Utenti Registrati Marben Inviato 26 novembre 2009 - 18:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:04 Ok! e su questo ci siamo! Altro dubbio: come cavolo ha fatto ha montargli il musetto del px? sotto cè l'originale del GS? Le ipotesi sono due: - si è limitato a forare ed ha eventualmente lavorato il musetto, lasciando il clacson al suo posto; - ha forato e tagliato il nasello originale per fare posto a quello PX. E io temo proprio sia la seconda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 novembre 2009 - 18:13 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:13 ha forato e tagliato se così fosse, un bravo artigiano sarebbe eventualmente in grado di ricostruirlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 26 novembre 2009 - 18:19 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:19 Si vendono già bell'e pronti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 novembre 2009 - 18:31 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:31 Vabbè, 3200 di acquisto, 4000/4500 almeno tra pezzi e carrozziere bravo e si arriva ad una GS nella media delle richieste per quelle originali o ben restaurate. I cofani li rifà scootrs (vanno adattati un po' però) Il parafango . . . che sappia non lo ricostruisce nessuno e non è facile a trovarsi. Manubrio a trovarlo originale un paio di centoni o si può modificare uno di VBB ma alla fine si risparmia poco. Sella un altro paio di centoni. Fanaleria, guarnizioni e stisce pedana è facile. Copricuffia . . . un altra bottarella e il resto al carrozziere se ci sono parti mancanti da ricostruire (dietro e nasello). Forse si riesce con soli 3500 euro:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 novembre 2009 - 18:36 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:36 Vabbè, 3200 di acquisto, 4000/4500 almeno tra pezzi e carrozziere bravo e si arriva ad una GS nella media delle richieste per quelle originali o ben restaurate. I cofani li rifà scootrs (vanno adattati un po' però) Il parafango . . . che sappia non lo ricostruisce nessuno e non è facile a trovarsi. Manubrio a trovarlo originale un paio di centoni o si può modificare uno di VBB ma alla fine si risparmia poco. Sella un altro paio di centoni. Fanaleria, guarnizioni e stisce pedana è facile. Copricuffia . . . un altra bottarella e il resto al carrozziere se ci sono parti mancanti da ricostruire (dietro e nasello). Forse si riesce con soli 3500 euro ....morale della favola: per chi l'acquista sarà un bello sbattimento di soldi, tempo, pazienza, e salute. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 novembre 2009 - 18:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:45 Si vendono già bell'e pronti! Horn cover Vespa 125/150, VNA/VNB/VBB/VL/VB/VBA/VD2/VD1/VGLA-B/VLA/VGL/VS/VDTS/VSB 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 novembre 2009 - 18:53 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:53 ....morale della favola: per chi l'acquista sarà un bello sbattimento di soldi, tempo, pazienza, e salute. A meno che non voglia andarci in giro così; in tal caso gli serve solo la cuffia coprimotore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 26 novembre 2009 - 22:08 Share Inviato 26 novembre 2009 - 22:08 SACRILEGIO!!! :shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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