oldultras Inviato 25 novembre 2009 - 19:08 Share Inviato 25 novembre 2009 - 19:08 Dopo mesi in preda alla Giessite acuta...eccola finalmente a casa........ Vi è molto da fare...però l'inizio è incoraggiante........ Così il mio amico Babila onn vedrà (giustamente) i miei annunci su Subito......:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 novembre 2009 - 19:10 Autore Share Inviato 25 novembre 2009 - 19:10 Dimenticavo..doc..targa....tutto in regola..ed è targata ASTI.... Dexolo ho pensato a te appena l'ho vista....non me ne volere...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 25 novembre 2009 - 19:15 Share Inviato 25 novembre 2009 - 19:15 Sembra in ottime condiziono, posso chiederti quanto l'hai pagata? Complimenti e goditela!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 25 novembre 2009 - 19:27 Share Inviato 25 novembre 2009 - 19:27 ciao ma l hai presa da bari ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 novembre 2009 - 20:09 Autore Share Inviato 25 novembre 2009 - 20:09 :Lol_5::Lol_5:Perchè era targata ASTI...........:Lol_5::risata::risata: Scherzi a parte era da tempo chew gli stavo dietro..il padrone titubava..... Avevamo un 'amico in comune (Maurizio58)...oggi ho deciso...via i sedili dalla macchina e drittti in direzione Bari.......... Ecco tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 25 novembre 2009 - 20:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2009 - 20:18 bene.. compliementi! ma è una VS4? o VS3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 novembre 2009 - 20:23 Share Inviato 25 novembre 2009 - 20:23 Dexolo ho pensato a te appena l'ho vista....non me ne volere...... Hai fatto bene, ma sei venuto fino su a prenderla? E' uno dei modelli di vespa che mi piace di più :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 novembre 2009 - 20:50 Autore Share Inviato 25 novembre 2009 - 20:50 E' una VS4...con molte cosine da sistemare.......incominciando dal bordoscudo in zama nero...guarnizione delle tasche (sempre nere)...crestina sul parafango.....clacson...e guarnizione del fanalino nero.......Questo per incominciare...il resto verrà da se.....anche se l'intenzionefinale è quella di rifarla tutta........... Dexolo...non sono venuto su..l'ho presa a Bari..... Io cercavo un VS3....però per il budget disponibile, e in zona non vi era praticamente nulla.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 25 novembre 2009 - 20:58 Share Inviato 25 novembre 2009 - 20:58 Bella vespa, con i piccoli ritocchi che hai elencato viene fuori un bel mezzo xchè la vuoi rifare tutta? Veramente bella la GS...Ma domanda di rito e curiosa ormai, il prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 novembre 2009 - 21:05 Autore Share Inviato 25 novembre 2009 - 21:05 Qui stendiamo un velo pietoso.............non posso neanche scriverlo per paura che la signora mi sgami......diciamo che è venuto fuori dopo interminabili tira e molla, degni della migliore tragedia greca , una cifra intorno ai 4500 Euri..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 25 novembre 2009 - 23:27 Share Inviato 25 novembre 2009 - 23:27 felicitazioni bel mezzo davvero... bello anche il faro 'ingiallito', 'vissuto' ---- mi viene in mente quel detto: la differenza tra i bambini e gli uomini è nella dimensione dei loro giocattoli... questo è uno di quelli grandi... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 26 novembre 2009 - 06:12 Share Inviato 26 novembre 2009 - 06:12 Bravu bravu.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 26 novembre 2009 - 17:02 Autore Share Inviato 26 novembre 2009 - 17:02 Grazie lo zio............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 26 novembre 2009 - 17:11 Share Inviato 26 novembre 2009 - 17:11 bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima......................e potrei continuare all'infinito! solo che il mio occhio poco allenato la vede praticamente perfetta mentre tu hai detto che c'è da fare....ma da fare cosa??? complimenti per l'acquisto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 26 novembre 2009 - 17:34 Share Inviato 26 novembre 2009 - 17:34 E' stupenda complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 novembre 2009 - 17:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2009 - 17:48 Complimenti Pierà. Devono averla rifatta un po' di anni fa. Io rifarei le zincature, cambierei le strisce in gomma sulla pedana, il faro completo, le guarnizioni delle sacche, la crestina del parafango ed il bordoscudo. Il resto, penso vada bene così, almeno in foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 26 novembre 2009 - 17:55 Autore Share Inviato 26 novembre 2009 - 17:55 Ranieri hai inquadrato al 100% la situazione......unica cosa da aggiungere però sarà la prima da fare...cambiare il raddrizzatore...ha ancora il suo originale.....sconda cosa più inmportante devo dare una controllatina all'impianto elettrico....secondo me è stato modificato..... Oggi accendendo la luce di posizione..si spegneva il motore....il venditore mi ha detto che la batteria non era carica a dovere...Mi sembra una caxxata....però voglio verificare la situazione......smonto la batteria la faccio caricare con il caricabatterie e poi ricontrollo per bene....... Ultima cosa chi mi sa dire le 4 posizioni dell'interruttore a cosa si riferisce di preciso????? Io ho trovato questo (vedi foto in allegato)...... Comunque, oggi mi sono fatto un bel giro....malgrado era ferma da 20 anni ha una bella ripresa......l'ho tirata fino al otre 80 Km/h.......unico neo (ma li non ci posso fare nulla) la 2 e la 3 troppo vicine......ma è un marchio delle Gs...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 26 novembre 2009 - 18:02 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:02 bellissima!!! :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 novembre 2009 - 18:11 MODERATOR Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:11 complimenti!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 novembre 2009 - 18:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:24 chi mi sa dire le 4 posizioni dell'interruttore a cosa si riferisce di preciso????? Questo tipo di interruttore/devioluci funziona così: con la chiave inserita, ruotando verso sinistra, si accendono le luci di posizione e si può togliere la chiave in modo da lasciare la vespa con le luci accese; ciave inserita, uno scatto a destra, si avvia il motore; 2° scatto a destra, il motore rimane in moto e si accendono le luci di posizione; 3° scatto a destra, il motore rimane in moto e si accende il faro. Per cambiare luce (anabbagliante/abbaggliante) si usa il devioluce posto sulla parte destra del manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 26 novembre 2009 - 18:31 Autore Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:31 Insomma come la spiegazione da immagine postata........... Ti torna che se la batteria è scarica si debba spegenre il motore???? Per me non sta ne in cielo ne in terra.... Idem se ho una lampadina fulminata....... Tu cosa ne pensi???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 novembre 2009 - 18:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:39 Insomma come la spiegazione da immagine postata........... Ti torna che se la batteria è scarica si debba spegenre il motore???? Per me non sta ne in cielo ne in terra.... Idem se ho una lampadina fulminata....... Tu cosa ne pensi???? Capendo quello che c'è scritto, si. Certo che se la batteria è scarica, non appena accendi le luci si spegne il motore! Devi sapere che se la tua vespa ha l'impianto non modificato, è la batteria quella che alimenta la bobina. Nei G.S., si ha un'accensione diversa dalle altre vespa e si chiama accensione a spinterogeno. E' anche pericoloso, lasciare la chiave in posizione di avviamento senza far accendere il motore, perchè la bobina viene alimentata e non trasformando la corrente per darla alla candela, si brucia. Se l'alternatore non carica bene, la vespa rimarrà in moto, sin quando la batteria ce la fa. Ovviamente, non essendo ricaricata la batteria, si rimane a piedi. Quindi, occhio Pierà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 26 novembre 2009 - 19:32 Autore Share Inviato 26 novembre 2009 - 19:32 Ok....grazie per ladelucidazione..............quindi domani la prima cosa da fare è caricare per bene la batteria...........e sostituire il raddrizzatore.......... Successivamente faccio tutte le prove...giusto?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 26 novembre 2009 - 20:38 Share Inviato 26 novembre 2009 - 20:38 ora ricorda che mi devi dare l'altra... (scherzo... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax Inviato 26 novembre 2009 - 21:08 Share Inviato 26 novembre 2009 - 21:08 proprio bella...bravo:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts