andrea4566 Inviato 29 novembre 2009 - 13:10 Share Inviato 29 novembre 2009 - 13:10 come da titolo sono inenzionato a prendere le manopole in spugna e bilancieri per avvertire meno vibrazioni sulla mia px200. non avrei il minimo dubbio a montare i bilancieri più pesanti che ci sono se il manubrio non fosse "scomponibile" e il peso dul finale consumasse precocemente le sedi del manubrio (dove lavorano i semimanubri) quindi salva questa complicanza prenderi questi: 300gr Heavy duty ends, 300g, chrome, alternativa sono: Heavy duty ends, 180gr., chrome, per poi passare a dei semplici tappini: Heavy duty ends "Flat", silver le manopole che ho deciso di prendere sono queste: Foam rubber grips CEMOTO, soft quali bilancieri mi consigliate? ps: queste sono le manopole con bilancieri montati...sono troppo belle oltre che funzionali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 novembre 2009 - 13:21 Share Inviato 29 novembre 2009 - 13:21 Domanda banale, i pesi sono riveferiti all'uno o alla coppia? Comunque ho letto i pro ed i contro, in sostanza c'è chi li sconsiglia e chi li utilizza senza problemi. Vedi tu... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 29 novembre 2009 - 13:39 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 13:39 no, no. Il peso è riferito al singolo bilanciere. In realtà sto aspettando la risposta di calabrone, da alcune foto ho visto che sulla nina ha i bilancieri...e sembrano anche pesantucci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 novembre 2009 - 20:30 Share Inviato 30 novembre 2009 - 20:30 Effettivamente erano pesanti,dicono erano perche' non li ho piu' montati...si vive bene anche senza caro Andrea :Lol_5::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 30 novembre 2009 - 20:41 Share Inviato 30 novembre 2009 - 20:41 Anch'io pensavo di montarli sul Morini. Per quanto riguarda le manopole in spugna le ho usate anch'io, ma attento, ché se per un qualche motivo hai il comando del gas duro fai una fatica bestia a guidare perché devi stringere forte la manopola. Non so se mi spiego... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 28 dicembre 2009 - 08:17 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 08:17 io le monterò però non con le manopole di spugna le ho provate e devo dire che fanno veramente schifo non ostante io abbia anche comprato quelle ad alta densità pagandole 40euro devo dire che mi sono trovato molto male perchè diminuisce di molto la sensibilità sulle manopole e ho montato queste: http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/22448900/Grips+Vespa+PKXL+FLHPNXL2.aspx i contrappesi io ho montato questi devo dire che sono molto belli. CONTRAPPESI STABILIZZATORI COPPIA CROMATE AFS MOTO su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori le ho messe non tanto per stabilizzare quanto per l' estetica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts