Verkaufer Inviato 27 novembre 2009 - 09:27 Share Inviato 27 novembre 2009 - 09:27 Ragazzi, sto rimontando un motore che mi hanno dato, un VNL3M..ma al lato frizione, c'è qualcosa che non capisco. Ci sta il cuscinetto "a vista" e poi un anello seeger. Il paraolio dove sta, dietro il cuscinetto? Ecco una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 27 novembre 2009 - 09:45 Share Inviato 27 novembre 2009 - 09:45 Si il paraoli sta internamente, devi toglier l'albero per sostituirlo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 novembre 2009 - 00:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 novembre 2009 - 00:58 Se è un VNL3M degli ultimi TS o dei P125X, il paraolio è interno. In tal caso il cuscinetto di banco lato volano è a rulli, il cono volano è da 20 ed il paraolio lato volano è montato dall'esterno e quindi sostituibile senza aprire il blocco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 28 novembre 2009 - 07:32 Autore Share Inviato 28 novembre 2009 - 07:32 analisi perfetta, è il motore di un P125X...ed effettivamente ha il paraolio lato volano esterno...grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 28 novembre 2009 - 08:09 Share Inviato 28 novembre 2009 - 08:09 Se è un VNL3M degli ultimi TS o dei P125X, il paraolio è interno. In tal caso il cuscinetto di banco lato volano è a rulli, il cono volano è da 20 ed il paraolio lato volano è montato dall'esterno e quindi sostituibile senza aprire il blocco. TRANSAMINASI: nei limiti TRIGLICERIDI: 8/12 tac: nulla da segnalare Dott. Marben 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.