SUZUMONZA Inviato 26 novembre 2009 - 09:19 Share Inviato 26 novembre 2009 - 09:19 Piaggio vespa gs 160 del 1962 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia :testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 26 novembre 2009 - 09:22 Share Inviato 26 novembre 2009 - 09:22 :Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 26 novembre 2009 - 09:26 Share Inviato 26 novembre 2009 - 09:26 ummmmmmmmmmmmmmm:orrore::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 26 novembre 2009 - 09:46 Share Inviato 26 novembre 2009 - 09:46 con questo possiamo anche chiudere questa sezione....credo di aver visto tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 novembre 2009 - 09:49 Share Inviato 26 novembre 2009 - 09:49 Della serie: tanto le persone son tutte sceme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 novembre 2009 - 09:52 Share Inviato 26 novembre 2009 - 09:52 Poi dice :"da cambiare faro, parafango e pance". E si! che cè vò? :risata::risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 novembre 2009 - 09:54 Share Inviato 26 novembre 2009 - 09:54 Comunque, a parte gli scherzi, questa è gente scappata da qualche reparto per malati di mente. Altrimenti non si spiega!:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 novembre 2009 - 10:49 Share Inviato 26 novembre 2009 - 10:49 Amici, ma che vi prende?? Riportare alla origini quella GS, è sicuramente fattibile e con poca spesa. Le pance si vendono nuove a 80 euro cadauna, faro e parafango non sono un problema. Ha i documenti in regola. Allora, o sono io che leggo annunci di vendita di telai marci e senza documenti di Gs, senza motore a 2000-2500 euro o qualcuno non accetta ancora l'idea che i prezzi per possedere una vespa "importante" dal punto di vista collezionistico siano si esagerati, ma ormai sono quelli. Comunque, la venderà statene certi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 novembre 2009 - 11:09 Share Inviato 26 novembre 2009 - 11:09 PRIMO: se non vedo il libretto e il numero di telaio chi me lo dice che quello è un telaio di GS? SECONDO: diamo per certo che il telaio è di GS. La paghi 3200 euro + passaggio. Dopodichè devi sostituire: - SACCHE LATERALI - MEZZALUNA RUOTA DI SCORTA - MANUBRIO - FARO ANTERIORE - SELLA - PARAFANGO ANTERIORE - FANALE POSTERIORE - MANOPOLE - BORDOSCUDO - LEVE FRENO/FRIZIONE - GOMME COFANI - AGGIUNGERE CONTA KM - CAVALLETTO - MUSETTO CLACSON - SCRITTE - FREGI SACCHE - FREGI PARAFANGO ANTERIORE - CERCHI? -TAPPETTINO CENTRALE + LISTELLI PEDANA - GANCIO PORTABORSE - MOTORE: sarà il suo? Ma si dai così è praticamente un GS. Hai fatto due conti? ti conviene ancora? mha! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 26 novembre 2009 - 11:16 Share Inviato 26 novembre 2009 - 11:16 ...LE FRECCE, LE FRECCE...... Non dimenticate le frecce...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 novembre 2009 - 11:23 Share Inviato 26 novembre 2009 - 11:23 Dalle foto che ha messo non si vede nemmeno nell'insieme come stà questa vespa... Fare anche un ipotesi su quello che ci sia da cambiare è difficile, va bene per lo sterzo ,avete mai visto a quanto ve lo vendono uno per gs?? daccordo ci posso adattare quello di una vbb facendo i dovuti lavori...però poi devo trovare sempre il manettino dell'acceleratore con l'interuttore luci tondo... Parafango, sacche laterali si trovano rifatte ok... le ho viste... bisogna rilavorarci sopra perchè non sono mai perfette (quelle a 80€ l'una non l'ho trovate!?!?!, parafango siamo intorno ai 60neuri e anche questo dicasi come sopra. Meglio brutto ma originale! Non parliamo se poi bisogna trovare forcella mozzo e tamburo:azz: son dolori Dico questo con coscienza di chi stà cercado di rimetterla in sesto una 160... A quella cifra io cercherei una completa da restauro con doc radiati... io la penso così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 novembre 2009 - 11:29 Share Inviato 26 novembre 2009 - 11:29 PRIMO: se non vedo il libretto e il numero di telaio chi cè lo dice che quello è un telaio di GS? Gs è gs poi hai ragione vedere i doc... SECONDO: diamo per certo che il telaio è di GS. La paghi 3200 euro + passaggio. Dopodichè devi sostituire: - SACCHE LATERALI - MEZZALUNA RUOTA DI SCORTA - MANUBRIO - FARO ANTERIORE - SELLA - PARAFANGO ANTERIORE - FANALE POSTERIORE - MANOPOLE - BORDOSCUDO - LEVE FRENO/FRIZIONE - GOMME COFANI - AGGIUNGERE CONTA KM - CAVALLETTO - MUSETTO CLACSON (speriamo che sotto non l'abbiano tagliato!!) - SCRITTE - FREGI SACCHE - FREGI PARAFANGO ANTERIORE - CERCHI? ci voglio i suoi larghi -TAPPETTINO CENTRALE + LISTELLI PEDANA - GANCIO PORTABORSE - MOTORE: sarà il suo? dalle foto e proprio il suo Ma si dai così è praticamente un GS. Hai fatto due conti? ti conviene ancora? mha! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 novembre 2009 - 11:33 Share Inviato 26 novembre 2009 - 11:33 - MUSETTO CLACSON (speriamo che sotto non l'abbiano tagliato!!) Si infatti il discorso del musetto è alquanto ambiguo. Non riesco a capire se gli hanno montato sopra quello del px, o chissa che cavolo hanno combinato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 novembre 2009 - 11:35 Share Inviato 26 novembre 2009 - 11:35 A quella cifra io cercherei una completa da restauro con doc radiati... io la penso così. Assolutamente d'accordo con te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 26 novembre 2009 - 11:43 Share Inviato 26 novembre 2009 - 11:43 è sa un pò che stò restaurando un gs 160 seconda serie e devo dire che mi stà dissanguando ogni volta che un pezzo è da cambiare è una cifraccia.... quindi credo proprio che portarlo come in origine questo gs sia una spesa immane.... in più questo vuole 3200 euro .... Sempre se si tratta di un GS... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 novembre 2009 - 11:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2009 - 11:58 Auff, la gente si droga e si compra la robba commerciando Vespe Il telaio è certamente di GS e si vede. Ciò non toglie che di GS non c'è poi molto.. e per fortuna che il motore è quello giusto! Ma quello che piuttosto mi domando è: ma sto pazzo non risparmiava a prendersi una PX vera? Comunque quel "da cambiare faro parafango e pance" è guardacaso estremamente riduttivo... Ma voglio pensare che non siano tutti così fessi da crederci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 novembre 2009 - 12:00 Share Inviato 26 novembre 2009 - 12:00 ogni volta che un pezzo è da cambiare è una cifraccia.... Eh ti credo! senza contare che una volta trovati e pagati profumatamente, te li devi pure restaurare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 novembre 2009 - 12:07 Share Inviato 26 novembre 2009 - 12:07 Raccapricciante è dire poco, che pena! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 26 novembre 2009 - 12:09 Share Inviato 26 novembre 2009 - 12:09 Dalle foto che ha messo non si vede nemmeno nell'insieme come stà questa vespa...A quella cifra io cercherei una completa da restauro con doc radiati... io la penso così. eh si proprio così, nn si sa nemmeno se è o meno un GS vero, e poi preferirei spendere di più ma la predo completa la vespa, tutti i pezzi da cambiare sono una cifra enorme si supererebbe del doppio la cifra che vale e poi c'è da restaurare... mah... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 novembre 2009 - 12:10 Share Inviato 26 novembre 2009 - 12:10 Auff, la gente si droga e si compra la robba commerciando Vespe Il telaio è certamente di GS e si vede. Ciò non toglie che di GS non c'è poi molto.. e per fortuna che il motore è quello giusto! Ma quello che piuttosto mi domando è: ma sto pazzo non risparmiava a prendersi una PX vera? Comunque quel "da cambiare faro parafango e pance" è guardacaso estremamente riduttivo... Ma voglio pensare che non siano tutti così fessi da crederci. ... e vai a capire, magari cerca vespe, trova uno... "ciò una px ti interessa?" ok vengo a vederla...faccia da gnorri capisce che è un gs... la paga una miseria... e tac ci fà bei soldini!!! Che ci puoi fare?!? tante ma tante:frustate: Purtroppo è così in tante cose non solo x le vespe!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 26 novembre 2009 - 12:21 Share Inviato 26 novembre 2009 - 12:21 mmmmmmmmmmm. Mi sapete dire per caso dove è impresso il numero di telaio ? Perchè quella bela "sfrullinata" vicino al buco del supporto della pancia......!!!! Bo.!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 novembre 2009 - 12:35 Share Inviato 26 novembre 2009 - 12:35 mmmmmmmmmmm. Mi sapete dire per caso dove è impresso il numero di telaio ? Perchè quella bela "sfrullinata" vicino al buco del supporto della pancia......!!!!Bo.!!!! La zona è proprio quella... sento un odorinooo....voi no!?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 novembre 2009 - 12:38 MODERATOR Share Inviato 26 novembre 2009 - 12:38 bhe un potenziale acquirente potrebbe pensare che sta comprando una PS, oppure una GX, modelli fatti a tiratura ridottissima, anzi in un unico esemplare, questo fa lievitare il costo, perchè si sa i veri collezionisti amano possedere pezzi unici.:oops::oops: ma AJOOOOOOOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 novembre 2009 - 12:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2009 - 12:41 Oh sì, quella bella smerigliata in quel punto... non solo puzza, ma ci girano le mosche attorno.......... Comunque oggi è il giorno delle GS martoriate.. tra questa e la GS coi cofani TS.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 novembre 2009 - 13:00 Share Inviato 26 novembre 2009 - 13:00 Io su questa non intravedo il cassettino sulla coda. Le foto sono state prese con criterio per far capire il meno possibile di che modello si tratta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.