Vai al contenuto



Vespa e modellismo


fabris78
 Share

Recommended Posts

Ma chi è la solbach? :mah:

 

:orrore::orrore::orrore:

 

Mirco, non ci posso crede!!!

 

 

Christa Solbach era la presidentessa della FIV prima del golpe perpretato dalla banda bassotti (Leardi e nuova dirigenza piaggio) a suo e nostro danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma io che ne so di ste cose politiche, vado in vespa perchè mi piace, mica per far piacere alla fiv. ;-)

Dal 2006 sono iscritto in un club con meno di 30 iscritti, creato ad arte da un gruppo di amici con la stessa passione col grande vantaggio di avere un assicurazione agevolata. Ma la mia vita non è cambiata, continuo ad andare in vespa perchè mi piace :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece dei raduni preferisco solo la parte goliardica, i pochi che faccio è per vedere qualche vecchio amico e magari dopo il giro pranzo in trattoria, che si mangia meglio e si spende uguale.

Non mi faranno mai presidente della fiv :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ho provato ad ordinare le 2 copertine che mi mancavano, vediamo se funzionano meglio del canale diretto dell'edicola, al quale Fabbri rimanda di rivolgersi per celerità .. sono 3 anni che aspetto 2 copertine; passo, gli chiedo se ha altre collezioni, lo faccio palrar eper una decina di minuti .. poi dico: "vabbè, non sono interessato ... dovessimo fare la stessa fine di Vespa Collection.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...