cala Inviato 28 novembre 2009 - 13:22 Share Inviato 28 novembre 2009 - 13:22 ho comprato il faro del px my, quello con la lampada alogena e lo devo montare sul mio px del 1982 tempo fa c'era un post dove veniva spiegato come fare i vari collegamenti, ma non riesco più a trovarlo nemmeno col tasto cerca, chi è che mi aiuta come attaccarlo oppure mi segnala il post in questione??? ne sarei molto grado grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 30 novembre 2009 - 23:18 Share Inviato 30 novembre 2009 - 23:18 Guarda qui: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/11713-montare-il-faro-alogeno-su-px-arcobaleno.html Questa modifica l'ho fatta anch'io, su ben 6 px, e ci vuole più tempo a spiegarla che a farla... :mrgreen: Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 1 dicembre 2009 - 08:20 Autore Share Inviato 1 dicembre 2009 - 08:20 grazie clafo mi son tolto il dubbio del filo bianco, non sapevo proprio dove metterlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts