mr.rod Inviato 1 dicembre 2009 - 22:07 Autore Share Inviato 1 dicembre 2009 - 22:07 si scusate ho sbagliato digitare...comunque mi sto informando specialmente sul costo per tirar su quelle botte sul parafango e sulla pancia...per il collaudo della revisione non ho tanti problemi visto che a casa ho un 50n..potrei cambiare blocco e sono a cavallo...resta il fatto del libretto che a quanto ho capito è possibile dopo aver fatto la denuncia poter chiedere il dopione direttamente a Roma e farmelo spedire e pegare solo il costo della spedizione..almeno cosi mi è stato detto..non vorrei mai dire qualche cazzata...coreggetemi se dico bojate...comunque una birra dovrei ofrirla io a tutti voi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 dicembre 2009 - 03:58 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 03:58 Magari fosse cosi, facile, tutti a richiedere libretti a Roma... devi pagar bollettini prenotare un collaudo e sostenere lo stesso presso la motorizzazione della tua provincia, ma il link che ti avevo messo nell'altro post non lo hai letto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.rod Inviato 2 dicembre 2009 - 11:55 Autore Share Inviato 2 dicembre 2009 - 11:55 si si... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts