Vai al contenuto

Marmitta VNB.....

Gaetan3
 Share

Recommended Posts

Mi chiedevo se sulla VNB potevo mettere una marmitta TS-PX(ne ho una a disposizione che praticamente è nuova) Ricordatevi che ho il motore TS, quindi il carter non è filettato e non avrei problemi a montarla.

Il dubbio mi è sorto perchè sulla marmitta VNB non c'è quella curva del collettore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Basta fare la prova, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

... se hai un motore TS sotto... non vedo perchè non dovrebbe andarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ovviamente non và...... :boh::boh:

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Il collettore è troppo grosso, andava ad interferire con la molla del cavalletto, e penso anche con il cavalletto stesso(non ho provato a farla scendere)

Il collettore è troppo grosso??

Ma sei sicuro di avere una marmitta per 125/150?

Se hai il G.T. del TS, il collettore della marmitta del PX deve andar bene per forza. Che poi la molla del cavalletto tocchi la marmitta, passi, tanto anche la marmitta montata sul PX va a toccare quella molla. Come farà, poi, a toccare il cavalletto, questo mi riesce difficile immaginarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attacco del collettore è identico. Io mi riferisco alla curva che fà il collettore, che passa sotto la pedana. Mentre la marmitta della VNB non ha nessuna curva e non passa sotto la pedana.

Comunque ci ho messo la vecchia marmitta tamarra a 2 tubi che aveva quando l'ho comprata.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/Vespa-marmitta-originale-150-Vba-Gl-anni-60-ABARTH_W0QQitemZ8062283086QQcategoryZ126576QQrdZ1QQcmdZViewItem

La marmitta che ho adesso è perfettamente identica a questa della foto. Mica è una abarth?? Io non credo proprio. Però tutto sommato mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti