Vai al contenuto


Ultime notizie ai possessori di Mac


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male negli Stati Uniti, o in alcuni stati, è vietato fumare anche in casa :shock:

 

Io non ho mai fumato neanche mezza sigaretta e me ne vanto :mavieni:

 

 

Però quando leggo queste cose mi "arrabbio" comunque....

Sta diventando un fattore troppo discriminante :rabbia:

 

 

Ottimo non far fumare in luoghi pubblici... La trovo una cosa giustissima.... Ma si comincia a rasentare il ridicolo con queste prese di posizione :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male negli Stati Uniti, o in alcuni stati, è vietato fumare anche in casa :shock:

 

Io non ho mai fumato neanche mezza sigaretta e me ne vanto :mavieni:

 

 

Però quando leggo queste cose mi "arrabbio" comunque....

Sta diventando un fattore troppo discriminante :rabbia:

 

 

Ottimo non far fumare in luoghi pubblici... La trovo una cosa giustissima.... Ma si comincia a rasentare il ridicolo con queste prese di posizione :nono:

 

 

Ma infatti nessuno ti obbliga a non fumare in casa o nel luogo di lavoro.

Semplicemente la Apple dice che se fumi, potrebbero non ripararti il computer anche se in garanzia, in quanto il catrame presente nelle sigarette rovina i processori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se non ho capito male negli Stati Uniti, o in alcuni stati, è vietato fumare anche in casa :shock:

 

Io non ho mai fumato neanche mezza sigaretta e me ne vanto :mavieni:

 

Però quando leggo queste cose mi "arrabbio" comunque....

Sta diventando un fattore troppo discriminante :rabbia:

 

Ottimo non far fumare in luoghi pubblici... La trovo una cosa giustissima.... Ma si comincia a rasentare il ridicolo con queste prese di posizione :nono:

Forse potresti aver ragione, se non fosse che poi, la collettività, debba pagare per curare chi, a causa del fumo, sta male.

Qui non si tratta di privare tizio della sua libertà di fumare, ma è tizio che priva della libertà altre persone che non vogliono fumare.

Per cui, secondo il mio modesto parere, ben vengano queste "restrizioni" e te lo dice un ex fumatore.

Purtroppo, non sono molti i fumatori che si rendono conto del male che fanno a se stessi e agli altri nè si rendono conto, sino a quando non hanno problemi di salute, che una cosa così piccola può essere tanto nociva.

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore....non condivido in pieno il tuo giudizio!

Il problema non è il fumatore...ma la persona....se è educata, rispetta chi ha intorno e non fuma, semplice discorso di educazione delle persone!

Neglio uffici, e nei locali, da fumatore, trovo che sia giustissimo non fumare....trovo però assurdo che un colosso come mac si attacchi a caxxate del genere, dicendo che il catrame rovina i componenti! si lavora in uffici, non in una ciminiera, senza considerare che gli uffici dove si fuma sono pochi!

Diciamo che in un momento di crisi, un fumatore che rovina un mac, moltipilicato per tutti i fumatori con mac al mondo, riduce non di poco le spese di "garanzia" dei prodotti!

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore....non condivido in pieno il tuo giudizio!

Il problema non è il fumatore...ma la persona....se è educata, rispetta chi ha intorno e non fuma, semplice discorso di educazione delle persone!

Neglio uffici, e nei locali, da fumatore, trovo che sia giustissimo non fumare....trovo però assurdo che un colosso come mac si attacchi a caxxate del genere, dicendo che il catrame rovina i componenti! si lavora in uffici, non in una ciminiera, senza considerare che gli uffici dove si fuma sono pochi!

Diciamo che in un momento di crisi, un fumatore che rovina un mac, moltipilicato per tutti i fumatori con mac al mondo, riduce non di poco le spese di "garanzia" dei prodotti!

 

Allora innanzitutto, per chi non lo avesse capito, é chiaro che si sta parlando di casi limite. Non è che la apple adesso non ripara più in garanzia i mac dei fumatori. Evitiamo quindi di gridare allo scandalo.

 

Poi perche caxxate del genere?

 

Prova a fare un tiro di sigaretta e a soffiarlo attraverso un fazzoletto...

Se una persona lavora in una stanza medio-piccola, poco areata ed è fumatore accanito, fumando sempre vicino al computer è LOGICO che il catrame e la nicotina vanno a finire sui contatti dei processori ecc e nei casi limite, come sopra descritto possono portare al malfonziunamento del computer stesso. La stessa indentica cosa succede negli alveoli dei polmoni dei fumatori. Non è mica fantascienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto, per chi non lo avesse capito, é chiaro che si sta parlando di casi limite. Non è che la apple adesso non ripara più in garanzia i mac dei fumatori. Evitiamo quindi di gridare allo scandalo.

 

Poi perche caxxate del genere?

 

Prova a fare un tiro di sigaretta e a soffiarlo attraverso un fazzoletto...

Se una persona lavora in una stanza medio-piccola, poco areata ed è fumatore accanito, fumando sempre vicino al computer è LOGICO che il catrame e la nicotina vanno a finire sui contatti dei processori ecc e nei casi limite, come sopra descritto possono portare al malfonziunamento del computer stesso. La stessa indentica cosa succede negli alveoli dei polmoni dei fumatori. Non è mica fantascienza.

 

1)si attaccano ai polmoni perchè hanno la funzione di filtro, quindi per composizione, sono gia diversi da un componente metalico, o plasticoso!

2)Il portatile che ho in cantiere, prende catrame, polveri, nicotina, e schifezze varie, eppure non si è mai rotto!

3) scrivimi nelle raccomandazione del produttori, che la vicinanza al fumo può danneggiare i componenti

4) se ai tempi della buon anima di mia nonna, avessi usato il pc, altro che tracce di catrame, con quello che cucinava avrei avuto depositi animali e vegetali!

 

 

chiariamo che non è una difesa ai fumatori la mia, è solo una critica, e un'analisi della politica di alcuni grandi marchi, tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)si attaccano ai polmoni perchè hanno la funzione di filtro, quindi per composizione, sono gia diversi da un componente metalico, o plasticoso!

2)Il portatile che ho in cantiere, prende catrame, polveri, nicotina, e schifezze varie, eppure non si è mai rotto!

3) scrivimi nelle raccomandazione del produttori, che la vicinanza al fumo può danneggiare i componenti

4) se ai tempi della buon anima di mia nonna, avessi usato il pc, altro che tracce di catrame, con quello che cucinava avrei avuto depositi animali e vegetali!

 

 

chiariamo che non è una difesa ai fumatori la mia, è solo una critica, e un'analisi della politica di alcuni grandi marchi, tutto qui!

 

 

...ma infatti mi pare che tu non abbia ancora compreso la parola "casi limite"...è come se tu fossi un accanito fumatore e dopo 2 mesi che fumi in macchina ti si ingiallisce il cielo dell'abitacolo e la casa madre si rifiuta di cambiartelo. Casi limite, ma ci sono!

 

 

...di certo la politica apple non è basata su questa linea dura, anzi! 9 volte su 10 cambiano un prodotto difettoso senza battere ciglio! te lo dico per esperienza!

 

...idem per la parola "other external causes" nelle raccomandazioni...

Oppure bisogna scrivere polvere, pollini, smog, nicotina, pulviscolo, cenere e 1000 altre cose?

 

per il portatile che usi in cantiere, buon per te..se un giorno dovesse rompersi e la garanzia viene rifiutata per "uso non accurato dell'apparecchiatura", non mi stupirei di certo" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma infatti mi pare che tu non abbia ancora compreso la parola "casi limite"...è come se tu fossi un accanito fumatore e dopo 2 mesi che fumi in macchina ti si ingiallisce il cielo dell'abitacolo e la casa madre si rifiuta di cambiartelo. Casi limite, ma ci sono!

 

 

...di certo la politica apple non è basata su questa linea dura, anzi! 9 volte su 10 cambiano un prodotto difettoso senza battere ciglio! te lo dico per esperienza!

 

...idem per la parola "other external causes" nelle raccomandazioni...

Oppure bisogna scrivere polvere, pollini, smog, nicotina, pulviscolo, cenere e 1000 altre cose?

 

per il portatile che usi in cantiere, buon per te..se un giorno dovesse rompersi e la garanzia viene rifiutata per "uso non accurato dell'apparecchiatura", non mi stupirei di certo" ;-)

 

 

T'aspetto fuori visto che non mi dai ragione eh.....:risata::risata::risata:

Ovviamente scherzo eh!!!

 

Il discorso "casi limiti" l'ho capito, era una considerazione sulla questione, tutto qui!

Cmq domani mi arriva il mac nuovo.....farò un'assicurazione privata sul prodotto non si sa mai! :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

T'aspetto fuori visto che non mi dai ragione eh.....:risata::risata::risata:

Ovviamente scherzo eh!!!

 

Il discorso "casi limiti" l'ho capito, era una considerazione sulla questione, tutto qui!

Cmq domani mi arriva il mac nuovo.....farò un'assicurazione privata sul prodotto non si sa mai! :risata::risata::risata:

 

 

 

:boxing::boxing::boxing::boxing: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

 

...più che fare un'assicurazione privata smetteri di fumare ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un fumatore e non mi dà fastidio chi fuma...

se volete smettere

E' facile smettere di fumare se sai come farlo (C. Allen) : Leggi le opinioni e compara i prezzi

questo libro sembra funzionare davvero, in negozio ne vendo tanti, e chi lo compra spesso ne compra un altro per regalarlo perchè ha funzionato.

anche mia suocera ha smesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un fumatore e non mi dà fastidio chi fuma...

se volete smettere

E' facile smettere di fumare se sai come farlo (C. Allen) : Leggi le opinioni e compara i prezzi

questo libro sembra funzionare davvero, in negozio ne vendo tanti, e chi lo compra spesso ne compra un altro per regalarlo perchè ha funzionato.

anche mia suocera ha smesso!

 

 

ce l'ho...smettono tutti....tranne io!!

Leo te lo mando...è nuovo e lo rivendi!!!

é la testa il metodo per smettere.....se la testa e la forza di volontà non funzionano, non cè libro, sigaretta elettronica, ago puntura o cerotto che tengano!

Esperienza personale......saranno le mie origini calabresi che mi fanno avere sta testa dura, boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
é la testa il metodo per smettere.....se la testa e la forza di volontà non funzionano, non cè libro, sigaretta elettronica, ago puntura o cerotto che tengano!

Su questo, non ho alcun dubbio.

Sino a quando il fumatore non si convince che è meglio smettere di fumare, non c'è nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me Apple si adegua alla moda tutta americana di dare addosso ai fumatori.

 

Quanto ad obbligare la gente a non fumare, non sono d'accordo, ed il fatto che essi arrechino danno alla collettività non è un buon argomento, anzi secondo me è percoloso.

 

Che si fa, non si assicura più l'assistenza pubblica a chi si ammala per tabagismo? E chi mangia troppo, o beve troppo? E chi corre troppo in auto o in Vespa? E chi ha costumi sessuali promiscui e si espone a rischio Hiv?

 

Non li curiamo più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mah, secondo me Apple si adegua alla moda tutta americana di dare addosso ai fumatori.

 

Quanto ad obbligare la gente a non fumare, non sono d'accordo, ed il fatto che essi arrechino danno alla collettività non è un buon argomento, anzi secondo me è percoloso.

 

Che si fa, non si assicura più l'assistenza pubblica a chi si ammala per tabagismo? E chi mangia troppo, o beve troppo? E chi corre troppo in auto o in Vespa? E chi ha costumi sessuali promiscui e si espone a rischio Hiv?

 

Non li curiamo più?

Ed hai ragione anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non li curiamo più?

 

Si.

Pensa se abitassi in un paese dove il 60 o 70% dei cittadini é sovrappeso a causa di una sbagliata cultura dell'alimentazione.

 

Oppure il fumo. Tutti sanno che il fumo fa male.

 

Nessuno ti vieta di fumare, o di mangiare schifezze a più non posso, ma queste persone con il loro stile di vita malsano fanno aumentare anche il costo dei servizi e delle cure e non trovo assolutamente giusto che a pagare il sussistenzialismo di queste persone siano anche i cittadini che fanno uno stile di vita sano.

 

 

Ognuno è libero di fare lo stile di vita che vuole. Ma se lo stile di vita che segue è esagerato e sconfina con il canone del normalità portando a delle malattie che alla fine si è cercato -in quanto consapevole di quello che faceva- è giusto che le conseguenze se le paghi di tasca propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse potresti aver ragione, se non fosse che poi, la collettività, debba pagare per curare chi, a causa del fumo, sta male.

 

 

Mi sembra un pò girare la frittata.... Non in senso cattivo....

Ma è "come" (virgolettato) prendersela con uno in fin di vita perchè ha bocciato superando il limite di velocità....

 

Sta facendo un torto alla collettività?

 

 

 

Io ho perso un nonno a causa del fumo, e ho visto il male che ha passato tra chemio e ricovero in ospedale sedato verso la fine...

Ma credo che la malattia sia una punizione già fin troppo grande per l' errore commesso senza bisogno di "rinfacciare" (sempre virgolettato) continuamente l' errore che si sta commettendo...

 

 

 

Credo che nel 2009 se uno fuma è consapevole di quello che sta facendo, con tutta l' informazione e le campagne che son state fatte....

 

Vuoi morire? Star male? Accomodati.... ma fallo lontano da me.... per me è sufficiente...

 

 

Non ha senso privare di diritti un individuo solo perchè fumatore....

Tra un pò toglieranno il diritto di voto?

 

 

Ripeto odio il fumo e non sopporto i fumatori incalliti ma vivono già una disgrazia senza bisogno di massacrarli continuamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ehhhhhhhhhhhhh insomma, alla fine è venuto fuori che i fumatori sono nel giusto e chi li "massacra" è in torto!

Ok, avete ragione.

Fumate pure tranquillamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho...smettono tutti....tranne io!!

Leo te lo mando...è nuovo e lo rivendi!!!

é la testa il metodo per smettere.....se la testa e la forza di volontà non funzionano, non cè libro, sigaretta elettronica, ago puntura o cerotto che tengano!

Esperienza personale......saranno le mie origini calabresi che mi fanno avere sta testa dura, boh!

 

 

Siccome sei qui vicino mi procuro l' indirizzo di un tipo che con il laser ti fa smettere di fumare....

 

 

Garantito.... 6 tra colleghi e amici su 6 hanno smesso di fumare...

Tra questi c' era la moglie di un mio collega che fumava 2 pacchetti e rotti al giorno da 30 anni... voleva smettere perchè non aveva più le gengive e non poteva manco aggiustarsi i denti perchè non aveva abbastanza sostegno su cui lavorare :crazy: uno schifo!

 

 

Domani chiedo l' indirizzo e il telefono e te li linko ;-)

 

 

Mi pare costasse sulle 70€

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...