Vai al contenuto

Sotto l'albero del vespista

fabris78
 Share

Recommended Posts

ti assicuro che il lavoro che sta dietro è enorme.

questo non lo metto in dubbio. Mi permetterai però di dire che personalmente 100 euro per una felpa che semplicemente reca la scritta "Vespa" sono tanti?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

questo non lo metto in dubbio. Mi permetterai però di dire che personalmente 100 euro per una felpa che semplicemente reca la scritta "Vespa" sono tanti?:ciao:

sono tanti anche per me... ma chi la compra la prende proprio perchè c'ha la scritta Vespa (originale...)

e se il tuo vespa club le ha pagate 35€ l'una per diciamo 100 pezzi, rigirandovele a costo, a Piaggio o il suo licenziatario attuale costeranno 18/20 per 3/5.000 pezzi.. togli l'iva dai 100 euro ed hai il mark up netto.. un bel affare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo giusto che anche Vespa lo faccia e porti i prodotti di merchandising nel mondo e che tutti gli appassionati possano acquistare un pezzo di mito da portare con sè.

Ma dai..... non credo certo che porterai con te un UN PEZZO DEL MITO ITALIANO con un coltellino o una torcia o altre cianfrusaglie fatte in Cina o Dio solo sà dove! E poi una cosa è la passione (anche al limite della follia per le nostre vespe), un'altra è avere tutto marchiato vespa... questo è da dementi!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ragazzi nella sede del mio V.C. ho portato 1 orologio da parete con i soli numeri, il mio Presidente ha inserito la scritta" V.C. BARI " e se vedi che bell'effetto che fà. Si è risparmiato molto rispetto a quello che vendono loro
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono sciocchezze da fighetti fanatici! A che cavolo serve un coltellino con sù una chiappa di vespa ????

Il fanatismo ha raggiunto il livello al limite della demenza! :orrore:

Ps ci sono i coltelli svizzeri di una nota marca ad ottimi prezzi e con tutti gli accessori, persino la pila

:applauso: bravissimo...e poi quelli svizzeri che dici tu sono ultra resistenti ed affidabili...io sinceramente ne ho 2, uno in Vespa ed uno sempre con me...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

felice di essere un demente! :mrgreen: parlavo principalmente di abbigliamento, dove solitamente risiede il 60/70% del fatturato di questo genere di business

Non voglio offendere nessuno, e di certo non mi riferisco a te.... ma una persona che vuole qualsiasi cosa solo perchè ha il marchio vespa non credo sia da ammirare!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me sotto l'albero mi piacerebbe trovare questa :mrgreen:....anche se guidasse una lambretta..................:ciao::risata1:

S.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io trovai una felpa Vespa in uno spaccio, 25€ e ovviamente la presi. Ma a guardare i listini, c'è da avere i brividi. Di certo non spenderei mai 100€ per una felpa Vespa. Preferirei investirli in ricambi. La felpa la compro non di marca e tanti saluti. De gustibus sicuramente, ma per come sono stato educato tende ad attribuire un valore economico alle cose in base a ciò che esse sono concretamente, senza astrazioni quali le griffe. Mai capirò chi spende 300€ per un paio di scarpe di qualche stilista, per quanto possa rispettarlo il mio giudizio su questo modo di fare/vivere non sarà positivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovai una felpa Vespa in uno spaccio, 25€ e ovviamente la presi. Ma a guardare i listini, c'è da avere i brividi. Di certo non spenderei mai 100€ per una felpa Vespa. Preferirei investirli in ricambi. La felpa la compro non di marca e tanti saluti. De gustibus sicuramente, ma per come sono stato educato tende ad attribuire un valore economico alle cose in base a ciò che esse sono concretamente, senza astrazioni quali le griffe. Mai capirò chi spende 300€ per un paio di scarpe di qualche stilista, per quanto possa rispettarlo il mio giudizio su questo modo di fare/vivere non sarà positivo..

Concordo pienamente :applauso:

300 euro per un paio di scarpe? Io li spendo solo per una vespa :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 10 anni fa ho comperato il keeway, l'ho pagato abbastanza ma devo dire che lo uso tuttora con successo. :-)

cambiando discorso e wishlist,

io per natale vorrei tanto i regali di Fabris e Eleboro :sbav:

ma siccome non posso mi accontenterei di questi:

pinasco-177-ghisa-3-travasi.Jpg

vrs464.jpg

trasm2.jpg

Un regalo, pimpante!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace il portachiavi...ma come si diceva appunto..17 euro sono troppi....mi compro lo specchietto cromato che non ho.....infatti è l'unico motivo per cui non ho ancora comprato il casco ufficiale Vespa che pure mi piace..ma costa 95 eurozzi!

Link al commento
Condividi su altri siti