fabris78 Inviato 29 novembre 2009 - 18:39 Share Inviato 29 novembre 2009 - 18:39 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 29 novembre 2009 - 18:41 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 18:41 . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 29 novembre 2009 - 18:52 Share Inviato 29 novembre 2009 - 18:52 De gustibus... Io le trovo porcherie commerciali con prezzi gonfiati solo per la royalty di un marchio noto e molto alla moda... Già solo il termine "vintage" che utilizza la Piaggio per vendere questi giocattoli mi da sui nervi... L' apoteosi dell' insulto alla passione era una torcia a led incastrata dentro una manopola in poche parole... Roba da cinese a 5€ In negozio chiesi il prezzo e mi sparò tipo 60-70€!!!! Robe da cinghiate sulla schiena, eppure qualcuno che se le compra ci sarà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 novembre 2009 - 20:20 Share Inviato 29 novembre 2009 - 20:20 Quasi quasi me la faccio, una manopola ce l'ho, vado a comprare una torcia dai cinesi... Quello che mi piace molto è questo COLTELLINO MULTIUSO VESPA IDEA REGALO ORIGINALE NUOVO su eBay.it Orologi da tavolo, Orologi da tavolo e da parete, Orologi e Gioielli ed il prezzo non è nemmeno esagerato come quello della torcia, è in linea con i multifunzione Ciò non toglie che il valore commerciale di un oggetto simile sia grossomodo 5 euro, il resto è il prezzo del marchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 novembre 2009 - 20:34 Share Inviato 29 novembre 2009 - 20:34 questo costa meno COLTELLO MULTIUSO ORIGINALE VESPA su eBay.it Porta chiavi, Merchandising, Auto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 29 novembre 2009 - 20:44 Share Inviato 29 novembre 2009 - 20:44 io molte cose me le faccio da me.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 novembre 2009 - 20:46 Share Inviato 29 novembre 2009 - 20:46 De gustibus... Io le trovo porcherie commerciali con prezzi gonfiati solo per la royalty di un marchio noto e molto alla moda... Già solo il termine "vintage" che utilizza la Piaggio per vendere questi giocattoli mi da sui nervi... L' apoteosi dell' insulto alla passione era una torcia a led incastrata dentro una manopola in poche parole... Roba da cinese a 5€ In negozio chiesi il prezzo e mi sparò tipo 60-70€!!!! Robe da cinghiate sulla schiena, eppure qualcuno che se le compra ci sarà :mavieni::rabbia::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 29 novembre 2009 - 20:54 Share Inviato 29 novembre 2009 - 20:54 quello che posso dire, è che gli articoli originali hanno prezzi spropositati, poi, che possano piacere o meno è un altro discorso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 29 novembre 2009 - 21:11 Share Inviato 29 novembre 2009 - 21:11 Quoto Dex... il coltellino è abbordabile come prezzo... E poi vogliamo mettere la scatolina? Infatti certe cose sono discretamente oneste ma altre tipo la lampada da tavolo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 30 novembre 2009 - 09:03 Autore Share Inviato 30 novembre 2009 - 09:03 Certo che i prezzi di queste lampade sono davvero esagerati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 30 novembre 2009 - 09:13 Share Inviato 30 novembre 2009 - 09:13 De gustibus... Io le trovo porcherie commerciali con prezzi gonfiati solo per la royalty di un marchio noto e molto alla moda... Già solo il termine "vintage" che utilizza la Piaggio per vendere questi giocattoli mi da sui nervi... L' apoteosi dell' insulto alla passione era una torcia a led incastrata dentro una manopola in poche parole... Roba da cinese a 5€ In negozio chiesi il prezzo e mi sparò tipo 60-70€!!!! Robe da cinghiate sulla schiena, eppure qualcuno che se le compra ci sarà Tutta roba da fighette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 30 novembre 2009 - 09:25 Share Inviato 30 novembre 2009 - 09:25 Secondo me sono sciocchezze da fighetti fanatici! A che cavolo serve un coltellino con sù una chiappa di vespa ???? Il fanatismo ha raggiunto il livello al limite della demenza! Ps ci sono i coltelli svizzeri di una nota marca ad ottimi prezzi e con tutti gli accessori, persino la pila 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 30 novembre 2009 - 12:43 Share Inviato 30 novembre 2009 - 12:43 Sono trovate commerciali che sfruttano la passione dei vespisti... Dopo è vero che sono oggetti bellini e simpatici, ma con questi prezzi gonfiati... Ormai hanno preso i prezzi delle vespe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 30 novembre 2009 - 12:52 Share Inviato 30 novembre 2009 - 12:52 Tra un pò produrranno anche la CARTA IGINICA MARCHIATA VESPA!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 30 novembre 2009 - 13:00 Share Inviato 30 novembre 2009 - 13:00 per buona parte delle discussioni (prezzi esagerati, marchio ecc.) sono d'accordo pienamente con voi. io però comprai un parka marchiato vespa (c'era solo una piccola etichetta attaccata alla lampo e un piccolo stemma sul petto con scritto "vespa") una decina di anni fa ad uno spaccio a Bologna e vi assicura che l'ho usato parecchi inverni con soddisfazione; poi ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, io una felpa, ovviamente sempre allo spaccio, me la comprerò volentieri se la trovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 30 novembre 2009 - 13:05 Share Inviato 30 novembre 2009 - 13:05 Tra un pò produrranno anche la CARTA IGINICA MARCHIATA VESPA!!!!!Se la fanno con le immagini delle vespafrull inizio ad usarla con gusto.Come vedi c'é un compratore fesso per ogni fesseria che vendono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 30 novembre 2009 - 13:06 Share Inviato 30 novembre 2009 - 13:06 Tra un pò produrranno anche la CARTA IGINICA MARCHIATA VESPA!!!!!Se la fanno con le immagini delle vespafrull inizio ad usarla con gusto.Come vedi c'é un compratore fesso per ogni fesseria che vendono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 30 novembre 2009 - 13:09 Autore Share Inviato 30 novembre 2009 - 13:09 Se la fanno con le immagini delle vespafrull inizio ad usarla con gusto. Mò la cerco. magari ci hanno già pensato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteFaroBasso Inviato 30 novembre 2009 - 13:15 Share Inviato 30 novembre 2009 - 13:15 per buona parte delle discussioni (prezzi esagerati, marchio ecc.) sono d'accordo pienamente con voi. io però comprai un parka marchiato vespa (c'era solo una piccola etichetta attaccata alla lampo e un piccolo stemma sul petto con scritto "vespa") una decina di anni fa ad uno spaccio a Bologna e vi assicura che l'ho usato parecchi inverni con soddisfazione; poi ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, io una felpa, ovviamente sempre allo spaccio, me la comprerò volentieri se la trovo. Se non sbaglio all'epoca la licenza ce l'avevano quelli di WP Lavori in Corso. Suppongo la giacca l'abbia presa al loro spaccio bolognese. Ho lavorato diversi anni per un marchio che sfruttava il suo brand dandolo in licenza a cani e porci. Guadagnando un botto di soldi in royalties. Trovo giusto che anche Vespa lo faccia e porti i prodotti di merchandising nel mondo e che tutti gli appassionati possano acquistare un pezzo di mito da portare con sè. I prezzi, specialmente per l'abbigliamento, non sono esagerati e la qualità dei prodotti non mi sembra così male, considerando che sarà 100% China o India o Bangladesh. Come pure stilisticamente, sempre l'abbigliamento mi pare clean and essential. Poi se vogliamo questionare su una pila a led di cui venderanno 5 pezzi in un anno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 30 novembre 2009 - 13:42 Autore Share Inviato 30 novembre 2009 - 13:42 Diciamo che per quanto riguarda l'abbiglimento è un operazione commerciale paragonabile a quella fatta qualche anno fà dalla Fiat, per rilanciare e rinfrescare la propria immaggine. Sui prezzi delle felpe di quest'ultima, ricordo che di recente chiesi il costo ad una commessa: se non ricordo male costavano tipo sui 140/160 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 novembre 2009 - 13:50 Share Inviato 30 novembre 2009 - 13:50 Secondo me sono sciocchezze da fighetti fanatici! A che cavolo serve un coltellino con sù una chiappa di vespa ???? Serve tanto quanto la maglia/giacca con la scritta vespa, e l'olio da 20 euro al litro che molti mettono nella vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 30 novembre 2009 - 13:51 Autore Share Inviato 30 novembre 2009 - 13:51 I prezzi, specialmente per l'abbigliamento, non sono esagerati Bhè insomma! considera che la felpa "Vespa" costa sui 90/100 euro+ le spese postali. Il mio vc ha realizzato un modello simile a questa con il logo al centro ricamato: prezzo 35 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteFaroBasso Inviato 30 novembre 2009 - 14:07 Share Inviato 30 novembre 2009 - 14:07 Bhè insomma! considera che la felpa "Vespa" costa sui 90/100 euro+ le spese postali. Il mio vc ha realizzato un modello simile a questa con il logo al centro ricamato: prezzo 35 euro. ....violando i diritti di proprietà del marchio VESPA.... trattasi di contraffazione del marchio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 30 novembre 2009 - 14:09 Autore Share Inviato 30 novembre 2009 - 14:09 .violando i diritti di proprietà del marchio VESPA. in giro ci sono cose ben piu' gravi, non credi? o vuoi dirmi che non ti sei mai scaricato un cd da internet? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteFaroBasso Inviato 30 novembre 2009 - 14:20 Share Inviato 30 novembre 2009 - 14:20 ma sì che ci son cose più gravi... certo che ho scaricato da internet di tutto violando il copyright degli artisti. non era assolutamente un'accusa la mia.... ma apprezzo lo sforzo che sta facendo Vespa (o chi ha i diritto del marchio, Piaggio) per allargare la propria brand awareness e non concordo con gran parte dei commenti su questo 3d. ho fatto lo stesso lavoro per otto anni per un noto marchio automobilistico, conosco i ricarichi, conosco le fonti e ti assicuro che il lavoro che sta dietro è enorme. Ripeto, da appassionato del mondo Vespa, credo che questi prodotti possano raggiungere anche i nostri colleghi al di fuori del territorio italiano che vogliono poter indossare un prodotto vespa ufficiale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts