zugor Inviato 26 novembre 2009 - 15:32 Share Inviato 26 novembre 2009 - 15:32 Ciao a tutti..sistemando la vespa ho deciso di cambiare il carburatore e prendere un 16/16.. Ne ho trovato uno che però era stato collegato (senza stringere troppo) ad un collettore per 16/10 quindi ha il diametro un po' "schiacciato". Sono riuscito ad allargarlo all'inizio..ma cercando di inserirlo nel collettore suo dopo mezzo cm non entra più. Esiste un attrezzo apposta per allargare i tubi o simili?? alternativa??..mi scoccia comprarne uno nuovo e dovrei allargarlo di 2 mm o poco più.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 novembre 2009 - 16:17 Share Inviato 26 novembre 2009 - 16:17 Ciao a tutti..sistemando la vespa ho deciso di cambiare il carburatore e prendere un 16/16.. Ne ho trovato uno che però era stato collegato (senza stringere troppo) ad un collettore per 16/10 quindi ha il diametro un po' "schiacciato". Sono riuscito ad allargarlo all'inizio..ma cercando di inserirlo nel collettore suo dopo mezzo cm non entra più. Esiste un attrezzo apposta per allargare i tubi o simili?? alternativa??..mi scoccia comprarne uno nuovo e dovrei allargarlo di 2 mm o poco più..grazie khalisvar a mano tornio a macchina trapano a colonna a macchina o...forse basta scaldarlo MOLTO e infilargli il gambo di una punta da 16mm e lasciarlo raffreddare con questa inserita..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 26 novembre 2009 - 16:45 Autore Share Inviato 26 novembre 2009 - 16:45 khalisvar a manotornio a macchina trapano a colonna a macchina o...forse basta scaldarlo MOLTO e infilargli il gambo di una punta da 16mm e lasciarlo raffreddare con questa inserita..... Grazie mille..domani vado da un meccanico e chiedo se può aiutarmi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts