ipercarletto Inviato 26 novembre 2009 - 13:05 Share Inviato 26 novembre 2009 - 13:05 Ciao a tutti, mi chiamo Carlo (per gli amici iper) e mi sono appena iscritto a questo mitico forum!!!! Vi presento le mie Vespe: La mia Vespa Frullo, una GT 125 che mi da grandi soddisfazioni La mia mitica PX 150 Ed il mio ultimo acquisto, una Cosa 200, io amo la Cosa!!!! So che mi troverò bene con voi, e spero, nel mio piccolo, di potervi essere utile, come voi lo sarete per me!!! Ciao a tutti da iper!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 26 novembre 2009 - 13:09 Share Inviato 26 novembre 2009 - 13:09 benvenuto!!! e complimenti per le tue vespe, in particolare per il px, quel colore mi piaca da morire! ...e una cosa cosi non mi dispiacerebbe proprio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 26 novembre 2009 - 14:29 Share Inviato 26 novembre 2009 - 14:29 ciao iper benvenuto su VR, io sono bruno e noi già ci conosciamo tramite stardeluxe.it, vedrai qui troverai molta gente che già conosci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 26 novembre 2009 - 14:30 Share Inviato 26 novembre 2009 - 14:30 benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 26 novembre 2009 - 14:38 Share Inviato 26 novembre 2009 - 14:38 complimenti e benvenuto a bordo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 26 novembre 2009 - 17:55 Share Inviato 26 novembre 2009 - 17:55 benvenuto anche da parte mia............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 26 novembre 2009 - 18:04 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:04 benvenuto a bordo!!molto bello il px! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetronik Inviato 26 novembre 2009 - 18:38 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:38 benvenuto anche da parte mia:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 novembre 2009 - 18:40 MODERATOR Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:40 benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 26 novembre 2009 - 18:43 Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:43 :ciao:Benveuto Carlo!!! p.s. il nome perchè lavori all'iper? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 novembre 2009 - 18:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:44 Benvenuto a bordo iper e complimenti, nell'ordine, per la seconda e per la terza vespa. La prima, invece, è quella che proprio non ci va giù!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK-S-102 Inviato 26 novembre 2009 - 22:08 Share Inviato 26 novembre 2009 - 22:08 Purtroppo la prima non mi piace assolutamente:ciapet: (non la consedero nemmeno vespa io:Lol_5::Lol_5:). Il px e molto bello e ben curato (quel colore e stupendo), la cosa e carina e anche lei sembra in buone condizioni:rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipercarletto Inviato 27 novembre 2009 - 10:20 Autore Share Inviato 27 novembre 2009 - 10:20 :ciao:Benveuto Carlo!!! p.s. il nome perchè lavori all'iper? No LUIGINO, non lavoro all'iper...........ipercarletto è un soprannome che mi ha dato un caro amico!! Grazie per il benvenuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 27 novembre 2009 - 10:26 Share Inviato 27 novembre 2009 - 10:26 Benvenuto su vr. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipercarletto Inviato 27 novembre 2009 - 10:36 Autore Share Inviato 27 novembre 2009 - 10:36 So benissimo che qui c' è uno spietato razzismo verso le cosidette "Vespe moderne" o se preferite frullatori e plasticoni!!! Ci tenevo comunque a presentarla perchè la considero un gran bel mezzo che mi ha dato innumerevoli soddisfazioni!!! Io, fino a che saranno in acciaio e fino a che verranno prodotte in Italia dalla Piaggio (anche se con numerossissimi componenti cinesi), continuerò a considerare Vespe anche queste di ultima generazione. La PX è un vero e proprio mito su 2 ruote, come potete ben vedere, la curo come un gioiello!! La Cosa l' ho appena acquistata, a dire il vero devo ancora andare a ritirarla......sarà brutta, sarà strana ma a me piace da impazzire:risata1:e a suo modo rientrerà anche lei nella storia dello scooter più famoso del mondo!!! Ciao a tutti da iper, e grazie per il benvenuto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 27 novembre 2009 - 11:10 Share Inviato 27 novembre 2009 - 11:10 anche a me la cosa non dispiace!!!!!!!! in special modo se e' una 200:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 27 novembre 2009 - 11:35 Share Inviato 27 novembre 2009 - 11:35 Ciao e ben venuto in questo zoo! Guidi un px e poi mi dici che la vespa frullo automatica ti da soddisfazioni e come passare da una macchina con il cambio tradizionale ad una automatica sempra i guidare il nulla!!! Non prenderla come un offesa ma come un punto di vista! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 27 novembre 2009 - 16:56 Share Inviato 27 novembre 2009 - 16:56 No LUIGINO, non lavoro all'iper...........ipercarletto è un soprannome che mi ha dato un caro amico!!Grazie per il benvenuto!!! ciao era in tono scherzoso ;-)comunque mi ero scordato di farti i complimenti per le tue vespe specialmente il px (colore bellissimo).......non apprezzo tanto il frull .....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 27 novembre 2009 - 17:46 Share Inviato 27 novembre 2009 - 17:46 Benvenuto! Belle le tue VESPE, per il resto non mi esprimo, non me ne intendo proprio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 novembre 2009 - 17:59 Share Inviato 27 novembre 2009 - 17:59 Ciao e Bentrovato su VR Strano io vedo solo uno splendido PX Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipercarletto Inviato 27 novembre 2009 - 18:12 Autore Share Inviato 27 novembre 2009 - 18:12 Ciao e ben venuto in questo zoo! Guidi un px e poi mi dici che la vespa frullo automatica ti da soddisfazioni e come passare da una macchina con il cambio tradizionale ad una automatica sempra i guidare il nulla!!! Non prenderla come un offesa ma come un punto di vista! Ma che offesa.........ci manca ancora, io sono aperto a tutti i punti di vista e a tutte le opinioni, come è giusto che sia!!! Le soddisfazioni che mi da la Granturismo derivano dalla sua comodità, dalle prestazioni, dalla sicurezza dei suoi potenti freni e dai suoi ottimi consumi. Poi, a settembre, volendo tornare alle mie origini, ho aqcuistato la PX di seconda mano da un signore che l' ha tenuta in modo impeccabile, come si può ben vedere!!! Appena ci ho messo il sopra e ho sentito lo scatto inconfondibile di quando si inserisce la prima marcia, beh.......in un attimo mi sono dimenticato di tutte le qualità della mia Vespa "moderna", tant'è che ora si trova in contovendita presso la concessionaria Piaggio della mia città, anche perchè, con l' arrivo della Cosa 200 sarebbero state tre, e per mancanza di spazio, una la dovevo sacrificare e a malincuore ho optato per la GT!!! Ciao a tutti da iper e ancora grazie per il sincero benvenuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 novembre 2009 - 19:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 novembre 2009 - 19:00 Ma che offesa.........ci manca ancora, io sono aperto a tutti i punti di vista e a tutte le opinioni, come è giusto che sia!!!Le soddisfazioni che mi da la Granturismo derivano dalla sua comodità, dalle prestazioni, dalla sicurezza dei suoi potenti freni e dai suoi ottimi consumi. Poi, a settembre, volendo tornare alle mie origini, ho aqcuistato la PX di seconda mano da un signore che l' ha tenuta in modo impeccabile, come si può ben vedere!!! Appena ci ho messo il sopra e ho sentito lo scatto inconfondibile di quando si inserisce la prima marcia, beh.......in un attimo mi sono dimenticato di tutte le qualità della mia Vespa "moderna", tant'è che ora si trova in contovendita presso la concessionaria Piaggio della mia città, anche perchè, con l' arrivo della Cosa 200 sarebbero state tre, e per mancanza di spazio, una la dovevo sacrificare e a malincuore ho optato per la GT!!! Ciao a tutti da iper e ancora grazie per il sincero benvenuto!!! Bene, l'importante è che tu ti sia "ravveduto"!!! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 27 novembre 2009 - 19:15 Share Inviato 27 novembre 2009 - 19:15 anche io sono su stardeluxe.iT belle le vespe.... la cosa la adoro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts