antongrifo Inviato 28 novembre 2009 - 22:38 Share Inviato 28 novembre 2009 - 22:38 Avendo la targa ma non il libretto di circolazione di una moto del 1958/60 ferma da circa 20 anni ho fatto la visura al PRA in modo da scoprire se fosse stata radiata d'ufficio o Demolita ma il responso è: MOTOVEICOLO NON ISCRITTO AL PRA. Cosa posso fare per poter rimettere in circolazione questo mezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 28 novembre 2009 - 22:48 Share Inviato 28 novembre 2009 - 22:48 ciao, buonasera, benvenuto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpinomimi49 Inviato 9 marzo 2010 - 10:05 Share Inviato 9 marzo 2010 - 10:05 anch'io ho una aermacchi restaurata, ma che non e' mai stata iscritta al pra, percheì nel ' 51 non era obbligatorio. al pra mi fanno una iscrizione tardiva ma vogliono il libretto che e' stato smarrito nel '60 e mi mandano alla motorizzazione. qui non hanno piu' niente, non vogliono farmi il dupplicato e mi rimandano al pra. risultato sono due anni che vado da uno e dall'altro senza risultato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 marzo 2010 - 10:06 Share Inviato 9 marzo 2010 - 10:06 Benvenuti eh;-) Presentatevi in Piazzetta prima di aprire le discussioni...di modo che gli utenti possano conoscervi:mrgreen: Ciao, Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 marzo 2010 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2010 - 10:20 anch'io ho una aermacchi restaurata, ma che non e' mai stata iscritta al pra, percheì nel ' 51 non era obbligatorio. al pra mi fanno una iscrizione tardiva ma vogliono il libretto che e' stato smarrito nel '60 e mi mandano alla motorizzazione. qui non hanno piu' niente, non vogliono farmi il dupplicato e mi rimandano al pra. risultato sono due anni che vado da uno e dall'altro senza risultato. E qual'è la giustificazione per non avere più la scheda del veicolo? Non è che hanno una scadenza e poi si buttano! Vanno conservate sempre! Comunque, ci sono buone notizie anche per le prime iscrizioni tardive di veicoli senza libretto. Vedete: Decreto "Storiche" pronto per la Gazzetta Ufficiale Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpinomimi49 Inviato 9 marzo 2010 - 10:52 Share Inviato 9 marzo 2010 - 10:52 la giustificazione e' che...dopo 5 anni allora meno dopo,.... ripuliscono gli archivi..... pensa te.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 marzo 2010 - 10:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2010 - 10:55 la giustificazione e' che...dopo 5 anni allora meno dopo,.... ripuliscono gli archivi..... pensa te.... Allora vanno denunciati! Perché nessuno li autorizza a farlo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpinomimi49 Inviato 9 marzo 2010 - 14:19 Share Inviato 9 marzo 2010 - 14:19 si dovrebbe, ma pensa che potere hanno: l'anno scorso e' morto un dipendente ed hanno chiuso tutta la motorizzazione uffici compresi per andare al funerale, non hanno lasciato nemmeno il minimo indispensabile per funzionare ai minimi termini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts