kingpicus Inviato Novembre 25, 2009 Inviato Novembre 25, 2009 Salve a tutti, Mi ritrovo a dover rimettere in strada una VNB radiata d'ufficio di cui ho il libretto marcio :cry: ... praticamente è illeggibile. Anche in questo caso devo fare la denuncia di smarrimento libretto ?? Nel caso dovessi fare la denuncia ai Carabunieri di smarrimento non mi fanno storie perchè la vespa è radiata e non intestata a me ? 0 Cita
GiPiRat Inviato Novembre 26, 2009 Inviato Novembre 26, 2009 Salve a tutti,Mi ritrovo a dover rimettere in strada una VNB radiata d'ufficio di cui ho il libretto marcio :cry: ... praticamente è illeggibile. Anche in questo caso devo fare la denuncia di smarrimento libretto ?? Nel caso dovessi fare la denuncia ai Carabunieri di smarrimento non mi fanno storie perchè la vespa è radiata e non intestata a me ? Fai la denuncia di smarrimento oppure consegnalo come libretto deteriorato da sostituire (lo annullano e te lo rilasciano). In ogni caso sarai costretto a fare il collaudo in motorizzazione (visto che i dati sono illegibili), però prova a chiedere, non si sa mai! La denuncia di smarrimento può farla chiunque, soprattutto per i veicoli radiati ma, se devi farla, falla in Questura, che i Carabinieri sono un po' "rigidi". Ciao, Gino 0 Cita
kingpicus Inviato Novembre 26, 2009 Autore Inviato Novembre 26, 2009 Ok, grazie per la risposta Gino, Il libretto è ridotto a brandelli di pagine rovinate da anni di muffa e pioggia. Andrò, non appena frirmato al Comune il foglio di "compra vendita fittiza", dai Carabinieri a fare la denuncia di smarrimanto. Spero "L'Arma" non faccia storie. Grazie, Enrico 0 Cita
GiPiRat Inviato Novembre 26, 2009 Inviato Novembre 26, 2009 Ok, grazie per la risposta Gino, Il libretto è ridotto a brandelli di pagine rovinate da anni di muffa e pioggia. Andrò, non appena frirmato al Comune il foglio di "compra vendita fittiza", dai Carabinieri a fare la denuncia di smarrimanto. Spero "L'Arma" non faccia storie. Grazie, Enrico Ripeto: meglio se ti rivolgi alla Questura o alla Polizia per la denuncia! Ciao, Gino 0 Cita
kingpicus Inviato Novembre 26, 2009 Autore Inviato Novembre 26, 2009 Scusami, mi era sfuggita l'ultima frase. Sorry!!!! :oops::oops: 0 Cita
Recommended Posts