candido Inviato 30 novembre 2009 - 18:10 Share Inviato 30 novembre 2009 - 18:10 stamani sono rimasto particolarmente colpito da questo annuncio...mica male...l'idea mi stuzzica.... Jeep cj6 d anche scambio con vespa o lambretta Auto usata - In vendita Massa-Carrara 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 dicembre 2009 - 11:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 11:03 stamani sono rimasto particolarmente colpito da questo annuncio...mica male...l'idea mi stuzzica.... Jeep cj6 d anche scambio con vespa o lambretta Auto usata - In vendita Massa-Carrara Posso capire che l'idea ti stuzzichi, ma ricorda che l'uso di quel tipo di auto è piuttosto impegnativo e, oltre ad occupare un po' di posto in più rispetto ad una vespa, ha anche diverse esigenze e costi di gestione. ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 1 dicembre 2009 - 11:20 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 11:20 Posso capire che l'idea ti stuzzichi, ma ricorda che l'uso di quel tipo di auto è piuttosto impegnativo e, oltre ad occupare un po' di posto in più rispetto ad una vespa, ha anche diverse esigenze e costi di gestione. ciao, Gino Perchè avrebbe un uso piuttosto impegnativo? Anche a me stuzzicherebbe l'idea ma sono troppo lontano. Io sinceramente, se potessi, lo scambio lo farei. Ho sempre sognato di scorrazzare in giro con una bella jeep. L'unico neo di questi mezzi è la manutenzione, per il resto non hanno rivali ed ostacoli. Io ho sotto mano una campagnola prima serie e appena possibile vado a prenderla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 dicembre 2009 - 11:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 11:39 Perchè avrebbe un uso piuttosto impegnativo? Anche a me stuzzicherebbe l'idea ma sono troppo lontano. Io sinceramente, se potessi, lo scambio lo farei. Ho sempre sognato di scorrazzare in giro con una bella jeep. L'unico neo di questi mezzi è la manutenzione, per il resto non hanno rivali ed ostacoli. Io ho sotto mano una campagnola prima serie e appena possibile vado a prenderla! Perchè bisogna saperle guidare e non sono certo adatte all'uso cittadino, oltre al fatto che bevono come cammelli. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 1 dicembre 2009 - 11:42 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 11:42 Perchè bisogna saperle guidare e non sono certo adatte all'uso cittadino, oltre al fatto che bevono come cammelli. Ciao, Gino Bhè non sono molto difficili da guidare se non vai off road, per l'uso cittadino dipende dove abiti, credo che per un giretto in paese o per qualche gitarella domenicale faccia la sua figura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts