci farò un pensierino visto che il 177 pinasco in alu che ho non è che sia proprio una scheggia... Il parma sarà per corsa 57? E si ha una vaga idea del costo? Spiacente i ruoli si siano invertiti nel topic ma porta pazienza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 novembre 2009 - 10:57 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2009 - 10:57 certo non costerà quanto il polini.......essendo a canna cromata e con la testa in ergal, ma mi aspetto comunque qualcosina meno del quattrini....si, la "robba" da Saretto è "bbona"......viene direttamente dall'India.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.