Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
:azz::quote::quote: La demenza umana non ha limiti!! :mrgreen::mrgreen:

Sei tu??

Almeno ti sei mparato a contare!

ahahahah....

No non sono io :mrgreen:

Il trucco è, per esempio, farlo su pavimento piastrellato magari ben bagnato e insaponato :mrgreen:

A parte le battute in bici con gomme buone e sfalto è impossibile...

Manco Pantani... Per far slittare una bicicletta in quel modo servono almeno 3CV altro che un beduino :sbonk:

Inviato

Non so come fate voi a dire che non vi fa ne caldo ne freddo vedere quelle vespette trattate così... :nono:

A me vien da piangere... :cry::cry:

Pensare che il Rally è uno dei miei sogni vespistici e lì le trattano alla AC/DC oltre con i burnout, salendo coi piedi sui cofani, facendole strisciare a terra su di un fianco... :azz::azz::sbonk::testate::mogli::-(

A me piacciono un sacco i burnout, ma non fatti con le vespe... Il burnuot per me si fa o con le super sportive o con le motard... :Lol_5::Lol_5:

Inviato
Non so come fate voi a dire che non vi fa ne caldo ne freddo vedere quelle vespette trattate così... :nono:

A me vien da piangere... :cry::cry:

Pensare che il Rally è uno dei miei sogni vespistici e lì le trattano alla AC/DC oltre con i burnout, salendo coi piedi sui cofani, facendole strisciare a terra su di un fianco... :azz::azz::sbonk::testate::mogli::-(

A me piacciono un sacco i burnout, ma non fatti con le vespe... Il burnuot per me si fa o con le super sportive o con le motard... :Lol_5::Lol_5:

Oooohh,grande, uno che la pensa come me...è prorpio questo che intendo..

• 3 weeks later...
Inviato
no, non intendevo quello.

Ma non ci vedo nulla di "sconcertante"...cioè è un bornout, mica chissà che cosa :lol:..dal titolo mi aspettavo un tizio che distruggesse la vespa a mazzate per darle poi fuoco :crazy:

Ti accontento parzialmente:crazy: