DaViNB Inviato 26 novembre 2009 - 12:16 Share Inviato 26 novembre 2009 - 12:16 Salve, ho una VNB1T radiata e dovevo fargli le foto. Ai fianchi, davanti e dietro le ho fatte con una macchina con rullino, però al numero di telaio non mi riusciva farle, mi venivano sfuocate. Ho usato allora una macchina digitale solo per le foto del numero di telaio. Va bene lo stesso per l'iscrizione alla F.M.I.? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 26 novembre 2009 - 12:20 Share Inviato 26 novembre 2009 - 12:20 Puoi farle come ti pare, l'obbligo è di stamparle su carta fotografica di qualità, e non su carta comune o fotografica da stampante casalinga. Io le ho fatte con la digitale e stampate dal fotografo. Ciao Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 novembre 2009 - 12:32 Share Inviato 26 novembre 2009 - 12:32 Salve, ho una VNB1T radiata e dovevo fargli le foto. Ai fianchi, davanti e dietro le ho fatte con una macchina con rullino, però al numero di telaio non mi riusciva farle, mi venivano sfuocate. Ho usato allora una macchina digitale solo per le foto del numero di telaio. Va bene lo stesso per l'iscrizione alla F.M.I.? Grazie. Le foto le puoi fare benissimo con la digitale, poi le stampi su carta fotografica che vanno benissimo, io ho fatto sempre così e non hanno mai detto niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaViNB Inviato 26 novembre 2009 - 12:34 Autore Share Inviato 26 novembre 2009 - 12:34 Ah, bene, avevo letto "allegare foto 10x15 non digitali" e pensavo fatte con macchina digitale. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaViNB Inviato 26 novembre 2009 - 13:10 Autore Share Inviato 26 novembre 2009 - 13:10 Un'altra domanda: la foto di dietro andava fatta con la targa montata o va bene anche senza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 novembre 2009 - 16:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2009 - 16:18 Un'altra domanda: la foto di dietro andava fatta con la targa montata o va bene anche senza? Con la targa montata. Solo i ciclomotori possono avere la foto posteriore senza targa e, naturalmente, quelle che la targa proprio non ce l'hanno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaViNB Inviato 27 novembre 2009 - 21:28 Autore Share Inviato 27 novembre 2009 - 21:28 Io ho la sua targa originale, però è un po' rotta in basso, ed ho anche quella ristampata... Quale ci devo montare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 novembre 2009 - 08:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 novembre 2009 - 08:33 Io ho la sua targa originale, però è un po' rotta in basso, ed ho anche quella ristampata... Quale ci devo montare? Non credo di aver capito bene: hai due versioni della stessa targa? Immagino tu sappia che duplicare una targa è un reato che può diventare penale, vero? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaViNB Inviato 28 novembre 2009 - 09:03 Autore Share Inviato 28 novembre 2009 - 09:03 Si, è vero, però la sua targa originale è spezzata in basso a destra...va bene comunque? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 novembre 2009 - 11:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 novembre 2009 - 11:00 Si, è vero, però la sua targa originale è spezzata in basso a destra...va bene comunque? Se non la vedo non posso darti un parere ma, comunque, riparare una targa è certo un peccato veniare rispetto al metterne una falsa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaViNB Inviato 28 novembre 2009 - 13:00 Autore Share Inviato 28 novembre 2009 - 13:00 Si possono far riparare le targhe? Ha l'ultimo numero a metà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 novembre 2009 - 16:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 novembre 2009 - 16:17 Si possono far riparare le targhe? Ha l'ultimo numero a metà. Ripeto: è un peccato veniale, in considerazione del fatto che è una targa di un veicolo storico. Metterne una finta, anche se replica dellla vera, può essere considerato un reato! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaViNB Inviato 28 novembre 2009 - 19:48 Autore Share Inviato 28 novembre 2009 - 19:48 Hai ragione, ma no voglio mettere una targa nuova sulla mia Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts