Vai al contenuto


Sconcertante...


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

:azz::quote::quote: La demenza umana non ha limiti!! :mrgreen::mrgreen:

 

 

Sei tu??

Almeno ti sei mparato a contare!

 

 

 

ahahahah....

 

No non sono io :mrgreen:

 

 

Il trucco è, per esempio, farlo su pavimento piastrellato magari ben bagnato e insaponato :mrgreen:

 

A parte le battute in bici con gomme buone e sfalto è impossibile...

Manco Pantani... Per far slittare una bicicletta in quel modo servono almeno 3CV altro che un beduino :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come fate voi a dire che non vi fa ne caldo ne freddo vedere quelle vespette trattate così... :nono:

A me vien da piangere... :cry::cry:

Pensare che il Rally è uno dei miei sogni vespistici e lì le trattano alla AC/DC oltre con i burnout, salendo coi piedi sui cofani, facendole strisciare a terra su di un fianco... :azz::azz::sbonk::testate::mogli::-(

 

A me piacciono un sacco i burnout, ma non fatti con le vespe... Il burnuot per me si fa o con le super sportive o con le motard... :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come fate voi a dire che non vi fa ne caldo ne freddo vedere quelle vespette trattate così... :nono:

A me vien da piangere... :cry::cry:

Pensare che il Rally è uno dei miei sogni vespistici e lì le trattano alla AC/DC oltre con i burnout, salendo coi piedi sui cofani, facendole strisciare a terra su di un fianco... :azz::azz::sbonk::testate::mogli::-(

 

A me piacciono un sacco i burnout, ma non fatti con le vespe... Il burnuot per me si fa o con le super sportive o con le motard... :Lol_5::Lol_5:

 

 

Oooohh,grande, uno che la pensa come me...è prorpio questo che intendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
no, non intendevo quello.

 

Ma non ci vedo nulla di "sconcertante"...cioè è un bornout, mica chissà che cosa :lol:..dal titolo mi aspettavo un tizio che distruggesse la vespa a mazzate per darle poi fuoco :crazy:

Ti accontento parzialmente:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...