gpeperino Inviato 30 novembre 2009 - 11:22 Share Inviato 30 novembre 2009 - 11:22 AIUTO stavo cercando su mia vespa Pk rush il n° stampato del blocco (o del telaio che è presente) (vicino alla vite x olio blocco) ma non c'è stampato nulla??? preciso che la vespa è sempre stata mia e non è mai stata toccata da nessuno (carrozzeria-meccanici ecc) sul libretto di manutanzione fa vedere dove sia, compreso sigla e numerazione, su libretto invece c'è solo la sigla e no il n° di serie, sulla vespa nopn c'è nulla Come è possibile Devo fare assicurazione storica e ho bisogno della foto del n° del blocco come devo fare ora???? è possibile che non ci sia stato stampato? e la numerazione è sigla+n° di seria o cosa? Cosa potrebbe essere successo e come posso rimediare o fare. Ripeto la vespa è sempre stata mia l'ho acquistata io a 14 anni, non è stata rifatta ne niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 dicembre 2009 - 11:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 11:30 AIUTO stavo cercando su mia vespa Pk rush il n° stampato del blocco (o del telaio che è presente) (vicino alla vite x olio blocco) ma non c'è stampato nulla??? preciso che la vespa è sempre stata mia e non è mai stata toccata da nessuno (carrozzeria-meccanici ecc) sul libretto di manutanzione fa vedere dove sia, compreso sigla e numerazione, su libretto invece c'è solo la sigla e no il n° di serie, sulla vespa nopn c'è nulla Come è possibile Devo fare assicurazione storica e ho bisogno della foto del n° del blocco come devo fare ora???? è possibile che non ci sia stato stampato? e la numerazione è sigla+n° di seria o cosa? Cosa potrebbe essere successo e come posso rimediare o fare. Ripeto la vespa è sempre stata mia l'ho acquistata io a 14 anni, non è stata rifatta ne niente. La sigla identifica il tipo di motore ed il numero è il progressivo di costruzione. Ma i carter ricambi di magazzino non hanno la punzonatura di sigla e numero. Se hai pulito bene la zona e non si vede la punzonatura, i casi sono tre: - in origine si sono dimenticati di punzonare il carter - in origine è stata montata per errore una coppia di carter destinati al magazzino ricambi - qualcuno ti ha sostituito il motore Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 dicembre 2009 - 15:06 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 15:06 Mi permetto di aggiungere -Non lo cerchi nel posto giusto Quindi i casi sono 4 Se è stampato come nell'et3 mi pare sia sotto l'attacco dell'ammortizzatore, (nel mio caso) sotto un bello strato di sporco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 dicembre 2009 - 15:37 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 15:37 Se non ricordo male, le pk più moderne hanno il numero motore stampigliato nella zona del convogliatore dell'aria,verso il basso; 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 dicembre 2009 - 16:15 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 16:15 Se la vuol far storica tanto moderna non sarà... Ma non conosco le PK, percui magari ho detto una cavolata anche prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 dicembre 2009 - 16:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 16:35 Nei download c'è il libretto uso e manutenzione proprio della Rush, e la foto del numero di motore lo porta lì dove sono quelli di tutte le vecchie vespe small, sotto l'attacco per l'ammortizzatore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 1 dicembre 2009 - 17:51 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 17:51 La Rush lo dovrebbe averla nel posto "classico" come da immagine postata da Gipirat , mentre la N , cioe' il modello immediatamente successivo , lo ha gia' nel guscio della ventola . Potrebbe darsi che la Piaggio , come spesso fece , non abbia aspettato esattamente il cambio di modello per modificare la disposizione , per cui le ultime Rush potrebbero gia' essere stata vendute con la disposizione "nuova" . Dai un' occhiata , poi dicci ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 1 dicembre 2009 - 20:48 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 20:48 Controlla sul guscio alluminio del convogliatore ... la Piaggio faceva un sacco si casini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpeperino Inviato 2 dicembre 2009 - 11:10 Autore Share Inviato 2 dicembre 2009 - 11:10 INNANZITUTTO GRAZIE e tutti voi x il vs interessamento la vespa è 89 potreste però gentilemnte essere + precisi su dove potrebbe trovarsi il n° del blocco, x' anche su mio libretto istruzioni si trova nel posto classico vicino alla vvite x olio blocco.... Avete parlato di convogliatore aria ???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 3 dicembre 2009 - 00:11 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 00:11 INNANZITUTTO GRAZIE e tutti voi x il vs interessamento la vespa è 89 potreste però gentilemnte essere + precisi su dove potrebbe trovarsi il n° del blocco, x' anche su mio libretto istruzioni si trova nel posto classico vicino alla vvite x olio blocco....Avete parlato di convogliatore aria ???????? Essendo dell' 89 e' una delle ultime Rush , quindi il discorso del cambio posizione e' plausibile. Se non ricordo male devi guardare il carter immediatamente sopra il copriventola , ovviamente togliendo lo sportellino . Se non lo trovi vado a fare le foto della mia N e te lo indico ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpeperino Inviato 3 dicembre 2009 - 06:47 Autore Share Inviato 3 dicembre 2009 - 06:47 grazie x l'idea della foto la appreezerei davvero volentieri grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 3 dicembre 2009 - 11:29 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 11:29 Il numero di motore si trova quì su certi blocchi PK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpeperino Inviato 3 dicembre 2009 - 12:34 Autore Share Inviato 3 dicembre 2009 - 12:34 grazie A TUTTI sono riuscito a trovarlo era proprio su carter copriventola.. ANCORA GRAZIE, soprattutto complimenti x la vostra competenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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