InsettoScoppiettante94 Inviato 27 dicembre 2009 - 19:37 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 19:37 fotuzza? XD scs x la nobbità ma olo dir che?!e cmq si estetica!!! sai nella carrozzeria dello zio lavora il papà che vernicia xciò il colore sara + che ottimo! 'na foto, via... intanto, è bifaro o monofaro? Hai già qualche idea di come farlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SeleSnia Inviato 27 dicembre 2009 - 19:47 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 19:47 monofaro la foto non la ho xk l'ape è in carrozzeria cmq la faccio ttt nero lucido... gli interni o verdi o blu... poi l'idea è di fargli due righe una tipo con i cattarinfrangenti dei camion e una del colore degli interni ma è ancora ttt un'idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SeleSnia Inviato 27 dicembre 2009 - 19:58 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 19:58 ecco uno schizzo di come potrebbe venire fatto su un'ape trovata in giro con paint... cioè l'idea era quello di caricarla ma nn sn pratico...come si fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 dicembre 2009 - 20:30 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 20:30 monofarola foto non la ho xk l'ape è in carrozzeria cmq la faccio ttt nero lucido... gli interni o verdi o blu... poi l'idea è di fargli due righe una tipo con i cattarinfrangenti dei camion e una del colore degli interni ma è ancora ttt un'idea Nero lucido... bellissimo colore... Gli interni ti consiglio verdi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SeleSnia Inviato 27 dicembre 2009 - 20:31 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 20:31 come faccio a postare la foto?????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 dicembre 2009 - 20:40 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 20:40 come faccio a postare la foto?????????????? Vai su ImageShack® - Image Hosting , clicchi browse e selezioni la foto. Poi clicchi Upload; attendi e poi copi il link completo che ti viene fornito. tornato su VespaResources, nella pagina dove scrivi la risposta, troverai un logo giallo (precisamente il 14° da sinistra, 2° fila); lo clicchi e ci incolli il link da imageshack. Non è difficile... spero di essere stato chiaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SeleSnia Inviato 27 dicembre 2009 - 20:43 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 20:43 grazie mille...qui è solo un'idea fatt velocemente su paint... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 dicembre 2009 - 20:55 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 20:55 grazie mille...qui è solo un'idea fatt velocemente su paint... Ottimo. Semplice, ma efficacie. Io ti consiglio anche di verniciare le plastiche (parafanchi, contorno faro, ecc...) di blu, e di montare, se lo trovi a poco, un rollbar anteriore. Nient'altro. Non penso ti interessi fare l'assetto basso, le minigonne, le gomme 130/70/10, l'alettone, gli interni rivestiti in pelle, lo stereo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SeleSnia Inviato 27 dicembre 2009 - 20:56 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 20:56 Ottimo. Semplice, ma efficacie.Io ti consiglio anche di verniciare le plastiche (parafanchi, contorno faro, ecc...) di blu, e di montare, se lo trovi a poco, un rollbar anteriore. Nient'altro. Non penso ti interessi fare l'assetto basso, le minigonne, le gomme 130/70/10, l'alettone, gli interni rivestiti in pelle, lo stereo.... no le plastiche le vernicio tutte nere e in quello davanti continuo le stricie il roallbar o me lo faccio o lo compro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 dicembre 2009 - 21:02 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 21:02 no le plastiche le vernicio tutte nere e in quello davanti continuo le stricieil roallbar o me lo faccio o lo compro... Non è che tutto nero diventa un pò macabro? Comunque, il tuo è per caso di inizio anni 90? Cabina larga? Cassone lungo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SeleSnia Inviato 28 dicembre 2009 - 20:20 Autore Share Inviato 28 dicembre 2009 - 20:20 se il cassone èlungo o corto non lo so...penso lungo... cmq è dell'"89... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts