Vai al contenuto

Filtro T5 per carburatore 20/20

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Volendo colmare questa richiesta da parte degli utenti,nel pomeriggio,ho...sacrificato un 20/20,adattandolo al filtro T5.Il lavoro,sembra,sia venuto bene,pero' non so rispondere sulla sua resa non avendo un motore...piccolo a disposizione:Lol_5: Chi s'immola???:Lol_5::Lol_5:

IMG_2891 (Large).jpg

IMG_2892 (Large).jpg

IMG_2893 (Large).jpg

IMG_2900 (Large).jpg

IMG_2905 (Large).jpg

IMG_2907 (Large).jpg

IMG_2909 (Large).jpg

IMG_2912 (Large).jpg

IMG_2917 (Large).jpg

IMG_2918 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

gran bel lavoro...appena trovo il filtro T5 ed un carburatore 20/20 da sacrificare, provo anche io....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

una domanda? per la lucidatura finale, bisogna utilizzare qualche prodotto particolare???...grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che abbia usato della pasta abrasiva con il tamponcino piccolo da applicare al mini trapano!!! ;-)

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: Prima del tamponcino,devi preparare la superfice con varie passate di carta vetro sempre piu' fine e sta proprio li il segreto dell'effetto specchio.Certo alla fine ho rifinito come dici tu,pero' usando la pasta blu di rifinitura e non la pasta abrasiva.Se qualcuno non se la sente,sono disposto a farglieli io questi lavori,come avevo gia proposto a qualcuno, e....AGGRATISSE :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si zio, ho lucidato parecchie cose e so che la superficie deve essere preparata con le varie cartavetre, ma paskoth parlava della lucidatura finale e.... sono andato subito al passo finale dimenticando di suggerirgli i passi intermedi!!! :testate::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si zio, ho lucidato parecchie cose e so che la superficie deve essere preparata con le varie cartavetre, ma paskoth parlava della lucidatura finale e.... sono andato subito al passo finale dimenticando di suggerirgli i passi intermedi!!! :testate::mrgreen::mrgreen:

;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... è evidente che hai terminato di sistemare la camera dei ragazzi. :Lol_5: :Lol_5:

Cià Zio :ciao:

Macche',magari :testate::testate::testate: Sto costruendo 2 nuovi letti,uno dentro l'altro.:testate::azz::rabbia::rabbia::rabbia:questo lavoretto del filtro l'ho fatto in un pomeriggio di break.

Link al commento
Condividi su altri siti