Verkaufer Inviato 29 novembre 2009 - 07:41 Share Inviato 29 novembre 2009 - 07:41 Ciao ragazzi...ho comprato una presa accendisigari 12 V per alimentare il navigatore sulla moto. Ho collegato il negativo direttamente alal batteria, e il positivo, sempre alla batteria, con un fusibile. Niente da fare. Appena attacco il caricatore del navi, salta il fusibile che sta sul caricatore del navi. Ma perchè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 29 novembre 2009 - 14:03 Share Inviato 29 novembre 2009 - 14:03 Prova a collegare il negativo al telaio, non alla batteria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetronik Inviato 29 novembre 2009 - 14:45 Share Inviato 29 novembre 2009 - 14:45 sembrerebbe molto strano o al telaio o alla batteria dovrebbe essere sempre la stessa cosa una domanda ma il fusibile lo hai messo solo sul positivo vero? non'è che hai fatto come un mio amico che ha interposto il fusibile tra il positivo e negativo e poi diceva che saltava:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts