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n° blocco motore dove è?????


gpeperino
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AIUTO stavo cercando su mia vespa Pk rush il n° stampato del blocco (o del telaio che è presente) (vicino alla vite x olio blocco) ma non c'è stampato nulla??? preciso che la vespa è sempre stata mia e non è mai stata toccata da nessuno (carrozzeria-meccanici ecc) sul libretto di manutanzione fa vedere dove sia, compreso sigla e numerazione, su libretto invece c'è solo la sigla e no il n° di serie, sulla vespa nopn c'è nulla Come è possibile

Devo fare assicurazione storica e ho bisogno della foto del n° del blocco come devo fare ora???? è possibile che non ci sia stato stampato? e la numerazione è sigla+n° di seria o cosa?

Cosa potrebbe essere successo e come posso rimediare o fare. Ripeto la vespa è sempre stata mia l'ho acquistata io a 14 anni, non è stata rifatta ne niente.

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AIUTO stavo cercando su mia vespa Pk rush il n° stampato del blocco (o del telaio che è presente) (vicino alla vite x olio blocco) ma non c'è stampato nulla??? preciso che la vespa è sempre stata mia e non è mai stata toccata da nessuno (carrozzeria-meccanici ecc) sul libretto di manutanzione fa vedere dove sia, compreso sigla e numerazione, su libretto invece c'è solo la sigla e no il n° di serie, sulla vespa nopn c'è nulla Come è possibile

Devo fare assicurazione storica e ho bisogno della foto del n° del blocco come devo fare ora???? è possibile che non ci sia stato stampato? e la numerazione è sigla+n° di seria o cosa?

Cosa potrebbe essere successo e come posso rimediare o fare. Ripeto la vespa è sempre stata mia l'ho acquistata io a 14 anni, non è stata rifatta ne niente.

 

La sigla identifica il tipo di motore ed il numero è il progressivo di costruzione. Ma i carter ricambi di magazzino non hanno la punzonatura di sigla e numero.

 

Se hai pulito bene la zona e non si vede la punzonatura, i casi sono tre:

- in origine si sono dimenticati di punzonare il carter

- in origine è stata montata per errore una coppia di carter destinati al magazzino ricambi

- qualcuno ti ha sostituito il motore

 

Ciao, Gino

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Mi permetto di aggiungere

-Non lo cerchi nel posto giusto

Quindi i casi sono 4 :mrgreen:

 

Se è stampato come nell'et3 mi pare sia sotto l'attacco dell'ammortizzatore, (nel mio caso) sotto un bello strato di sporco :mrgreen::ciao:

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Nei download c'è il libretto uso e manutenzione proprio della Rush, e la foto del numero di motore lo porta lì dove sono quelli di tutte le vecchie vespe small, sotto l'attacco per l'ammortizzatore.

 

Ciao, Gino

punzonature-PK-50.jpg

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La Rush lo dovrebbe averla nel posto "classico" come da immagine postata da Gipirat , mentre la N , cioe' il modello immediatamente successivo , lo ha gia' nel guscio della ventola .

Potrebbe darsi che la Piaggio , come spesso fece , non abbia aspettato esattamente il cambio di modello per modificare la disposizione , per cui le ultime Rush potrebbero gia' essere stata vendute con la disposizione "nuova" .

Dai un' occhiata , poi dicci ...

 

Ciao

Guabix

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INNANZITUTTO GRAZIE e tutti voi x il vs interessamento la vespa è 89 potreste però gentilemnte essere + precisi su dove potrebbe trovarsi il n° del blocco, x' anche su mio libretto istruzioni si trova nel posto classico vicino alla vvite x olio blocco....

Avete parlato di convogliatore aria ????????

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INNANZITUTTO GRAZIE e tutti voi x il vs interessamento la vespa è 89 potreste però gentilemnte essere + precisi su dove potrebbe trovarsi il n° del blocco, x' anche su mio libretto istruzioni si trova nel posto classico vicino alla vvite x olio blocco....

Avete parlato di convogliatore aria ????????

 

Essendo dell' 89 e' una delle ultime Rush , quindi il discorso del cambio posizione e' plausibile.

Se non ricordo male devi guardare il carter immediatamente sopra il copriventola , ovviamente togliendo lo sportellino .

Se non lo trovi vado a fare le foto della mia N e te lo indico ...

Ciao

Guabix

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