Ale15 Inviato Novembre 26, 2009 Inviato Novembre 26, 2009 :quote: La demenza umana non ha limiti!! :mrgreen: Sei tu?? Almeno ti sei mparato a contare! ahahahah.... No non sono io Il trucco è, per esempio, farlo su pavimento piastrellato magari ben bagnato e insaponato A parte le battute in bici con gomme buone e sfalto è impossibile... Manco Pantani... Per far slittare una bicicletta in quel modo servono almeno 3CV altro che un beduino 0 Cita
Vespista46 Inviato Novembre 26, 2009 Inviato Novembre 26, 2009 Non so come fate voi a dire che non vi fa ne caldo ne freddo vedere quelle vespette trattate così... A me vien da piangere... :cry: Pensare che il Rally è uno dei miei sogni vespistici e lì le trattano alla AC/DC oltre con i burnout, salendo coi piedi sui cofani, facendole strisciare a terra su di un fianco... :azz: A me piacciono un sacco i burnout, ma non fatti con le vespe... Il burnuot per me si fa o con le super sportive o con le motard... :Lol_5: 0 Cita
casca Inviato Novembre 26, 2009 Inviato Novembre 26, 2009 L' unico burnout del quale mi vanterei è questo Fenomeno! 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Novembre 27, 2009 Inviato Novembre 27, 2009 Non so come fate voi a dire che non vi fa ne caldo ne freddo vedere quelle vespette trattate così... A me vien da piangere... :cry: Pensare che il Rally è uno dei miei sogni vespistici e lì le trattano alla AC/DC oltre con i burnout, salendo coi piedi sui cofani, facendole strisciare a terra su di un fianco... :azz: A me piacciono un sacco i burnout, ma non fatti con le vespe... Il burnuot per me si fa o con le super sportive o con le motard... :Lol_5: Oooohh,grande, uno che la pensa come me...è prorpio questo che intendo.. 0 Cita
Fricicchia Inviato Novembre 27, 2009 Inviato Novembre 27, 2009 L'ho visto fare ai raduni, roba da sburoni. E' come la corazzata Potiomkin..............................Una caxxta pazzesca! 0 Cita
salvba Inviato Novembre 27, 2009 Inviato Novembre 27, 2009 ...secondo me è più sconcertante il modo in cui utilizza il cambio...la crociera questo la cambierà ogni sei mesi! 0 Cita
Karl90 Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 no, non intendevo quello. Ma non ci vedo nulla di "sconcertante"...cioè è un bornout, mica chissà che cosa ..dal titolo mi aspettavo un tizio che distruggesse la vespa a mazzate per darle poi fuoco Ti accontento parzialmente:crazy: 0 Cita
Blackadder93 Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 Ti accontento parzialmente:crazy: :rabbia:Non ho parole...o meglio le paole io le avrei anche, ma forse è meglio che non le dica...sarei passibile di provvedimeti disciplinari. 0 Cita
Recommended Posts