mauro10 Inviato 2 dicembre 2009 - 15:32 Autore Share Inviato 2 dicembre 2009 - 15:32 E SI LO PENSO ANCHE IO MA :rabbia::rabbia: CAVOLO!!!!E NUOVO DI PACCA!!!!!:rabbia:INSIEME AL COPERCHIO TUTTO DRT!!! DA QUANDO L HO MONTATO SONO INIZIATI I PROBLEMI!!!:rabbia::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 dicembre 2009 - 16:14 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 16:14 Un vecchio detto dice che chi lascia la strada vecchia per la nuova... Secondo me ti basta mettere uno spillo classico e non ammortizzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 2 dicembre 2009 - 16:35 Autore Share Inviato 2 dicembre 2009 - 16:35 ME LO HANNO DATO COMPLETO COSI...E POI HO GIA PROVATO MA QUELLO NORMALE E PIU CORTO E NON MONTA .COMUNQUE ADESSO HO RIMONTATO IL SUO E PROVERO SE E VERO CHE ANDANDO COSI SVUOTA LA VASCHETTA........SE VA BENE COSI COSI LO LAscio ...E CHIAMERO DRT DENIS ..PER DIRGLI IL PROBLEMA DEL SUO COPERCHIO:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::boxing::boxing::boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 dicembre 2009 - 16:39 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 16:39 ? Ma lo spillo non è "a valle" della vaschetta? Cioè se si svuota andando vuol dire che non ne arriva abbastanza, non che lo spillo ne fa passare troppa, oppure che il galleggiante è inadeguato allo spillo. Inoltre mi pare che ti si svuoti stando fermo, non andando PS Togli il caps pls 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 2 dicembre 2009 - 17:21 Autore Share Inviato 2 dicembre 2009 - 17:21 allora...originariamente questo tappo carburatore era stato montato perche quando andavo a velocita costante ,aprivo (il gas) chiudevo e riaprivo avevo dei vuoti quindi denis drt mi aveva detto che sicuramente era la vaschetta del carburatore che si svuotava. quindi di qua l esigenza di sostituire il coperchio e montare quello con passaggio maggiorato e spillo ammortizzato .comunque non era stato risolto il problema .e stato risolto in seguito con l uso del filtro bucato sui getti. anzi (come ho gia detto...) questo coperchio mi ha portato sopratutto problemi di ingolfamento.. adesso provero cosi con il coperchio originale...e poi si vedra.una cosa e certa ....che se cosi andasse bene e quindi il coperchio carburatore avesse problemi chiamero denis per la restituzione dei soldi spesi. (47,00)euro per una cosa che non funziona...sono un po troppi:boxing::boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 dicembre 2009 - 22:22 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 22:22 originariamente questo tappo carburatore era stato montato perche quando andavo a velocita costante ,aprivo (il gas) chiudevo e riaprivo avevo dei vuoti quindi denis drt mi aveva detto che sicuramente era la vaschetta del carburatore che si svuotava. LA solita caxxata che dicono a tutti. In fatti solo dopo aver acquistato il prodotto e speso dei soldi hai capito che il problema non era quello, chissà perchè, e loro lo sanno molto bene! Se ne è ben parlato su Tuning dei fantomatici svuotamenti delle vaschette e relativi smagrimenti.... Ripeto, non ci credo, ho anche io un motorazzo pompatissimo, a limite, e non ho problemi ne di svuotamenti ne di smagrimento, e viaggio con Polidella e 128 di max su si2424 con un 225 pinasco. E basta, perche si va OT. Se vuoi leggere la mia preparazione vai in Tuning. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 2 dicembre 2009 - 23:46 Autore Share Inviato 2 dicembre 2009 - 23:46 e che ti devo dire......uno chiede informazioni e poi si regola di conseguenza-- presume che le persome siano serie e competenti..... invece ..comunque ti garantisco che la storia non finisce qua ma non per il fatto che gli svuotamenti non esistano ma per il fatto di essere preso in giro!!!!!!! questo mi da davvero fastidio!!!!! comunque non avevo mai visto uscire un secchio di benzina dalla marmitta come oggi....la sputava come una fontana.... impressionante.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 dicembre 2009 - 11:58 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 11:58 comunque non avevo mai visto uscire un secchio di benzina dalla marmitta come oggi....la sputava come una fontana.... impressionante.... Che strano, nemmeno io ho mai visto sputare benzina da un due tempi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 3 dicembre 2009 - 13:25 Autore Share Inviato 3 dicembre 2009 - 13:25 ti giuro!!!!!!!!!!!! ero con un amico prima non riuscivo a mettere in moto poi a forza di pedalare quando ho messo in moto il tubo di scarico della polidella....................una fontana ne e uscita almeno un litro:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 dicembre 2009 - 21:17 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 21:17 ti giuro!!!!!!!!!!!! ero con un amico prima non riuscivo a mettere in moto poi a forza di pedalare quando ho messo in moto il tubo di scarico della polidella....................una fontana ne e uscita almeno un litro:risata::risata::risata: Allora si era ingolfata, ed i carter erano pieni di benzina, quindi lo spillo non tiene. Ecco spiegato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 3 dicembre 2009 - 21:47 Autore Share Inviato 3 dicembre 2009 - 21:47 infatti!!!! da quando ho montato quell bel coperchio drt con spillo ammortizzato... una vera porzzzzza:rabbia::rabbia::rabbia:no e piu andata bene. ma domani se ho tempo lo chiamo e -----------------!!!!!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:mi sente bene !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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