Vai al contenuto



Brivido terrore raccapriccio


SUZUMONZA
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images

Amici, ma che vi prende?? :boh:

 

Riportare alla origini quella GS, è sicuramente fattibile e con poca spesa.

 

Le pance si vendono nuove a 80 euro cadauna, faro e parafango non sono un problema.

 

Ha i documenti in regola.

 

Allora, o sono io che leggo annunci di vendita di telai marci e senza documenti di Gs, senza motore a 2000-2500 euro o qualcuno non accetta ancora l'idea che i prezzi per possedere una vespa "importante" dal punto di vista collezionistico siano si esagerati, ma ormai sono quelli.

 

Comunque, la venderà statene certi. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMO: se non vedo il libretto e il numero di telaio chi me lo dice che quello è un telaio di GS?

 

SECONDO: diamo per certo che il telaio è di GS. La paghi 3200 euro + passaggio. Dopodichè devi sostituire:

 

- SACCHE LATERALI

- MEZZALUNA RUOTA DI SCORTA

- MANUBRIO

- FARO ANTERIORE

- SELLA

- PARAFANGO ANTERIORE

- FANALE POSTERIORE

- MANOPOLE

- BORDOSCUDO

- LEVE FRENO/FRIZIONE

- GOMME COFANI

- AGGIUNGERE CONTA KM

- CAVALLETTO

- MUSETTO CLACSON

- SCRITTE

- FREGI SACCHE

- FREGI PARAFANGO ANTERIORE

- CERCHI?

-TAPPETTINO CENTRALE + LISTELLI PEDANA

- GANCIO PORTABORSE

- MOTORE: sarà il suo?

 

Ma si dai così è praticamente un GS. Hai fatto due conti? ti conviene ancora?

mha!:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto che ha messo non si vede nemmeno nell'insieme come stà questa vespa...

Fare anche un ipotesi su quello che ci sia da cambiare è difficile, va bene per lo sterzo ,avete mai visto a quanto ve lo vendono uno per gs?? daccordo ci posso adattare quello di una vbb facendo i dovuti lavori...però poi devo trovare sempre il manettino dell'acceleratore con l'interuttore luci tondo...

Parafango, sacche laterali si trovano rifatte ok... le ho viste... bisogna rilavorarci sopra perchè non sono mai perfette (quelle a 80€ l'una non l'ho trovate!?!?!, parafango siamo intorno ai 60neuri e anche questo dicasi come sopra. Meglio brutto ma originale!

Non parliamo se poi bisogna trovare forcella mozzo e tamburo:azz: son dolori

Dico questo con coscienza di chi stà cercado di rimetterla in sesto una 160...

A quella cifra io cercherei una completa da restauro con doc radiati... io la penso così.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMO: se non vedo il libretto e il numero di telaio chi cè lo dice che quello è un telaio di GS?

Gs è gs poi hai ragione vedere i doc...

 

SECONDO: diamo per certo che il telaio è di GS. La paghi 3200 euro + passaggio. Dopodichè devi sostituire:

 

- SACCHE LATERALI

- MEZZALUNA RUOTA DI SCORTA

- MANUBRIO

- FARO ANTERIORE

- SELLA

- PARAFANGO ANTERIORE

- FANALE POSTERIORE

- MANOPOLE

- BORDOSCUDO

- LEVE FRENO/FRIZIONE

- GOMME COFANI

- AGGIUNGERE CONTA KM

- CAVALLETTO

- MUSETTO CLACSON (speriamo che sotto non l'abbiano tagliato!!)

- SCRITTE

- FREGI SACCHE

- FREGI PARAFANGO ANTERIORE

- CERCHI? ci voglio i suoi larghi

-TAPPETTINO CENTRALE + LISTELLI PEDANA

- GANCIO PORTABORSE

- MOTORE: sarà il suo? dalle foto e proprio il suo

 

Ma si dai così è praticamente un GS. Hai fatto due conti? ti conviene ancora?

mha!:mah:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

- MUSETTO CLACSON (speriamo che sotto non l'abbiano tagliato!!)

 

Si infatti il discorso del musetto è alquanto ambiguo. Non riesco a capire se gli hanno montato sopra quello del px, o chissa che cavolo hanno combinato.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sa un pò che stò restaurando un gs 160 seconda serie e devo dire che mi stà dissanguando ogni volta che un pezzo è da cambiare è una cifraccia.... quindi credo proprio che portarlo come in origine questo gs sia una spesa immane.... in più questo vuole 3200 euro :testate::risata:.... Sempre se si tratta di un GS...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Auff, la gente si droga e si compra la robba commerciando Vespe :orrore:

Il telaio è certamente di GS e si vede. Ciò non toglie che di GS non c'è poi molto.. e per fortuna che il motore è quello giusto!

 

Ma quello che piuttosto mi domando è: ma sto pazzo non risparmiava a prendersi una PX vera? :azz:

 

Comunque quel "da cambiare faro parafango e pance" è guardacaso estremamente riduttivo... Ma voglio pensare che non siano tutti così fessi da crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto che ha messo non si vede nemmeno nell'insieme come stà questa vespa...

A quella cifra io cercherei una completa da restauro con doc radiati... io la penso così.

:ciao:

 

eh si proprio così, nn si sa nemmeno se è o meno un GS vero, e poi preferirei spendere di più ma la predo completa la vespa, tutti i pezzi da cambiare sono una cifra enorme si supererebbe del doppio la cifra che vale e poi c'è da restaurare...

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Auff, la gente si droga e si compra la robba commerciando Vespe :orrore:

Il telaio è certamente di GS e si vede. Ciò non toglie che di GS non c'è poi molto.. e per fortuna che il motore è quello giusto!

 

Ma quello che piuttosto mi domando è: ma sto pazzo non risparmiava a prendersi una PX vera? :azz:

 

Comunque quel "da cambiare faro parafango e pance" è guardacaso estremamente riduttivo... Ma voglio pensare che non siano tutti così fessi da crederci.

 

... e vai a capire, magari cerca vespe, trova uno... "ciò una px ti interessa?" ok vengo a vederla...faccia da gnorri capisce che è un gs... la paga una miseria... e tac ci fà bei soldini!!!

Che ci puoi fare?!?

tante ma tante:frustate:

Purtroppo è così in tante cose non solo x le vespe!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmm. Mi sapete dire per caso dove è impresso il numero di telaio ? Perchè quella bela "sfrullinata" vicino al buco del supporto della pancia......!!!!

Bo.!!!!

:ciao:

 

La zona è proprio quella...:mrgreen::nono::noncisiamo: sento un odorinooo....voi no!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bhe un potenziale acquirente potrebbe pensare che sta comprando una PS, oppure una GX, modelli fatti a tiratura ridottissima, anzi in un unico esemplare, questo fa lievitare il costo, perchè si sa i veri collezionisti amano possedere pezzi unici.:oops::oops::oops::oops::oops:

ma AJOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Oh sì, quella bella smerigliata in quel punto... non solo puzza, ma ci girano le mosche attorno.......... :sbonk:

 

Comunque oggi è il giorno delle GS martoriate.. tra questa e la GS coi cofani TS....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...