Vai al contenuto

Sfbizzeroooooooo....

MrOizo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

...mi riferisco a Fabiuzzo...ho appena acquistato sulla parola una strana vespa 50 special proveniente da Homburg.....è tutta smontata(e te pareva...ne comprassi una, dico una, montata e funzionante...)allora, la scocca è esattamente quella della 50 special, in tutto e per tutto, solo che....nel guscio sinistro ha lo sportellino tipo primavera....poi ha il manubrio special, la mascherina grigia, etc etc;nel tunnel, all'esterno, c'è la solita targhetta delle vespe crukken, e l' sta scritto vespa 50 n;che modello è?io sapevo dell'esistenza della sr, che aveva il manubrio faro tondo e la scocca special, ma senza sportellino, e questa invece?ha pure il librettino dell'86...sarà stato fatto quando l'hanno importata in italia, penso....qualcuno sa qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

..ho visto su ebay.de, dovrebbe essere una N spezial cazzenmattorien, infatti la mia ha il fanalone tipo et3 dietro e un bel pò di fori delle frecce, sia sul manubrio che dietro, nella scocca...il libretto italiano è dell'86.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

si tratta di una Vespa 50n che corrisponde alla 50 Special.

dovrebbe avere impianto a 12V e 4 frecce.... io ne ho una.... era chiaro di luna ....

il fanale post. é quello dell'et3 perché la vespa é dotata di luce stop.

qui qualche dato:

Vespa V 50 N Spezial

l'anno dovrebbe essere scritto nella targhetta:

index.php?page=Attachment&attachmentID=10496

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

....no, il campanellino tipo bici no!!!!!!e neanche le frecce!!!!non le metterò mai!!!neanche se trovassi il più fiscale degli ispettori dell'asi!anche la mia era chiarodiluna...mi sa che la monto come la special otturando tutti i buchi delle frecce e mantenendo lo stop posteriore camuffato nel fanalino della special

Link al commento
Condividi su altri siti