ilCuri Inviato 26 novembre 2009 - 17:36 Share Inviato 26 novembre 2009 - 17:36 Ciao a tutti, sono Fabio, diciamo ilCuri, sono iscritto al forum da luglio, ma non mi ero mai presentato Questo non per mancare di rispetto a nessuno, o per essere maleducato. Comunque tutto inizia nel 2006,(ma forse inconsciamente anche prima) quando 4 amici hanno fatto un viaggio in vespa, da Milano alla Sicilia, uno di loro era un mio compagno alle elementari, a sentire i loro racconti (ne è anche uscito un libro) è scattato qualcosa che mi ha fatto avvicinare alla vespa. Il colmo è che avevo un pk in box da anni ignorato e rivestito di polvere. Bè, quel pk ha ripreso vita, e a fargli compagnia c'è un altro pk e una special che hanno bisogno di cure, e un p200e in uso. Mi auguro di fare nuovi amici e di poter dare e ricevere aiuto ai bisognosi ciao a tutti :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 novembre 2009 - 17:45 Share Inviato 26 novembre 2009 - 17:45 Della serie scusate il ritardo, ma meglio tardi che mai:lol: Ciao e benvenuto su VR, vedrai che quì ti troverai bene, conoscerai tanti appassionati come te. :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 novembre 2009 - 17:46 Share Inviato 26 novembre 2009 - 17:46 Benvenuto..Ma visto ke io mi son presentato senza dettagli..Mi chiamo Ivan da Cassago Brianza..Provincia di Lecco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 26 novembre 2009 - 17:51 Autore Share Inviato 26 novembre 2009 - 17:51 Giusta osservazione, sono di Abbiategrasso (MI) classe '72 ...poi magari altro mi verrà in mente...:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 26 novembre 2009 - 17:53 Share Inviato 26 novembre 2009 - 17:53 che dire ... ben venuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 27 novembre 2009 - 08:07 Share Inviato 27 novembre 2009 - 08:07 CIAO, x quanto riguarda fare nuove amicizie fidati 6 nel posto giusto. Benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 novembre 2009 - 14:08 Share Inviato 27 novembre 2009 - 14:08 4 amici hanno fatto un viaggio in vespa, da Milano alla Sicilia, uno di loro era un mio compagno alle elementari, Quale dei 3,escludendo Raffaele ? Dimenticavo...benvenuto Fabio :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 27 novembre 2009 - 14:14 Autore Share Inviato 27 novembre 2009 - 14:14 Quale dei 3,escludendo Raffaele ? Dimenticavo...benvenuto Fabio :lol: Ciao Calabrone, grazie del benvenuto. Il mio compagno era Carletto, (parte della "colpa" dell'idea del libro è stata mia) elementari e medie nella stessa classe, sono passati da te quell'estate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 novembre 2009 - 14:21 Share Inviato 27 novembre 2009 - 14:21 Ho capito:mavieni: Carlo il...taciturno,anzi salutamelo Si passarono da qui quell'estate e pensa che il famoso campeggio era ben...segnalato evidentemente il..Fato olle cosi' :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 27 novembre 2009 - 14:26 Autore Share Inviato 27 novembre 2009 - 14:26 Ho capito:mavieni: Carlo il...taciturno,anzi salutamelo Si passarono da qui quell'estate e pensa che il famoso campeggio era ben...segnalato evidentemente il..Fato olle cosi' :mrgreen: Te lo saluto senz'altro, ora è anche papà... Credo che in quel viaggio il Fato è stata dalla loro, almeno dai racconti coinvolgenti, e anche dal modo di sentirglieli raccontare...e non tutti sono stati "stampati"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 novembre 2009 - 14:30 Share Inviato 27 novembre 2009 - 14:30 Immagino :Lol_5: fai gli auguri al neo papa' allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts